Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Speriamo presto anche qui... 

chiaretta


1 ha scritto:

Oggi è finalmente arrivato il Bimby!!!!! Mixingbowl closed

evviva!!!! Felice per te...


Oggi è finalmente arrivato il Bimby!!!!! Mixingbowl closed


Potrebbe arrivare oggi come tra 10 giorni o più da quel che ho notato non hanno tempi standard..Io sono messa come te..ordinato. Lo stesso giorno e ieri mi hanno detto che era stata emessa la bolla l'avrebbe preso il corriere


ciao a tutte , io ho fatto l'ordine il 10/12 mail arrivata il 13/1 e oggi dicono che il mio bimby è in mano al corriere sapete dirmi quanto impiegherà nella consegna?

 

chiaretta


Ho chiamato ora il servizio clienti e mi hanno detto che la prossima settimana mi arriva.

Ordinato il 20 dicembre

 


Anche io!!!@!


Io non ce la faccio più!!!!! Sad


Ordinato quando???? 


Buongiorno a tutti!!! E' arrivata la tanto desiderata telefonata dal corriere!!!!

Domani mi consegnano il mio bimby!!!!!

Tenete duro... sono certo che l'attesa verrà ricompensata è un ottimo prodotto!!!!

Cooking  1


@Porlezzinotm590@kikka1605@Maric740

 

se volete potete inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine, in questo modo approfondiremo le vostre segnalazioni, grazie e buon proseguimento

Team Bimby


Buongiorno a tutte! Buon inizio settimana...inizia una nuova settimana di speranza per chi attende l'arrivo del bimby!!!


Ciao a tutti! 

Bimby ordinato il 6 dicembre,  mail arrivata il 13 Gennaio e stamattina ha chiamato il corriere per la consegna che avverrà lunedì 18 Gennaio! 

Non vedo l'ora che arrivi,  ancora 48 ore,  mi sembra di essere tornata bambina!! 

Tongue

 

Nuova bimbyna78


Ciao a tutti, contratto fatto il 9/12. Ho ricevuto l' email il 18 e ieri mi è stato consegnato dopo che il corriere mi aveva avvertita il giorno precedente. Da oggi già in funzione.

Bello e funzionante ma ai tempi di amazon prime la logistica è tutta da rivedere. Per fortuna che è stato un regalo altrimenti avrei disdetto prima. 


Salve a tutti, ho perso davvero la pazienza ordine effettuato il 14 dicembre  ad oggi tutto tace. È inaccettabile aspettare così tanto oltretutto  con una spesa notevole dovrebbero prendere spunto da amazon per quanto riguarda la logistica fanno davvero pena sarà anche un ottimo prodotto ma la parte logistica dell'azienda fa davvero schifo!!!!!! Aspetto fino a domani se non devo nessuna telefonata disdico tutto e lo prendo su amazon.

 


Aggiornamento ai "naviganti" : proposta d'ordine firmata il 2 dicembre 2015 

...sto aspettando non più pazientemente 

N.B. Team Bimby sta facendo il possibile per sostenermi ma davanti all'inefficenza nulla può 

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein) 


Ciao Lara123 

hanno  per ferie dal 23/12 al 7/01 perciò quei giorni non sono da calcolare. Fai conto che hanno inserito tutto in questi giorni. Queste sono notizie che ho avuto dal tasto 2. La mia rappresentante mi ha detto che ci vuole poco più di un mese dalla proposta d'ordine alla consegna. 


Io ordinato il 17/12/2015 ieri ho chiamato il numero verde e non è nemmeno in consegna dice ci vogliono dalle 4/6 settimane dall'ordine!


Ciao a tutt'e io ho fatto l'ordine il 29 dicembre 2015 e ieri le ragazze del numero verde mi hanno detto che per fine gennaio avrò il mio bimby! speriamo bene.... Mamma che ansia!!!!!!!!!


Ciao a tutti.... ho telefonato (di nuovo) al numero verde, e la ragazza (tra l'altro molto gentile e cortese) mi ha detto che è presso il corriere da ieri per la consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi a giorni arriva anche il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissimo!!!!!!!!!!! Smile


la mia pazienza vacilla......sto pensado di recedere dal contratto.Sono stufa.


Finalmente ieri ho ricevuto il mio bimby Smile doveva arrivare con 5 libri e 2 bimby stik che però non c'erano... Spero arrivino presto anche quelli Aw


Ciao ragazze finalmente ho ricevuto la telefonata tanto attesa.. Smile domani mi arriva il bimby Smile vi farò sapere se è tutto apposto. 


Buongiorno a tutte! Avete novità voi sul vostro bimby??!!io mi sento come un bimbo in attesa di babbo natale!!


tutto tace..il mio bimby è disperso, in mano al corriere da 7 giorni..


...io ordine fatto il 4 dicembre ancora nulla..... non si sà quando me lo consegneranno...

ho telefonato lunedi scorso al numero verde e mi hanno detto di chiamare a metà di settimana prossima

che mi comunicheranno eventuali novità....


In un mese mi sarà passata la poesia  Bigsmile

A me hanno messo molta fretta quando ho dovuto decidere se comprarlo o meno per via di un finanziamento in scadenza, quindi mi sarei anche aspettata una certa reattività nel consegnare la proposta di acquisto.... Posso capire il periodo natalizio, le lungaggini burocratiche e i rallentamenti dovuti al corriere, ma non capisco perchè le incaricate attendano così tanto prima di depositare gli ordini.

