Forum Registrazione bimbystick



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Qualcuno sa indicarmi come attivare la bimby stick ? mi sembra impossibile che non si riesca a trovare alcuna informaizone in internet. come si fa?

Buongiorno Tanok,

per attivare la Sua Bimby® Stick deve effettuare l’accesso (o la registrazione se non ha ancora un profilo) sulla Piattaforma Cookidoo e cliccare sul menu “La mia area ricette”; si aprirà un menu a tendina in cui dovrà selezionare “Attiva la mia Bimby® Stick”. A questo punto atterrerà su una pagina in cui Le verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.

Nel caso avesse necessità di maggiore supporto La invitiamo ad inviare una mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Qualcuno sa indicarmi come attivare la bimby stick ? mi sembra impossibile che non si riesca a trovare alcuna informaizone in internet. come si fa?


Buongiorno maria56,

si è già rivolta al Servizio Clienti?

In caso non lo avesse fatto ecco i recapiti, per assistenza sulle Bimby Stick può scrivere a

o telefonare al numero verde 800 84 18 11.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


ho portato all'assistenza il mio tm5 perchè non funzionava la bilancia, l'ho portato a casa dopo la riparazione e non funzionano più le bimbystick....cosa devo fare?

maraia56


Buongiorno Baccagnappa,

abbiamo risposto al suo messaggio privato chiedendo dettagli per approfondire la segnalazione

un saluto, buona giornata

Team Bimby


Buongiorno mio marito un anno fa ha fatto tutta la procedura ed io utilizzavo sia la piattaforma che l'applicazione 2.0.....

a distanza di un anno e non avendo utilizzato nessuno dei due per molto tempo, malgrado le credenziali di accesso siano giuste... Né la piattaforma né la applicazione hanno tenuto in memoria le nostre ricette e ri-inserendo i codici delle stick ci dicono che non sono validi...quindi abbiamo a disposizione solo le 12 ricette di default.

ho già mandato una mail ad indirizzo predisposto sono in attesa di assistenza


Buon pomeriggio sara guerini,

la piattaforma su cui registrare Bimby è www.mio-bimby.it.

Da come ci scrive ci viene il dubbio che non abbia ricevuto il servizio gratuito di post vendita.

Se così fosse, lo richieda alla sua Incaricata, sarà molto utile anche per chiarire questi dubbi.

un cordiale saluto

Team Bimby


Devo registrare la mia bimbystick, ma non riesco a capire come fare su questa piattaforma! Qual'è la sezione dedicata per favore?

Grazie molte

Sara