Forum arrivato TM5 da poche ore e...problema già presente


120 risposte | Ultimo messaggio

purtroppo i call center spesso non sanno cosa dire in molti campi... poi quando passano altri uffici e comunque tecnici che ne sanno di più vieni aiutata comunque mi sono informata anche io e in sostanza il soffritto arriva a 120°, poi quando aggiungi acqua o altri liquidi al massimo fa 100 e anche il varoma è 100°


Sia il numero verde sia il centro assistenza,e sia il team bimby,sono di una disinformazione disarmante che mi lascia alguanto delusa,irritata,e disgustata....infatti ho fatto il soffritto e arriva a 120*....mi sono sentita un'idiota per colpa di tale disinformazione da chi dovrebbe darmele.


1 ha scritto:

In attesa di essere contattata dall' assistenza tecnica, ho provato la modalità varoma con la ricetta del sito: " pollo all' aceto balsamico e scaglie di grana" ad un certo punto fa' utilizzare la modalità varoma per stufare le cipolle, poco qualche minuto circa, il termostato va a fondo scala,120° in pochissimo mod varoma e lì rimane per i minuti programmati. Dopo unendo liquido e altre verdure, altro ciclo di varoma, la tempo.rimane intorno ai 100 °C per il ciclo varoma impostato. Penso sia legato al quantitativo di liquido presente

 

io credo sia giusto così... infatti non dicono che fa cuocere i cibi a 120° ma che arriva a 120° per fare il soffritto... comunque non me ne intendo 

 

 


In attesa di essere contattata dall' assistenza tecnica, ho provato la modalità varoma con la ricetta del sito: " pollo all' aceto balsamico e scaglie di grana" ad un certo punto fa' utilizzare la modalità varoma per stufare le cipolle, poco qualche minuto circa, il termostato va a fondo scala,120° in pochissimo mod varoma e lì rimane per i minuti programmati. Dopo unendo liquido e altre verdure, altro ciclo di varoma, la tempo.rimane intorno ai 100 °C per il ciclo varoma impostato. Penso sia legato al quantitativo di liquido presente


Cucina al vapore è normale che ci sia solo acqua....ma dovrebbe arrivare sempre a 120*!?non so cosa farmene se non rispiecchia le funzioni con cui sono state riportate,al centro assistenza mi hanno detto che il Bimby tm5 è tarato per 100* gradi e non 120*.... Bella fregatura che ci ho preso,delusa e disgustata da questa mancanza di professionalita'.


Contattato assistenza tecnica, hanno preso i miei dati e mi ricontatteranno..la mia assistente vendita è stata solerte e partecipe della cosa, anche in tarda serata ieri,per quello che può fare...

Come mi ricorda mio marito: è un prodotto nuovo,in garanzia, coperto da tutti i crismi di legge,non andare in panico che sicuramente ci risolvono la questione.

E che sei così entusiasta quando arriva che si fa' fatica a mandare giù i contrattempi, non trascurando anche il costo del bimby...in sé

 


1 ha scritto:

Buongiorno,quando cucino al vapore con il tm5 e imposto i gradi a 120 gradi...si ferma a 100 gradi e non va oltre,cosi anche con cottura varoma.arriva a modalita'varoma a 100 invece che a 120 come dovrebbe...se imposto a 105 gradi ok mi arriva a temperatura, ma quando sposto la rotella a 110 ad esempio mi torna a 100 gradi.cosa devo fare?

 

buongiorno Kristine,

abbiamo già risposto a questa Sua richiesta nell'altro topic nel quale ha scritto.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno dcixi76,

i led si accendono in cottura, se questo non accadesse, come Lei ci ha scritto, La invitiamo a contattareil Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Team Bimby


Nel pomeriggio vado alla feder consumatori,visto che ne il numero verde,ne il centro di assistenza e ne la mia venditrice sono in grado di rispondere al mio problema evidente e chiaro....prevenire è meglio che curare.


1 ha scritto:

Buongiorno! Assistente vendita mi ha, giustamente,penso,consigliato di rivolgermi assistenza  chiamando n.verde...Inizio a chiamare...

manda anche una mail di segnalazione..... meglio prevenire che curare... Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno! Assistente vendita mi ha, giustamente,penso,consigliato di rivolgermi assistenza  chiamando n.verde...Inizio a chiamare...


1 ha scritto:

Ragazze buondì anch'io ho bimby tm5  da 5 gg e anche a me  non arriva a Varoma ma si ferma prima. x ora solo questo problema ho riscontrato. Dovrebbe fare il giro completo giusto???? Bah.... 

SOLO QUESTO....?????..... Ti sembra poco???.... Ma le vostre dimostratrici che dicono, le avete interpellate???...

Magat


chiama il servizio clienti oppure se hai un centro assistenza vicino chiedi a loro...


Ora solita trafila..... Il centro assistenza clienti non risponde.....poi ti dirà che non sanno che fare..... Poi forse lo ritirano e ricominci ad aspettare.......!!!!!!...... Mah....tienici informate.... Siamo tutte solidali con voi!!!!... E non esitate ad alzare la voce....

Magat


Ragazze buondì anch'io ho bimby tm5  da 5 gg e anche a me  non arriva a Varoma ma si ferma prima. x ora solo questo problema ho riscontrato. Dovrebbe fare il giro completo giusto???? Bah.... 


se hai un centro assistenza vicino vai li fai prima!


Shock :O  Stare Stare ragazze sentite il centro assistenza e anche la Vostra incaricata... purtroppo non conosco il prodotto, io ho il Tm31, ma non mi pare proprio così normale il fatto che i led non si accendano (qualche schedina di connessione non connette magari....) o che la temperqatura non salga anzi ritorni a 100 da sola... uno dei vanti del nuovo TM5 è appunto che arriva a 120°... mah.... secondo la mia modesta opinione, soprattuttoper i primi tempi diimmissione sul mercato, come per ogni prodotto nuovo di alta tecnologia integrata... qualche messa a punto dovrà essere fatta... forza ragazze  non demoralizzatevi... e interpellate chi di dovere... anche un messaggio privato al Team giusto così per gradire.... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno,quando cucino al vapore con il tm5 e imposto i gradi a 120 gradi...si ferma a 100 gradi e non va oltre,cosi anche con cottura varoma.arriva a modalita'varoma a 100 invece che a 120 come dovrebbe...se imposto a 105 gradi ok mi arriva a temperatura, ma quando sposto la rotella a 110 ad esempio mi torna a 100 gradi.cosa devo fare?


Arrivato tm5 stamane, stasera per cena, ovviamente si prova...iniziamo dal purè..

Quando il bimby va in cottura noto che i led non si accendono, mio marito:aspetta magari si accendono dopo che va' in temperatura... Niente...Chiedo conferma a chi già lo possiede: i led si accendono anche durante preparazioni fredde, accensione, etc. Niente quelli del mio bimby mai fatto...Pure' buonissimo, ma non mi sono azzardata a fare altro.Timorosa e preoccupata domani mattina affrontero' numero verde per assistenza, spero di avere più fortuna di chi mi ha preceduta