Forum tempi consegna bimby


1665 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao a tutti, sono della provincia di parma il mio ordine è stato inserito il 9 novembre, ho già ricevuto la mail ma non sono ancora stata contattata dal corriere. Spero arrivi la prossima settimana

Ciao bitterhoney sono anche io della provincia di Parma, speriamo che settimana prossima il corriere si ricordi di noi e faccia un giro unico


ciao a tutti, sono della provincia di parma il mio ordine è stato inserito il 9 novembre, ho già ricevuto la mail ma non sono ancora stata contattata dal corriere. Spero arrivi la prossima settimana


sì ma c'è anche chi lo ha ordinato prima e non è ancora arrivato. Non é giusto. I tempi almeno dovrebbero essere uguali per tutti Puzzled


Benissimo Franziska14480,

grazie per aver condiviso qui la sua soddisfazione! Smile

a presto e buona giornata

Team Bimby


Salve a tutte! io ho fatto il contratto il 6 novembre, il 20 sono stata contattata dal corriere e ho ricevuto il Bimby il 23 novembre,dopo poco più di 2 settimane...che dire, sono molto contenta!


 io ordinato il 20 novembre................chissà quando arriverà sono impaziente!!!!A sentire qui a qualcuno è arrivato abbastanza presto.......speriamo  Mixingbowl closed Cooking  4


Grazie Gabriella! Spero anche io...sembro una bambina che aspetta l'arrivo di Babbo Natale ;D

Mi sono già studiata le ricette da fare, ho già fatto posto in cucina...manca solo LUI!!! Speriamo che il cellulare oggi squilli.... Wink

Allora buona consegna e soprattutto buona cena!!!


anch io  ordinato il 14 nov, aspetto la mail, so che e' pronto per il ritiro del corriere..pero io dico una cosa: dovrebbero essere un po piu precisi con i tempi di consegna, se io compro su amazon o spedisco un pacco con un corriere,mi dicono da subito e precisamente quanto tempo di vuole, almeno uno di mette l anima in pace.


buongiorno Parmigiana81 ... ieri mi è arrivata la chiamata del corriere e oggi pomeriggio mi consegnano finalmente il mio Bimby Love ... quindi ordine fatto il 6 novembre e consegna il 24... la mail è puramente indicativa sono stra felice... spero arrivi presto, ma che dico prestissimo anche a te!! ciao Smile


1 ha scritto:

ciao... anche a me è arrivata la mail che hai ricevuto tu.. io l'ordine l'ho fatto il 6 novembre ero super contenta perchè la mia incaricata mi aveva assicurato tempi molto rapidi .. uffa sono demoralizzata!! ma il bimby l'hai ricevuto oppure ancora niente? 

 

Anche io come te Gabriella...preso il 5 novembre e ancora nulla Aw


ciao... anche a me è arrivata la mail che hai ricevuto tu.. io l'ordine l'ho fatto il 6 novembre ero super contenta perchè la mia incaricata mi aveva assicurato tempi molto rapidi .. uffa sono demoralizzata!! ma il bimby l'hai ricevuto oppure ancora niente? 

 


ordinato il 2 novembre consegnato oggi. nn vedo l'ora di iniziare!!!!!!!!!!!!!! Mixingbowl closed Soft Corn no Counterclock Counterclock


Ottimo stefy gaia, aspettiamo le Sue ricette allora Smile

Buona giornata

 

Team Bimby


Bimby arrivato in 15 giorni Mixingbowl closed


Ci sono anch'io !!!! Contratto firmato il 27/10... 


io ho firmato il contratto il 3 ottobre e ho ricevuto la mail di conferma il 19 ottobre.. ad oggi ancora nulla  Sad

Uff.. speriamo manchi poco..


Ciao a tutte contratto firmato il 26 ottobre e email ricevuta il 30 ottobre speriamo arrivi presto Cooking  7

 


Ciao ragazze il mio ordine è stato inserito martedì..spero arrivi al più presto


Ciao tu calcola sempre le 6/8settimane, se poi arriva prima meglio!!!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Non so quale sia il corriere.... Cmq arrivato, già lavato e stasera al rito dalla palestra polpettone con funghi e torta allo yogurt... Non vedo l'ora di accenderlo Soft


con quale corriere arriva?


Ha chiamato il corriere e lo consegnano oggi!! Party il mio ordine è stato registrato il 12 ottobre... Da non credere Bigsmile


Ciao..quando hai fatto il contratto?


1 ha scritto:

Buonasera ragazze..da poco ho fatto anche io richiesta del bimby.. 

Volevo pero sapere se il mio ordine era già stato inserito..

sapreste dirmi come mandare una mail al team bimby che nel sito non lo trovo?

grazie a tutte

 

Buongiorno nanistelly,

se desidera contattarci via mail può compilare il form che trova alla voce “contatto” in fondo al sito: http://www.ricettario-bimby.it/contact

In alternativa, può inviarci un messaggio privato qui, sulla Community, direttamente dalla pagina del nostro profilo: http://www.ricettario-bimby.it/content/profilo-dell-utente-59879

Una buona giornata

Team Bimby


Ho chiamato e mi hanno detto che ce l'ha il corriere.. quindi in teoria presto dovrebbe essere nelle mie mani.. lo spero!!!!!


