Forum ERRORE 32



10 risposte | Ultimo messaggio

Portalo in assiistenza....alla fine mi hanni cambiato una scheda

patty


buongiorno,mi e' comparso er.32,ho staccato aliment. per reinserirla ,ilproblema persiste,che fare,chi puo' darmi una mano d'aiuto.


Aw anche a me fa gia da un po errore 32 e poi 51. l'ho portato in assistenza lo hanno tenuto un mese me lo hanno resettato ho speso 35€ e non e' servito a niente. Tutto come prima .

patty


Buonpomeriggio Leonessa1317

Come legge in un commento qui sotto l'errore 32 fa riferimento a problemi nell'impianto di alimentazione. Le consigliamo quindi di rivolgersi ai nostri centri assistenza.

Per maggiori informazioni e per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui:

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui:

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/

Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere ad

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


Salve ho un tm31 e oggi mentre iniziavo a preparare il sugo mi ha dato ERRORE 32. Cosa è? E come lo risolvo?


Buongiorno taniabimby,

ci siamo confrontati col nostro Customer Care e ci hanno detto che l’errore 32 è inerente all’impianto di alimentazione e che occorre farlo vedere da un tecnico appena possibile.

Grazie per la richiesta, ci faccia sapere come è andata e in bocca al lupo.

 

Team Bimby


Sì, domani andrò subito al centro assistenza, ma vorrei capire da dove potrebbe derivare questa anomalia, mi spiego meglio: ERRORE 32, per voi, immagino che sia un codice identificativo di una parte specifica dell'apparecchio, tipo il boccale, le lame, la presa di corrente,ecc, giusto? Per cui vorrei capire più precisamente cosa posso aver fatto o non fatto per provocare questo guasto ad una parte del Bimby. Grazie,Tania.


Buonasera taniabimby,

Ci dispiace per l’inconveniente ma Le confermiamo che deve seguire il consiglio che Le hanno dato al Customer Care e cioè di portare il Bimby ad un Centro Assistenza.

Grazie e buona serata.

 

Team Bimby


Ieri sera, mi è comparso sul display ER 32, ho spento tutto, ho pulito tutto l'apparecchio, ho saccato la spina e non l'ho più usato. Oggi ho rimontato tutto, ho provato ad usarlo, ma mi dà sempre ER 32. Ho chiamato il nr verde ma mi hanno detto d portarlo al centro assistenza. Vi è mai capitato? Come è andata a finire? Ciao a tutti,Tania.