Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Qualche neo bimbyna a cui é arrivato in questi giorni? 


 Ciao Magat, grazie per la risposta   Smile

 allora attendo impaziente  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu'  o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna

Grazie in anticipo per la risposta

Rosalba Smile

i tempi sono molto variabili..... Si aggirano sulle 6/8 settimane a volte di più a volte meno ... Per la mail.... Non é determinante ai fini della consegna io non l'ho mai ricevuta per esempio...

Magat


Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu'  o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna

Grazie in anticipo per la risposta

Rosalba Smile


1 ha scritto:

Io il 26 ma chiamando il servizio clienti non ne sanno nulla, non risulta ancora nessun ordine  Stare

riprova a chiamare tra una settimana, se non erro a me hanno mandato l'email di conferma della presa in carico dell'ordine dopo circa 2 settimane.

Graff


Io il 26 ma chiamando il servizio clienti non ne sanno nulla, non risulta ancora nessun ordine  Stare

Valy  Mixingbowl closed


Uuuuuau!!! Chissà quando chiamerà Shock

già pronta la prima ricetta da fare? 


Ciao il  18  settembre firmato il contratto il  22 settembre preso  in consegna . Bigsmile

Mixingbowl closed


Quando hai fatto l'ordine? Che bello!!

Valy  Mixingbowl closed


 

ciaooo mi ha chiamato il corriere domani arriva finalmente!!!!!    Cooking

Mixingbowl closed


Mi auguro arrivi presto a tutte!!! Me lo sogno anche la notte ormai... 


Ciaooo  ben arrivata!!! Vediamo a chi arriva prima  Party

Mixingbowl closed


Siamo in 3!!! Contratto firmato il 28 settembre!!!! Non vedo l'ora!!!!


Mi sa che siamo in due!!!  

Mixingbowl closed


l'impazienza...non vedo l'ora di averlo e non riesco ad aspettare, grazie!

Valy  Mixingbowl closed


Sì in alto a destra 11 numeri scritti in grande!!!

Mixingbowl closed


Si mi ha lasciato una copia, quindi li trovo già il numero ordine?

Valy  Mixingbowl closed


Ciaooo  la tua incaricata  nn ti ha fatto firmare  il contratto di acquisto?? Dovresti avere la proposta d'ordine ...li c'è  scritto tutto.

Mixingbowl closed


Ciao 

come faccio ad avere il numero dell'ordine? io ho fatto tutto il giorno 26 Soft Cooking  10

Valy  Mixingbowl closed


Arrivatoooo Mixingbowl closed


Grazie!!


1 ha scritto:

Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata

Buongiorno amordicioccolato,

i tempi di attesa partono dalla data di inserimento dell’ordine.

Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel modo dei servizi digitali di Bimby ® TM5 possiamo suggerirle di inviarci per messaggio privato il indirizzo mail, così possiamo fare una verifica anche per eventuali comunicazioni future.

Nel frattempo le chiediamo di verificare che la mail non sia stata archiviata automaticamente nella cartella dello spam.

Una buona giornata

Team Bimby


1 ha scritto:

Ho fatto l ordine il 17 ...come faccio a sapere se è già stato messo in carico? Pensavo mi arrivasse un e mail...non vedo l ora di avere il bimby tra le mani!!!

[/quote

Manda un messaggio privato al team con numero d'ordine oppure chiama il numero verde


Ho fatto l ordine il 17 ...come faccio a sapere se è già stato messo in carico? Pensavo mi arrivasse un e mail...non vedo l ora di avere il bimby tra le mani!!!


Cooking  9 Anche io sono stata contattata dal corriere , domani la cena la preparo con il Bimby


Mi ha chiamata poco fa il corriere e viene domani  Bigsmile Bigsmile

Speriamo bene  Aw

 

 


Ah,per la cronaca neanche io ricevuto la mail.......


Salve a tutti, sono nuova. Io ho chiesto sia al team e chiamato il customer care ed entrambi dicono che il mio bimby è in consegna. E meno male che ho telefonato perché avevano il mio numero di telefono sbagliato!! Aw

Sperò solo che il corriere chiami presto 


Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata


1 ha scritto:

A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?

 

Buongiorno tatola06,

le settimane di attesa partono da quando l’ordine viene processato e inserito nel nostro sistema.

Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel mondo digitale di Bimby® TM5, la invitiamo ad inviarci un messaggio privato, indicando il suo numero d’ordine e il suo indirizzo mail, così potremo richiedere una verifica.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve, io ho fatto l'ordine il 16.07.u.s. e a tutt'oggi non ho ricevuto il Bimby e non so se e quando mi verrà consegnato.

