Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Dopo la chiamata di questa mattina e dopo aver perso ogni speranza Smile è arrivata ora la chiamata del corriere! Consegna domani! Al num verde non sono affidabili!


Anche io ieri ho telefonato e mi è stato riferito che il mio ordine risulta caricato in data 10/12 (ordine da me firmato il g.4/12) - mi hanno detto che fin dopo il rientro non se ne parla.....

Speriamo che l'attesa venga ricompensata!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soft


Anche io ieri ho telefonato e mi è stato riferito che il mio ordine risulta caricato in data 10/12 (ordine da me firmato il g.4/12) - mi hanno detto che fin dopo il rientro non se ne parla.....

Speriamo che l'attesa venga ricompensata!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soft


Per il mio caso non è stato così, io pagamento unico non ancora arrivato, la mia amica pagamento rateizzato arrivato il 17 con ordine tutte e due il 29.11.


dovrebbero mettersi d'accordo perchè per quanto ne so io in teoria tengono conto e come del tipo di pagamento.

pagamento anticipato 15 giorni di attesa, pagamento rateizzato 4 settimane di attesa... così mi è stato detto prima dell'acquisto.


Ciao a Tutti. Ho nuovamente chiamato il numero verde per sapere che fine avesse fatto il mio Bimby dato che mi avevano detto che il 17 era stato affidato al corriere.. Sorpresa.. Mi hanno detto che sarà consegnato al corriere dal 4 gennaio perché adesso le consegne sono ferme, io le faccio presente che mi avevano detto che gia il 17 era stato affidato al corriere e la ragazza mi risponde che siccome sono ferme le consegne de riemettere la bolla.. Qui continuano a raccontare favole.. Le faccio notare anche che la mia amica che ha fatto l'ordine il mio stesso giorno ma con pagamento a rate lo ha già in mano da 10 giorni e io che l'ho pagato tutto subito non mi è ancora arrivato.. Mi risponde che loro non tengono conto del tipo di pagamento.. Invece secondo me dovrebbero farlo.. Poca serietà in generale.. Anche a capodanno niente ricette col Bimby.


Ciao a tutti ho appena chiamato il numero verde e ho scoperto che anche se il mio ordine è in mano al corriere sarà consegnato dopo le feste! I magazzini sono chiusi x inventario! Una vera delusione ai tempi di amazon ! Il mio ordine è del 29/11 e la mail l' ho ricevuta l'11 dicembre. Ti fanno passare tutto l'entusiasmo...


ok! grazie mille Smile


1 ha scritto:

Ciao a tutti!

volevo sapere se qualcuno di voi sa come funziona la disdetta del contratto e la restituzione dei soldi perchè purtroppo ho problemi di tempistiche un po ristrette..

ho ordinato il Bimby il 5 di dicembre, il 6 dicembre ho pagato l'intero importo con bollettino postale perchè con il saldo totale anticipato in teoria si dovrebbe passare in questa corsia Vip, e il bimby dovrebbe arrivare entro 15 giorni.. io ho optato per questa soluzione solo perchè fra 20 giorni mi trasferisco in Scozia e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE  che venga spedito la, ma avrei voluto portarlo con me.

leggendo i vostri commenti ho paura che non arrivi in tempo , mi sono già informata e ho visto che posso ordinarlo anche direttamente a Glasgow con un agente scozzese e il prezzo è più o meno lo stesso.

quindi rivorrei i miei soldi e vorrei comprare il Thermomix direttamente la!

sapete aiutarmi?? grazie mille.

... Devi chiedere alla tua dimostratrice o chiamare il numero verde...pre che non siano in ferie...

Magat


Ciao a tutti!

volevo sapere se qualcuno di voi sa come funziona la disdetta del contratto e la restituzione dei soldi perchè purtroppo ho problemi di tempistiche un po ristrette..

ho ordinato il Bimby il 5 di dicembre, il 6 dicembre ho pagato l'intero importo con bollettino postale perchè con il saldo totale anticipato in teoria si dovrebbe passare in questa corsia Vip, e il bimby dovrebbe arrivare entro 15 giorni.. io ho optato per questa soluzione solo perchè fra 20 giorni mi trasferisco in Scozia e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE  che venga spedito la, ma avrei voluto portarlo con me.

leggendo i vostri commenti ho paura che non arrivi in tempo , mi sono già informata e ho visto che posso ordinarlo anche direttamente a Glasgow con un agente scozzese e il prezzo è più o meno lo stesso.

quindi rivorrei i miei soldi e vorrei comprare il Thermomix direttamente la!

sapete aiutarmi?? grazie mille.


