Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Questa settimana è la nona di attesa, sembra una gravidanza, si contano le settimane invece dei mesi x la nascita del Bimby Mixingbowl closed . Ero davvero stufa stavo x dare disdetta quando mi è stato detto che entro questa settimana mi chiamerà il corriere...ci vorranno comunque altri giorni di lunga attesa. Poi mi sembra davvero un giochino poco serio, scadute le 8 settimane iniziano a dire qualcosa di vago. E' incredibile un oggetto tanto costoso che debba essere venduto in questa maniera, eppure ormai esiste il suo antagonista con tempi di attesa molto brevi. Ridendo e scherdanzo ci vorranno almeno altre 3 settimane, speriamo che almeno ne sia valsa la pena... Puzzled


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

 

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasi:per poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

 

 

 

Buon pomeriggio kartista75,

vogliamo intervenire perché ci preme ribadire quanto abbiamo già scritto su questo Forum e cioè che nessuna delle persone che rappresenta la nostra azienda agisce allo scopo di prendere in giro i nostri clienti che rispettiamo e ringraziamo proprio per la scelta di aver investito in questo prodotto.

I tempi di attesa che comunichiamo, fin dall’inizio, con la mail che viene inviata a tutti i nuovi clienti, possono andare da 6 a 8 settimane e, sempre nel Forum, abbiamo spiegato le motivazioni di questi tempi così prolungati.

Sappiamo che ci sono stati anche casi di ritardi ulteriori, ma in questi casi particolari siamo sempre intervenuti con delle verifiche e dei solleciti.

Per questo restiamo anche a sua disposizione per avere aggiornamenti sulla sua consegna. A tal proposito le segnaliamo che abbiamo risposto al messaggio provato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

  LE MIE 8 SETTIMANE SONO PASSATE....NON ANCORA RICEVO NE UNA CHIAMATA NE UNA MAIL NE IL BIMBY....COSA DEVO FARE? IO HO ASPETTATO PAZIENTEMENTE PIU DI 8 SETTIMANE SENZA DIRE NIENTE MA ORA CREDO CHE BASTA ASPETTARE... XK DITE MASSIMO 8 SETTIMANE SE POI NON è VERO NNT?

 

 

virginia!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

 

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasi:per poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

 

 

 

Buon pomeriggio kartista75,

vogliamo intervenire perché ci preme ribadire quanto abbiamo già scritto su questo Forum e cioè che nessuna delle persone che rappresenta la nostra azienda agisce allo scopo di prendere in giro i nostri clienti che rispettiamo e ringraziamo proprio per la scelta di aver investito in questo prodotto.

I tempi di attesa che comunichiamo, fin dall’inizio, con la mail che viene inviata a tutti i nuovi clienti, possono andare da 6 a 8 settimane e, sempre nel Forum, abbiamo spiegato le motivazioni di questi tempi così prolungati.

Sappiamo che ci sono stati anche casi di ritardi ulteriori, ma in questi casi particolari siamo sempre intervenuti con delle verifiche e dei solleciti.

Per questo restiamo anche a sua disposizione per avere aggiornamenti sulla sua consegna. A tal proposito le segnaliamo che abbiamo risposto al messaggio provato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

SALVE....LE MIE 8 SETTIMANE SONO STATE PASSATE MA NON ANCORA ARRIVA NNT...COSA DEVO FARE?

 

 

virginia!


io sono due mesi che aspetto ma niente  Puzzled

virginia!


aspetto notizie prima di


la speranza e l ultima a morire maqui e sepolta da un bel po.io ho ordinato il bimby a novembre e da oltre un mese che mi dicono che e in mano al coriere.solo questo dicono.alla faccia della chiarezza.azienda non seria.


Io lavoro per il customer care di un noto corriere e devo purtroppo dire, basandomi sulla mia esperienza, che una maggiore tracciabilita (in questo  caso inesistente) renderebbero la situazione sicuramente più sostenibile, visti il costo e i tempi di attesa. 

Detto ciò, in attesa della tanto agognata creatura vi comunico che io ho avuto l'ok dalla finanziaria giorno 7 febbraio e ancora nulla, rientro comunque ancora nei tempi previsti (6/8 weeks) e spero di non sforare e dare a tutti voi una speranza il giorno che lo riceverò. 

Saluti a tutti


Beata te...

