Forum Nuovi accessori



9 risposte | Ultimo messaggio

Corretto Magat!


1 ha scritto:

In quale.sito hai trovato gli.accessori?

.... Il link é stato rimosso perché non é possibile fare compravendita qui sul forum sopratutto su siti non ufficiali... Credo che il team non permetterà che lo si riproponga..

Magat


In quale.sito hai trovato gli.accessori?


1 ha scritto:

Ho trovato gli stessi accessori qui: [sito rimosso]

Sono quelli originali?

 

Buongiorno SofiaMare,

ciò che possiamo dirle è di diffidare di canali di vendita diversi da quelli ufficiali (sito www.bimbyshop.it, Vorwerk Point, Centri Assistenza Autorizzati).

Solo l’acquisto tramite canali ufficiali, ovvero appartenenti e/o gestiti dal nostro brand, garantisce tutti i vantaggi e i Servizi che ruotano attorno al mondo Bimby®. Il primo vantaggio fra tutti è la garanzia che, lo ricordiamo, è sempre valida solo a fronte di una fattura o scontrino Vorwerk Contempora.

Inoltre non rispondiamo per eventuali danni provocati al Bimby nel caso di prodotti non acquistati presso i nostri canali ufficiali.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ho trovato gli stessi accessori qui: [sito rimosso]

Sono quelli originali?


Si sono in vendita nel Bimby shop

Ele 👩🏻‍🍳💚


Sul bimby shop vuoi dire? Comunque li ho visti anch'io questi nuovi accessori di cui parli

 

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Ciao a tutti! Vedevi questa mattina sul sito del Bimby i nuovi accessori in vendita... Teglia per baguette, tappetino antiaderente,  kit pulizia, portadolci.... Avete avuto modo di vederli? Cosa ne pensate? C'è qualcuno che li ha comprati?

Ele 👩🏻‍🍳💚