Io ho fatto l'ordine il 10 e nemmeno il mio ordine risulta al centralino però la

mia rappresentante dice che è già arrivato in un magazzino qui vicino però fino al 7 sono chiusi mah! Boh


Io ho fatto l'ordine il 30 novembre. Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il corriere non lo ha preso in carico entro il 23 dicembre e che pertanto le consegne riprenderanno dal 7 gennaio in poi, chiaramente con i loro tempi...

questo vuol dire che la mia attesa sarà di circa 2 mesi... O se si sbrigano nel giro di una settimana a partire dal 7 gennaio sarà stato di un mese e mezzo. Il tutto è ridicolo tenendo presente che l'incaricata mi aveva GARANTITO la consegna in 15 giorni dall'ordine.

domani mattina eserciterò il diritto di ripensamento perché mi sento presa in giro e vado a comprarmi il kenwood dal negozio e me lo porto a casa. 

l'azienda deve ancora migliorare prima di essere leader nella vendita dei robot da cucina!


Salve a tutti

io ho firmato il contratto il 1 dicembre...  la referente mi aveva detto che molto probabilmente sarebbe arrivato entro natale ma che non me lo garantiva il 18 mi è arrivata l'e mail che il mio bimby è stato assegnato al corriere ma niente regalo di Natale... Sad  


Io ho chiamato poco fa il n verde...

dicono che le consegne sono bloccate fino al 7 gennaio.

per cui,o il bimby è stato affidato ai corrieri prima del 23 (il mio,naturalmente,no),o bisogna aspettare dal 7 in poi che lo consegnino. ..e poi il corriere ha 10 gg d tempo per portarlo. 

Un'odissea!

il giorno prima il corriere chiama,PEr accordarsi sulla consegna.....

 


Buon giorno io ho stipulato il contratto il giorno 6/12/15 è normale che ancora oggi il mio ordine non è ancora visibile alla vorwerk .Ormai la promessa fatta anche a me che garantivano la consegna  prima di Natale è andata a farsi benedire e per questo o già messo il cuore in pace . Ma la cosa che non mi  torna e sul fatto che non appare il mio ordine nei loro terminali 


Salve a tutti  io ho acquistato il prodotto il 18/12/2015 dando l'anticipo e pagando poi alla consegna . Dovrebbe arrivarmi ormai dopo le feste , ma cosa che non capisco , perchè non danno una tracciabilità della cosegna come fanno tutti i corrieri ? Almeno uno si sa regolare sull'arrivo previsto. Invece arriva una mail con scritto che il Mixingbowl closed sta arrivando , un numero di ordine e basta . La dimostratrice mi ha detto che i tempi si sonoo accorciati a massimo 4 settimane , non più a mesi e mesi come era all'inizio 2015. Quando comprai il folletto , fu il rivenditore a portarmelo a casa ......bo speriamo bene , a leggere poi i vari problemi sorti con il prodotto , non vorrei pentirmi e capire che forse era meglio comprare qualcosa dalla concorrenza in un normale negozio di elettrodomestici ....speriamo bene Soft

Federico Soft


Buongiorno a tutti!!! qualcuno di voi è al corrente se in questi giorni riprendono le consegne?

sono fiducioso che magari in questi giorni a qualcuno possa arrivare... magari anche a me Bigsmile

altrimenti ci toccherà aspettare dopo le feste.

Io mi domando solo come mai prometto di consegnarlo entro natale e poi non riescono ad organizzare la consegna?


1 ha scritto:

Scusate l'intromissione,non vi consiglio disdire è un ottimo prodotto, l'attesa sarà riconpensata quando l'avrete tra le mani,capisco che l'attesa è snervante ma i tempi si sono accorciati, pensate che io 8 mesi fa(periodo di consegna) ho aspettato oltre i due mesi, quindi....ci può stare

fi amaria88, 

immagino che sia un prodotto eccezionale,,,

ma il problema non è l'attesa in sé, è il fatto che la consegna era stata garantita x natale.,,,,

io l'avevo preso per un regalo. ...ed ovviamente sotto l'albero non ho potuto metter nulla...

se me lo avessero detto prima,che sarebbe arrivato dopo le feste,m sarei messa l'animo in pace,e avrei fatto altri programmi con i regali. ..

tutto qui. 

 


1 ha scritto:

L'azienda non so, ma le responsabili di sicuro lo sapevano... io attendo, anche se so bene che sia inutile, fino alle 18,00 poi mi attacco al telefono della responsabile che fino all'altro giorno mi ha assicurato che lo avrei ricevuto entro oggi alle 18,00!! Mentiva sapendo di mentire, si è inventato una marea di panzane su collaboratori extra, su diversi centri di evasione, su call center non informati...il tutto perchè volevano chiudere più ordini possibili entro la fine dell'anno. Altro che mandarmi messaggio con gli auguri e l'assicurazione che il mio bimby era in consegna.... potrà esser fantastico fin che vuole ma io li disdico.  ma non solo, ora VOGLIO che la responsabile mi risponda al cellulare e mi dia spiegazioni... plausibili.

