Forum Errore c140



7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno cla.cos,

ci dispiace per l'accaduto, ha ricevuto il contatto?

un cordiale saluto

Team Bimby


Mi sono purtroppo ricreduta su questa macchina che mi sta dando solo problemi e spese, in più devo attendere per giorni che l'assistenza bimby si degni di rispondere.

Il 06 febbraio segnalavo che l'apparecchio mi dava l'anomalia c34 e poi c25, quindi porto il bimby nel centro assistenza che me lo restituisce dopo due giorni dietro il pagamento di euro 36 per avere effettuato la pulizia del motore.

A distanza di 48 però, l' apparecchio si blocca nuovamente e segnala un altro codice , lo riporto in centro assistenza che stavolta individua il problema ai cuscinetti, poi però mi informa che la casa madre dispone il cambio del motore ( che non è guasto) e mi chiedono 180 euro per il cambio.

Il 18 febbraio, ingannata dall' assistenza tecnica bimby che promette approfondimenti della mia situazione ( ancora tutto tace), ritiro il bimby, pago, e torno a casa col motore nuovo.

E oggi, a distanza di 10 giorni, accendo il bimby che si spegne pochi secondi dopo segnalando il codice c39, provo a riaccenderlo ma non c'è verso, si continua a spegnere presentando lo stesso codice.

ho appena segnalato il problema all' assistenza bimby, spero che mi richiamino e provvedano a sostituire il mio apparecchio perché a questo punto mi pare evidente che il mio bimby e' difettato.

 


1 ha scritto:
6. Febbraio 2016 - 9:34 (nuovo)#1cla.cosIscritto: 30.10.2014 Messaggi: 1 Punti: 1   

Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.  

Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta,  il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore;  il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.

 Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.

 Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori -  ho subito inviato una  mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.

Il totale disinteresse per il cliente ' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!

Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso

Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!

 

 

Buongiorno cla.cos

rispondiamo anche in questo topic invitandola a comunicarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, grazie e a presto

Team Bimby


6. Febbraio 2016 - 9:34 (nuovo)#1cla.cosIscritto: 30.10.2014 Messaggi: 1 Punti: 1   

Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.  

Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta,  il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore;  il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.

 Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.

 Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori -  ho subito inviato una  mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.

Il totale disinteresse per il cliente ' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!

Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso

Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!

 

 


Buongiorno tatola06,

ha già contattato l'assistenza tecnica?

Nel caso in cui non lo avesse fatto le inviamo i riferimenti:

- numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

- mail

- fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.I

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Un cordiale saluto, buona giornata

Team Bimby


il mio bimby ha solo due mesi....e stasera stavo preparando l'impasto per la pizza quando al momento di attivare la funzione spiga mi ha dato errore c140( boccale non posizionato correttamente) chiaramente non mi sembra proprio. La cosa più preoccupante e' che ha iniziato a lampeggiare la temperatura da 37 a 50....peccato che era tutto a freddo non ho neanche toccato la temperatura! 

Prego di rispondermi al più presto perché sinceramente dopo aver speso 1189 euro mai mi sarei aspettata che dopo 2 mesi scarsi il bimby sarebbe stato già fuori uso