Arrivato! 16 giorni di attesa  Smile   Mixingbowl closed


arrivatoooo!!!!!!!

Valy  Mixingbowl closed


Buonasera ragazze..da poco ho fatto anche io richiesta del bimby.. 

Volevo pero sapere se il mio ordine era già stato inserito..

sapreste dirmi come mandare una mail al team bimby che nel sito non lo trovo?

grazie a tutte


Prova a sentire il servizio clienti al numero verdi. Sono molto esaustivi nelle risposte.  Smile


Salve a tutti.. ho firmato l'ordine il 21 Settembre e la mail è arrivata il 2 Ottobre ma ancora nulla.  Aw

Secondo voi è normale? 


Ciao...io ho fatto l ordine il 4 ottobre...ieri mi è arrivata la mail in cui è scritto che è in viaggio e che ci vorranno 6 settimane! possibile così tanto? Vedo che ad alcuni di voi ora arriva molto prima...secondo voi quando arriverà?


Anche io ho fatto l'ordine una decina di giorni fa, oggi é arrivata la mail e la mia incaricata giorni fa mi ha detto che crede mi arriverà presto.... speriamo di aver la stessa fortuna vostra Bigsmile

non vedo l'ora di usarlo Mixingbowl closed


anche io sono in trepidante attesa, l ordine l ho fatto il 6 ottobre ed ero rassegnata ad aspettare i primi di dicembre per riceverlo, poi ieri la dimostratice mi ha detto che le consegne ultimamente erano molto più rapide, in più ho letto i vostri messaggi e allora mi sono gasata.....speriamo che le consegne rimangano celeri! non vedo l'ora


Io ancora nulla!!!:(:(:(

Valy  Mixingbowl closed


arrivato ieriiiiii  Love Love

in soli 15 giorni! fantastico.. già fatto purè di patate e crema bimby!!!!! 


Quattro libri...oltre le mie ricette, 2 bimby stick pasta e torte di casa! Oggi ho fatto i bucatini melanzane, pomodori e funghi davvero ottima!!!

 


Uauuuuuu! Cosa hai trovato nella scatola? Quali libri? Quali bimby Stick?


E arrivatoooo!!! ho già sfornato un ottimo plumcake!!!!

 


Salve, io oggi ho fatto l ordine. Sapreste dirmi quanto tempo passerà? 


1 ha scritto:

Ciao a tutti! Firmato ordine il 6 ottobre!

C'é modo di controllare lo stato dell'ordine e la spedizione?

grazie! 

 

Buongiorno ele.pi84,

può inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Come si può inviare una mail al Team bimby?☺

 

Buongiorno Skeggiaimpazzita,

abbiamo ricevuto il suo messaggio privato e abbiamo già fornito una risposta Smile

Buona giornata

Team Bimby


Come si può inviare una mail al Team bimby?☺


Ciao a tutti! Firmato ordine il 6 ottobre!

C'é modo di controllare lo stato dell'ordine e la spedizione?

grazie! 


ci sono anch'io...firmato contratto il 01/10/2015!!! 


Wow velocissimi!! Io ho fatto l ordine il 17....e ancora niente e-mail...


Ciao a tutti,3 settimane fa mi hanno chiamato per la consegna del bimby però siccome ero a lavoro non ho potuto rispondere subito,ho richiamato dopo mezz'ora dalla chiamata ricevuta e il corriere mi ha detto che ormai era andato via e che sarebbe venuto la settimana successiva.

Dopo aver aspettato tutta la settimana chiamo il numero e dopo svariati tentativi per qualche giorno riesco a parlare con l'operatrice e mi dice che avrebbero cosegnato la settimana successiva,ho aspettato fino a oggi ed ho richiamato visto che non ho ricevuto nessuna chiamata e l'operatrice mi dice subito che la consegna è prevista per la prossima settimana (credo che dicono sempre così perchè non gli ho dato nemmeno i miei nominativi quindi come fa a sapere quando sarà la mia consegna?)

cmq mi ha fatto attendere in linea per 5 minuti perchè stava cercando la bolla e mi ha detto che mi avrebbe richiamato lei perchè non trovava la bolla di cosegna.

Mi chiedo se è normale affidare un prodotto (così COSTOSO) ad una ditta così PENOSA?

 


Qualche neo bimbyna a cui é arrivato in questi giorni? 


 Ciao Magat, grazie per la risposta   Smile

 allora attendo impaziente  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu'  o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna

Grazie in anticipo per la risposta

Rosalba Smile

i tempi sono molto variabili..... Si aggirano sulle 6/8 settimane a volte di più a volte meno ... Per la mail.... Non é determinante ai fini della consegna io non l'ho mai ricevuta per esempio...

Magat


Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu'  o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna

Grazie in anticipo per la risposta

Rosalba Smile