Forum Aiuto. Bilancia oscillante bimby tm5



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno, dato che vi seguo spesso in silenzio e "rubo" i vostri consigli...è giusto che vi dica anche la mia riguardo la bilancia...eh si anche la mia dipunto in bianco ha smesso di funzionare dopo nemmeno 3 mesi..

ho contattato servizio clienti e ho portato il mio "Romeo" all'assistenza...al momento del ritiro, non ho pagato niente e mi hanno spiegato che, hanno una comunicazione dalla casa madre, che qualche bimby tm5 ha i fili della bialncia cablati in modo errato...una volta che questi fili vengono cablati nel giusto modo la bilancia non dovrebbe dare più problemi (se non per uso e manutenzione errati) Smile


Buonasera,di punto in bianco la bilancia ha smesso di pesare,dopo soli 6 mesi dall,acquisto e un utilizzo purtroppo raro a causa di una mia assenza. Ho contattato la venditrice, ma ha cambiato lavoro...lo porterò al centro assistenza,ma spero rientri in garanzia anche perché altrimenti resterebbe guasto ed inutilizzato! E continuerei a pagare le rate di un qualcosa che non uso. Un mio amico ha avuto lo stesso problema ed é stato liquidato dal centro assistenza con un: é colpa sua,ha inserito troppo forte il boccale,non rientra in garanzia, sono 300 euro grazie.

se consiglierei il bimby? Direi di no a meno che non si voglia pagare il prodotto +300 euro dopo pochi mesi!

sará un difetto di fabbrica? In questo caso,visti i numerosi casi, consiglierei di verificare, errare é umano.


Ciao, anche la mia ora non funziona più, dopo neanche tre mesi dall'acquisto oscillava dopodichè si è fermata. La sto portando in assistenza, mi hanno detto che è colpa del boccale quando si inserisce forte. Ma! non saprei...vediamo cosa dicono in assistenza.


Buongiorno,

ci dispiace per quanto segnalato, in questo caso il canale corretto è il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


Buona sera, ho ricevuto il Bimby il 23 dicembre 2016 per mio malgrado l ho messo in funzione solo ieri, cioè il 29 dicembre 2016. Mi sono accorta che la bilancia resta ferma, nn parte con la misurazione, gli zeri restano costanti...! Cosa fare?! Cosa verificare?! Mi auguro nn mi sia arrivato guasto...!


La bilancia perché funzioni bene é necessario che abbia i piedini ben puliti, posizionati in piano stabile e liscio e il BIMBY non deve avere niente poggiato vicino. Se malgrado questo accorgimenti la bilancia oscilla comunque, credo che sia il caso che interpelli la tua dimostratrice o l'assistenza clienti.

Magat


Buona sera. Qualcuno sa darmi qualche soluzione valida per la bilancia che oscilla continuamente così da farmi sbagliare tutto?