In fondo dopo aver deciso di affrontare una spesa del genere, si può ben immaginare che una persona non veda l'ora di avere sto Bimby per le mani! Farebbe parte di una buona strategia di marketing, ad ogni modo, tenere anche conto di questi aspetti. 

Mi pare che invece, fretta fretta prima dell'acquisto e poi... fase di abbandono e lunga attesa... mmm  Steve


Ultino aggiornamento bimby arrivato e funzionante.  Oggi è arrivato,  ordinato 8 dicembre.  Tutro sommato sono stati corretti sia nei tempi che nelle informazioni al call  center .  Il corriere mi ha avvisato il giorno prima 

Federico Soft


scusa il ritardo per la risposta ; il ,io ordine è stato effettuato il 21 novembre

Soft


Maric 740 ci dobbiamo rassegnare! Io l'ho ordinato il 02 Gennaio ma prima di inizio febbario non arrivera', me l'ha confermato l'assistenza poco fa'....addirittura la mia incaricata non ha nemmeno depositato la proposta d'acquisto!!!

E mi aveva detto che in 3 settimane sarebbe arrivato....

Daniele.


Ciao a tutte.... leggendo i vostri post mi sono spaventata... io lo ho ordinato il 3 gennaio, dovrò aspettare fino a Natale prossimo ?  Sad Tongue

Speravo arrivasse in un paio di settimane, ma temo di essermi rassegnata ad una lunga, lunga attesa....


Spero di riceverlo entro venerdì  Mixingbowl closed


La mia bolla è datata 08/01 e il corriere mi ha telefonato ieri con consegna oggi, inoltre ieri mi ha telefonato la venditrice per informarmi che il bimby era in arrivo.


A me hanno detto che è in mano al corriere dall'8 gennaio, sapete in quanto tempo consegna il corriere?


Finalmente questa mattina è arrivato anche il mio Bimby, ordine fatto il 04/12 :D


noi l'abbiamo ordinato i primi di dicembre....20 giorni esatti è arrivato senza problemi.....


Io ho pagato l'importo intero il 18.12 e non é stato introdotto ancora neanche l'ordine. Anche se mi é stato promesso una consegna entro la seconda settimana di gennaio. Logisticamente sono veramente disastrosi, che dopo quasi un mese non hanno messo a sistema neanche l'ordine. Sembra normale che dopo un mese non sanno ancora quando arriverá ... non parliamo di una tracciabilitá del pacco?


io ho fatto l'ordine il 10 dicembre e due o 3 giorni dopo è stato confermato, ancora non ho ricevuto niente, potrei sapere quanto dovrò aspettare ancora? grazie  Smile


Io ho stipulato il contratto il 20 dicembre. Dovrò aspettare ancora tanto   Sad


Ho appena chiamato il numero verde il mio bimby è in mano al corriere... Ordine del 1/12

speriamo arrivi presto 


... A me ancora niente... ho telefonato ieri mi hanno detto di richiamare a metà di settimana prossima per sapere se ci sono novità... risulta in preparazione..... (ordine del 4/12)....


Buongiorno ieri finalmente me l hanno consegnato. Ordine fatto il 2/12. Perô se guardo la bolla è stata stipulata il 17/12. Pensa te più di 20 gg che era pronto x la consegna


Dimenticavo ordine fatto il 04/12


Evviva, mi ha appena chiamato il corriere domani arriva anche il mio bimby Smile


Ciao ordine fatto il 4/12 e domani finalmente arriva!!! Non vedo l'ora.  Mixingbowl closed


Buon giorno a tutti,io ho stipulato il contratto il 25/11/2015 e la e-mail e' arrivata il 11/12/2015 con scritto "il tuo bimby sta arrivando"..ma ad oggi nulla di fatto!Dove e'??sta arrivando da Marte??!!Booo..sta di fatto che ho chiamato + volte il call center in questi 47 giorni e hanno detto che il mio bimby arrivera' a giorni..gia' bollato e consegnato al corriere!bla bla bla..!sempre cosi!!Sinceramente mi e' passata la poesia..regalo di natale per la mia compagna garantito che arrivava prima del 25/12/2015!!!Se sapevo che era cosi non l'avrei preso!

Si perde proprio in un bicchiere d'acqua l'azienda

Vorwerk Contempora

Si e' vero..i suoi prodotti sono OTTIMI e lo so ho il folletto da 15 anni e funziona ancora.. mai rotto,ne ho preso un altro che aspira e lava l'anno scorso e siamo felicissimi dell' acquistato.

...Ma ragazzi ..pecca clamorosamente sulle consegne!!!

Un azienda di questo livello non dovrebbe avere queste lacune.

 


Ciao Li e Gia, prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby con il numero d'ordine io l'ho fatto mi hanno detto che è già stata emessa la bolla per la consegna penso che a giorni sarà a casa mia, non vedo l'ora, ah io l'ho ordinato il 05/12.


Buongiorno a tutti!!!! bisogna essere fiduciosi!!! del resto ci sono state le vacanze di mezzo...

adesso avranno ripreso le consegna a pieno regime e sono convinto che nel giro di pochi giorni

saremo tutti accontentati!!!! bisogna effettivamente portare un pochino di pazienza!!!!

Cooking  1

 

 


Buongiorno,io ho effettuato l'ordine il 9/12/2015 e ancora niente...

Non ho provato neanche a chiamare il call center viste le lamentele degli utenti...

Attendo qualche notizia...


Ciao a tutti! Finalmente ieri mi hanno consegnato il Bimby, ordine effettuato il 29.11, arrivato con corriere senza nome. Non vedevo l'ora!  :D