Amo il mio tm5....


arrivatooo il mio tm5 Love


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

 

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasi:per poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

 

 

 

Buon pomeriggio kartista75,

vogliamo intervenire perché ci preme ribadire quanto abbiamo già scritto su questo Forum e cioè che nessuna delle persone che rappresenta la nostra azienda agisce allo scopo di prendere in giro i nostri clienti che rispettiamo e ringraziamo proprio per la scelta di aver investito in questo prodotto.

I tempi di attesa che comunichiamo, fin dall’inizio, con la mail che viene inviata a tutti i nuovi clienti, possono andare da 6 a 8 settimane e, sempre nel Forum, abbiamo spiegato le motivazioni di questi tempi così prolungati.

Sappiamo che ci sono stati anche casi di ritardi ulteriori, ma in questi casi particolari siamo sempre intervenuti con delle verifiche e dei solleciti.

Per questo restiamo anche a sua disposizione per avere aggiornamenti sulla sua consegna. A tal proposito le segnaliamo che abbiamo risposto al messaggio provato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

è tutto nella norma, i tempi di attesa sono lunghi!

anche io l'ho acquistato ad agosto e ricevuto a fine novembre!

ora che lo tengo però è una reale soddisfazione....l'attesa è lunga ma sarà ripagata da il bimby stesso, fidatevi!

anche io contattatai la mia dimostratrice e lei non sapeva più cosa inventarsi per farmi temporeggiare ancora tanto che io arrivai a dirle che volevo rinunciare al bimby, pagamento in assegno alla consegna!

 

siate serene Cooking  7

... Come hai fatto ad ordinare ad agosto se é uscito il 5 settembre??

Magat


è tutto nella norma, i tempi di attesa sono lunghi!

anche io l'ho acquistato ad agosto e ricevuto a fine novembre!

ora che lo tengo però è una reale soddisfazione....l'attesa è lunga ma sarà ripagata da il bimby stesso, fidatevi!

anche io contattatai la mia dimostratrice e lei non sapeva più cosa inventarsi per farmi temporeggiare ancora tanto che io arrivai a dirle che volevo rinunciare al bimby, pagamento in assegno alla consegna!

 

siate serene Cooking  7

Mixingbowl closed [corn]Anto Soft Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Scusate ma si può annullare l'ordine? Ci sono penali? Io ho dato l'acconto al rappresentante il 19/12/14 ma all'azienda risulta partito l'ordine solo l'8/1/15, dopo 6 settimane nessuno sa niente del mio ordine...Visto il costo del prodotto e visto che esistono sul mercato altri prodotti anche più efficienti trovo vergognoso dover aspettare così tanto!!!

Il tuo messaggio è ulteriore conferma della mancanza di serietà di questa piccola azienda(perchè quando si manca di serietà solo piccola si può definire una azienda), e che quella del bimby in mano ai corrieri (senza mai dare un numero di tracciabilità)  sia solo una scusa per lavarsene le mani e scarica barile.

Leggiti il contratto dietro, nelle clausole in piccolino. Vado a memoria perchè non ce l'ho a portata di mano adesso, penali non ce ne dovrebbero essere. Unica penale se non sbaglio e se non ricordo malissimo, qualora dovessi esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento del prodotto, sono le spese di spedizione da loro sostenute

 


Scusate ma si può annullare l'ordine? Ci sono penali? Io ho dato l'acconto al rappresentante il 19/12/14 ma all'azienda risulta partito l'ordine solo l'8/1/15, dopo 6 settimane nessuno sa niente del mio ordine...Visto il costo del prodotto e visto che esistono sul mercato altri prodotti anche più efficienti trovo vergognoso dover aspettare così tanto!!!


1 ha scritto:

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

 

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasi:per poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

 

 


Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine


Anche io ordinato il 19 dicembre e ricevuto stamattina peccato che ho la febbre tu cosa hai cominciato a fare?


Buongiorno a tutti....

non ci crederete ma proprio ora ho ricevuto il mio Bimby ordinato il 18 dicembre....

8 settimane precise....

si inizia a "mangiareeeeee" ahahahaahah

 


1 ha scritto:

buona sera, un anno fa ho comprato il bimby, alla dimostrazione  era presente mia mamma  di passaggio a bologna ( abita a Cosenza) per cui entusiasta del prodotto ha comprato anche lei il bimby. peccato che dopo l acquisto nn ha potuto usufruire della seconda dimostrazioone in quanto le hanno le venditrici di zona  che avendolo comprato a bologna ( lei abita a Cosenza ) nessuno le avrebbe fatto la seconda dimostrazione .che spetta dopo l arrivo del bimby ... per cui nn sapendolo usare lo ha abbandonato in un angolino della cucina. si può far qualcosa ed evitare che il bimby nn  sia solo un soprammobile di lusso? 

grazie

 

Buongiorno  Mari11,

Abbiamo inoltrato i dati che ci ha inviato ieri per messaggio privato.