Hondy,

hai avuto qualche informazione? !

 

 


Ciao a tutte.

Io ho firmato il contratto il 30.11.2015, dopo una settimana la finanziaria me l'ha approvato, ma ancora del Bimby nemmeno l'ombra. Con la penultima chiamata fatta al call center il 18.12.2015, mi dicevano che il Bimby era stato dato al corriere per le consegne, lì a Milano. L'operatore mi ha anche detto che, se non fosse arrivato prima di Natale, avrebbero consegnato  dal 28.12 in poi.

Il 21.12 ho richiamato ma il call center era già stato chiuso e avrebbe riaperto il 4 gennaio.

Ormai mi sono messa l'anima in pace, tanto penso che, prima d'allora non mi arriverà di sicuro


L'azienda non so, ma le responsabili di sicuro lo sapevano... io attendo, anche se so bene che sia inutile, fino alle 18,00 poi mi attacco al telefono della responsabile che fino all'altro giorno mi ha assicurato che lo avrei ricevuto entro oggi alle 18,00!! Mentiva sapendo di mentire, si è inventato una marea di panzane su collaboratori extra, su diversi centri di evasione, su call center non informati...il tutto perchè volevano chiudere più ordini possibili entro la fine dell'anno. Altro che mandarmi messaggio con gli auguri e l'assicurazione che il mio bimby era in consegna.... potrà esser fantastico fin che vuole ma io li disdico.  ma non solo, ora VOGLIO che la responsabile mi risponda al cellulare e mi dia spiegazioni... plausibili.

The Power Of Dreams


Scusate l'intromissione,non vi consiglio disdire è un ottimo prodotto, l'attesa sarà riconpensata quando l'avrete tra le mani,capisco che l'attesa è snervante ma i tempi si sono accorciati, pensate che io 8 mesi fa(periodo di consegna) ho aspettato oltre i due mesi, quindi....ci può stare

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao a tutti, anch'io sto avendo problemi con l'arrivo del bimby. L'ho ordinato il 10 dicembre ma ancora niente, anche nel mio caso mi era stato assicurato che sarebbe arrivato per Natale.

Il call center mi ha detto che le spedizioni riprenderanno dopo il 7 gennaio. Sono delusa dalla non serietà dell'azienda ( il mio acconto è stato di 500 euro in contanti e il restante alla consegna).

Ho capito che è una situazione generalizzata,mi viene quindi il dubbio che l'azienda sapesse in anticipo che gli ordini non sarebbero stati evasi per Natale e comunque hanno cercato di chiudere più contratti possibili per il 2015.

Sto valutando la disdetta.


Ma arriva a tutti la mail quando il bimby viene affidato al corriere?

Sto valutando davvero se disdire e passar alla concorrenza,con grande rammarico... ma queste consegne "a caso" m stanno davvero facendo passar la voglia.....

 


Nau85,siamo nella sTessa situazione!

io ordine fatto il 3 dicembre,con la promozione natalizia fatta APPOSITAMENTE per averlo entro natale (pareva che le consegne avessero una corsia preferenziale).

ieri chiamo,e non hanno neanche stampato la bolla. ....

Ho mandato una mail al servizio clienti,chiedendo delucidazioni, e dicendo che sto valutanto se disdire l'ordine se m arriva tardi, visto che doveva esser un regalo....

e pensa,m è arrivata la mail d risposta automatica,che sOno in ferie fino al 3 gennaio....ma si può? !?

 


Chiamato poco fa e dopo avermi detto l incaricata che al 90% sarebbe arrivato x natale oggi scopro che nn arriverà neanche x capodanno. Mi hanno detto dopo tutte le feste.

Ordine fatto il 5 dicembre.

Mi viene voglia di disdire tutto.


Provincia di Varese.. Chiamano solo se quando passano non trovano nessuno a casa, se no non chiamano..


Mi stupisco che il corriere non abbia chiamato per organizzare la consegna  Shock

anche perchè chi come me lavora come fa ad organizzarsi???

Di che provincia sei??


Sad

Sad

Ciao a tutti.. Io ho firmato la proposta il 29.11 e ho effettuato il bonifico il giorno dopo pagandolo in un unica soluzione. Mi è arrivata la mail l'11.11 ma ancora niente bimby, il bello è che alla mia amica (abita nel paese dopo il mio) che ha sottoscritto la proposta lo stesso mio giorno e con pagamento a rate è gia arrivato giovedì 17, non capisco con quale metodo facciano le consegne, poi ne a lei né a sua sorella il corriere aveva chiamato per mettersi d'accordo sulla consegna e anche se abitano nello stesso paese lo hanno ricevuto da due corrieri diversi: DHL e Bartolini. Io spero solo che mi arrivi prima di Natale. 


