Forum Info su invio rivista



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Magat,

ti ringrazio per la risposta , ma come avrai certamente letto dal mio messaggio, vivo in Germania!!! Ti pare che per effettuare un cambio di indirizzo nel 2017 si deve solo telefonare??

Poi semmai telefoni, in passato mi è capitato...l'operatore non capisce l'indirizzo che gli dici (indirizzo tedesco) e scrive altro.

Il problema è che gli abbonamenti vengono pagati in anticipo...agli operatori che il cliente riceva o meno le riviste è indifferente!!!!

Ho mandato la mail all'indirizzo voinoibimby@staffonline.biz ma mai nessuna risposta!

Che vergogna questo mondo BImbY!!!!

Ciao


1 ha scritto:

 

Ciao, io vorrei effettuare una variazione dell'indirizzo per l'invio della rivista ma vivo in Germania! Non c'è una mail a cui scrivere?

Il team Bimby mi ha suggerito questo indirizzo mail voinoibimby@staffonline.biz, ma il sistema mi dice che non è corretto.

Qualcuna ha suggerimenti?

Grazie mille! Buona domenica

se leggi qualche post più sotto chya fornisce un numero di telefono da contattare

Magat


Ciao, io vorrei effettuare una variazione dell'indirizzo per l'invio della rivista ma vivo in Germania! Non c'è una mail a cui scrivere?

Il team Bimby mi ha suggerito questo indirizzo mail voinoibimby@staffonline.biz, ma il sistema mi dice che non è corretto.

Qualcuna ha suggerimenti?

Grazie mille! Buona domenica


Ottimo intervento Chya72 Wink

grazie!

 


Grazie mille! Chiamo subito!


Ciao!

"Per qualsiasi ulteriore informazione, per segnalare un cambio di indirizzo e in caso di mancato ricevimento di qualche numero della rivista, contatta telefonicamente il numero 02.45702415"

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve, ho comprato il Bimby a luglio e l'ho ricevuto il 1° agosto, ma non ho ancora ricevuto la rivista compresa nell'offerta. A chi mi devo rivolgere per avere informazioni in merito?

Grazie