Risulta un errore nel mio numero telefonico (giusto sull'ordine) e nonostante 3 chiamate al numervo verde, ancora è sbagliato.

Chi ha ordinato poco prima di me e dopo di me in zona (3 persone) hanno ricevuto già da quasi 3 settimane.

Cosa devo fare?

La dimostratrice mi ha detto che ormai la responsabilità è del corriere.

 

Buongiorno clavier2015,

se vuole, può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica con il nostro Customer Care.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto

 

Buongiorno Bimby a tavola,

abbiamo dato riscontro al suo messaggio privato in cui ci indicava anche il numero d’ordine.

Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!

Team Bimby


A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?


Salve, io ho fatto l'ordine il 16.07.u.s. e a tutt'oggi non ho ricevuto il Bimby e non so se e quando mi verrà consegnato.

Risulta un errore nel mio numero telefonico (giusto sull'ordine) e nonostante 3 chiamate al numervo verde, ancora è sbagliato.

Chi ha ordinato poco prima di me e dopo di me in zona (3 persone) hanno ricevuto già da quasi 3 settimane.

Cosa devo fare?

La dimostratrice mi ha detto che ormai la responsabilità è del corriere.


Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto


1 ha scritto:

 ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica

 

Buongiorno amordicioccolato,

Le 6/8 settimane di attesa, partono dalla data di inserimento del suo ordine.

Se ci invia, per messaggio provato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle una riscontro.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto

 

Buongiorno tatola06,

ci invii pure, per messaggio privato il suo numero d’ordine. In questo modo potremo fare una verifica e dare un riscontro alla sua richiesta.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo

 

 

Buongiorno kpocchius87,

i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.

Un saluto

Team Bimby


Friggo dalla voglia di averlo tra le mani, ormai sono 20 anni che lo desidero e ora é ad un passo, ma ho paura che sarà una lunga attesa...


Mi sa da quando arriverà la email Puzzled


 ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica


io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto


Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo

 


Arrivato il giorno dopo aver postato questo messaggio... Smile Smile Smile :) 

 

1 ha scritto:

Buongiorno,

anche io esperienza negativa...

ordine caricato il 20 luglio e ancora nessuna notizia: leggere che un ordine caricato il 31 luglio è già stato evaso non mi piace per niente.

La parte triste è che ho già pagato il tutto e l'attesa in questi casi si fa ancora più snervante...

vediamo che succede nei prossimi giorni


1 ha scritto:

Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto  che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda Sad mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista  non  mi ha saputo dire praticamente niente, è  ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!! Crazy Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!! Crazy Crazy

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno amazingsinger,

potrebbe inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine.

Provvediamo subito a fare una verifica per darle un riscontro.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno,

anche io esperienza negativa...

ordine caricato il 20 luglio e ancora nessuna notizia: leggere che un ordine caricato il 31 luglio è già stato evaso non mi piace per niente.

La parte triste è che ho già pagato il tutto e l'attesa in questi casi si fa ancora più snervante...

vediamo che succede nei prossimi giorni


Buongiorno io sono stato molto fortunato, ordine è  stato caricato il 30 luglio e oggi ho ricevuto considerando che ci sono state le ferie di mezzo non posso altro che ritenermi soddisfatto. Non me ne vogliono che non ha ancora ricevuto  Smile


Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto  che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda Sad mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista  non  mi ha saputo dire praticamente niente, è  ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!! Crazy Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!! Crazy Crazy

 

 

 

 

 

 

 


Buongiorno a tutti,

il non leggere post in merito a ritardi mi fa presagire che i ritmi di consegna sono ripresi bene..

Per quanto mi riguarda sono ancora nei tempi limite (l'ordine mi è stato evaso mercoledì 6 maggio), in quanto le 8 settimane date come soglia indicativa massima (6-8 settimane) non sono ancora passate.

Spero che il corriere mi contatti presto per fissare il giorno della consegna!!

Non vedo l'ora di iniziare a cucinare con il mio nuovo Bimby!!


1 ha scritto:

Cosa spetta legalmente se dopo sei mesi ancora il bimby non mi è stato ancora consrgnato? È assurdo credetemi è non sanno che rispondermi e pensare che siamo nel 2015.... Volevo vedere a loro nei nostri panni... Fanno tutti i saputelli ma credetemi ... A oggi dopo sei mesi nulla è cambiato ancora senza il prodotto Bimby che avrei pagato non lo volevo certo regalato!!!!

 

Buon pomeriggio,

le chiediamo, cortesemente, di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter subito fare una verifica ed inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care.

Grazie

Team Bimby