Buongiorno, anche io ho fatto l'ordine in data 4 dicembre, e il 18 mi è arrivata la mail per iscrivermi alla piattaforma. Secondo voi ci sono delle probabilità che arrivi entro giovedì? Ancora nessuna chiamata del corriere Aw


Buongiorno a tutti!!!

Ho fatto l'ordine il 4 di dicembre con consegna garantita per Natale ma ahimè niente!!! (pazienza)!!!

però in cambio mi hanno detto che consegnano anche la settimana del 28, quindi ho forse qualche

speranza di inaugurare il bimby il cenone del 31!!!


Ah vedo che non sono l'unica.

Sono rimasta un pò allarmata perchè chi lo ha ordinato una settimana prima di me lo ha già ricevuto, mentre il mio nemmeno caricato..ma se è capitato anche ad altri...sono sicura che la Vorwerk è una società seria, diciamo che mi fido meno dei vari passaggi da agente ad agente....si comunque mi chiedo come mai al giorno d'oggi non ci sia il sistema di inviare subito via mail l'ordine senza fare i passacarte....tipo piccione viaggiatore... :D


Non credo che se lo saranno perso, in questa maniera si perderebbero le loro stesse commissioni di guadagno!

da quanto ho capito le cose vanno per le lunghe...

ho fatto l'ordine il 29 novembre e ad oggi ancora niente...


Buongiorno,

ho ordinato il Bimby il 10/12 e con sorpresa questa mattina ho scoperto che non è stato ancora caricato l'ordine. Ho telefonato alla referente e mi ha risposto che forse la responsabile visto le feste imminenti ha pensato di non inoltrarlo. Peccato che giusto venerdì un conoscenete che aveva ordinato il tutto pochi giorni prima nella stessa zona, con lo stesso referente, lo abbia già ricevuto a casa.

Vorrei che qualcuno del team mi spiegasse come ciò sia stato possibile.

Se lo saranno perso?

 

 


Ho ordinato il Bimby il 28.11 e mi hanno detto che per Natale sarebbe arrivato.

Finora nessuna notizia, la mia incaricata questa mattina mi ha detto che gli uffici sono già chiusi e il Bimby dovrebbe essere già in mano al corriere, possibile che non abbia ricevuto nessuna e-mail di conferma? 

Inizio a dubitare che il nostro regalo di Natale arrivi in tempo...


Meno male !!!! Era ora !!! Speriamo che arrivi anche alle altre 


Niki sono molto contento. 


Andrea mi ha chiamato il corriere arriva lunedì !!!!  Mixingbowl closed


Buongiorno, allora Bimby consegnato, spacchettato e funzionante. Sono felicissimo. per il discorso corriere purtroppo non posso aiutarti perché ho chiesto ma il mio corriere una donna mi ha detto che lei fa solo questa zona  Di corrieri ce ne sono diversi e il suo non serve la zona di Verbania. Mia spiace molto. So solo che la prossima settimana consegnano   


Andrea  novità ???


Proverò a chiedere e ti aggiorno. 


andrea famm un favore chiedi al corriere domani quando passano da Verbania !!!! Per favore è un mese che aspetto! Ti ringrazio molto se mi puoi fare sapere


Il finanziamento non c'entra perché te lo accettano al momento della stipula del contratto, almeno a me è successo così. Forse dipende dall'inserimento dell'ordine nei loro sistemi e dai corrieri. Secondo me quando ne hanno un po da consegnare in zona ti chiamano. mio pensiero. 


non saprei Aw forse il finanziamento incide e la cosa parte da li. io non avevo chiesto il finanziamento, quindi magari è arrivato prima per quello


Ma secondo voi vale la data dell'ordine o quello del l'accettazione del finanziamento???

perchè io ho fatto l'ordine il 30 novembre e il finanziamento lo hanno accettato il 03 dicembre.

anche la mia presentatrice mi aveva assicurato che gli ordini fatti entro il 30 novembre sarebbero stati evasi entro 15 giorni


annalisa io il 29/11. io ho una domanda per chi ha ricevuto già il bimby e ha scelto la promozione con i libri o per il team assistenza bimby: i voucher per le collection dove li trovo?

 

1 ha scritto:

 Tu quando hai fatto l'ordine ?

sapendolo noialtri possiamo regolarci


io ho fatto l'ordine il26/11 


 Tu quando hai fatto l'ordine ?

sapendolo noialtri possiamo regolarci


ieri hanno poi consegnato nell'orario che mi avevano promesso Smile evvai!! bellissimo 


Finalmente è arrivato il mio giorno, sono appena stato cotattato dal corriere domani mattina entro le 9.30 mi consegnano il mio Bimby!!!! Mixingbowl closed :D