Forum Gioca con il Calendario dell’Avvento e vinci un Bimby ® TM5!


68 risposte | Ultimo messaggio

Team, grazie!

Sono davvero entusiasta di questo gioco.

È la prima cosa che faccio appena accendo il cell al mattino Bigsmile

Mi piacerebbe sapere anche se qualcuna riesce a vincere... Chi lo sa? Noi ci speriamo!

Un caro saluto e auguri a tutti.

Mixingbowl closed forever


Grazie Silviame

In bocca al lupo allora, questo calendario piace tanto anche a noi (e non siamo di parte!!! Bigsmile )

Buon proseguimento

 

Team Bimby


Buon giorno a tutti, ho cominciato a partecipare da oggi, speriamo bene Wink

Carina anche la ricetta di oggi, grazie Team!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


lauramonte è riuscita ad entrare oggi?

Il sito è http://www.ricettario-bimby.it/online-help

ci faccia sapere, a presto

Team Bimby


Buongiorno pregiocori,

ha scritto a noi Smile cioè a tutta la Community.

Se ha dubbi sull'utilizzo del forum e del ricettario può consultare le lezioni guida che trova a questo link:

http://www.ricettario-bimby.it/online-help

oppure chiedere a noi o agli altri Utenti come utilizzare la Community

A presto e buon proseguimento

Team Bimby


Smile Siamo contenti che le ricette vi piacciano!

Avete già visto quella di oggi?

 


Buongiorno Puccidu,

può giocare dal sito http://www.iltuonataleconbimby.it/

un caro saluto

Team Bimby


non so a chi scrivo questo commento e perchè

la scrivo a te, lo scrivo a me ma non so il perchè


Si concordo, secondo me quei tartufini saranno uno tira l' altro Wink Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Carina la ricetta di oggi!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


buongiorno! sono nuova! ho giocato ieri ma non ho vinto...però in compenso una buona ricetta!!

saluti a tutti Smile

 


Salve ,sono sempre presente sul blog e non ho visto questo invito quando lo avete pubblicato?io non sono su Facebook e allora come faccio? Provo a cercare il sito vediamo un po!


Non riesco ad accedere al calendario dell'avvento !!!!

Ho provato  ad entrare anche con un altro browser  Puzzled


No..non ho visualizzato l'esito di oggi. Fa niente. A domani! Grazie!!!

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Buongiorno SereSimo,

non si preoccupi, la prima giocata è andata a buon fine e avrà visualizzato l'esito.

Se ha poi provato a registrarsi di nuovo per inserire correttamente i dati del suo Bimby il sistema ha comunicato "hai già partecipato", proprio perchè si può giocare una volta sola al giorno.

La registrazione va effettuata una sola volta, la prima volta che si gioca, dalla seconda in avanti (quindi da domani in poi) basta inserire i dati (mail e password creati durante la prima registrazione).

In bocca al lupo Smile

Team Bimby


Buongiorno Team! Bellissima idea!!! Mi sono registrata compilando tutti i campi ma ho sbagliato ad inserire il mio modello di bimby (credo non sia grave)... ma quando ho provato a cliccare sul 1° Dicembre, ho trovato la scritta HAI GIA' PARTECIPATO.. ma non è cosi...  Rimando a domani? Eh... mi sa di si..

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Buongiorno a tutti,sapete che giorno è oggi? Bigsmile Avete già iniziato il conto alla rovescia verso il giorno di Natale?Vi invitiamo a farlo insieme a noi, giocando con il Calendario dell’Avvento di Bimby ®. Potrete aggiudicarvi ogni giorno uno dei 5 premi in palio e, tra tutti i partecipanti, sarà estratto il fortunato vincitore di un Bimby ® TM5!Come funziona? Semplice!Potete partecipare dalla nostra pagina Facebook Bimby Italia oppure sul sito

http://www.iltuonataleconbimby.it

Ogni giorno potete cliccare sulla casella del calendario e scoprire subito se avrete vinto uno dei 5 premi in palio per quel giorno.Giocate tutti i giorni perché riceverete quotidianamente una ricetta in omaggio.Fra tutti i partecipanti verrà estratto, entro il 21/01, il fortunato vincitore di un Bimby ® TM5. Cosa ne dite? Correte a scoprire la prima casellina del Calendario di Bimby ® e…buona fortuna!

8482 Team Bimby