Le daremo una risposta a breve

Buona giornata

Team Bimby


Allucinanti....sono passati Quasi 3 mesi all'ordine e ancora niente...dicono che ce l'ha il corriere....contatti il corriere e lui dice di non avere nessun bimby a nome mio. Peccano di prese in giro senza considerare che non sono loro a fare un favore a noi ma bensì noi comprando un loro prodotto...neppure un messaggio di scuse, un piccolo omaggio per tenersi stretti un cliente... ormai é un mese che dicono che il mio bimby ce l'ha il corriere, io invece mi chiedo chissá che fine ha fatto!!!! domani parte la raccomandata di disdetta e sicuramente la pubblicità non ve la farò. ciao a tutti. 


1 ha scritto:

buona sera, un anno fa ho comprato il bimby, alla dimostrazione  era presente mia mamma  di passaggio a bologna ( abita a Cosenza) per cui entusiasta del prodotto ha comprato anche lei il bimby. peccato che dopo l acquisto nn ha potuto usufruire della seconda dimostrazioone in quanto le hanno le venditrici di zona  che avendolo comprato a bologna ( lei abita a Cosenza ) nessuno le avrebbe fatto la seconda dimostrazione .che spetta dopo l arrivo del bimby ... per cui nn sapendolo usare lo ha abbandonato in un angolino della cucina. si può far qualcosa ed evitare che il bimby nn  sia solo un soprammobile di lusso? 

grazie...

 

.. Se chiami l'assistenza clienti... Non le assegnano una nuova dimostratrice..??... Io ho fatto così perché la mia dimostratrice non lavora più in contempora... E in due giorni sono stata contattata da un nuovo " dimostratore"

Magat


buona sera, un anno fa ho comprato il bimby, alla dimostrazione  era presente mia mamma  di passaggio a bologna ( abita a Cosenza) per cui entusiasta del prodotto ha comprato anche lei il bimby. peccato che dopo l acquisto nn ha potuto usufruire della seconda dimostrazioone in quanto le hanno le venditrici di zona  che avendolo comprato a bologna ( lei abita a Cosenza ) nessuno le avrebbe fatto la seconda dimostrazione .che spetta dopo l arrivo del bimby ... per cui nn sapendolo usare lo ha abbandonato in un angolino della cucina. si può far qualcosa ed evitare che il bimby nn  sia solo un soprammobile di lusso? 

grazie


Più leggo e più sono spaventa!! Io nn pago se nn mi arriva nulla anzi se ritardano se lo tenessero pure..


1 ha scritto:

Beh...io l'ho ordinato e pagato tutto interamente a fine ottobre 2014...e ancora niente

 L'assegno però é stato prontamente incassato subito. Non ho parole.

 

scrivi anche tu un messaggio al team Bimby col numero d'ordine 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Ciao a tutti , io ho ordinato il mio bimby il 06/12/2014 ma ancora nessuna notizia ... mi sta passando pure la voglia e neanche la mia rivenditrice si è fatta più sentire ... che dovrei fare????? Stare Stare

 

scrivi un messaggio privato al team Bimby col tuo numero d'ordine

Daniela sta cucinando col Tm5


Beh...io l'ho ordinato e pagato tutto interamente a fine ottobre 2014...e ancora niente

 L'assegno però é stato prontamente incassato subito. Non ho parole.


...inviare il numero d'ordine in privato a team bimby e loro diranno lo stato dell'ordine....

bah.... Ironia a parte... È l'unica risposta che danno qui. Fantasia sotto lo zero....

sempre più pentiti di questo acquisto... E sempre più certi delle informazioni da dare a chiunque dovesse chiedere riguardo la serietà dell'azienda. O cosa scrivere in qualunque pagina internet dovesse trattare l'argomento bimby...


Ciao a tutti , io ho ordinato il mio bimby il 06/12/2014 ma ancora nessuna notizia ... mi sta passando pure la voglia e neanche la mia rivenditrice si è fatta più sentire ... che dovrei fare????? Stare Stare


1 ha scritto:

Buongiorno, 

io ho fatto l'ordine il 23 gennaio 2015 pagando i 170 € di anticipo con assegno bancario consegnato alla venditrice. Ad oggi, però, l'assegno non risulta essere ancora stato incassato.

Tutto ciò è normale o dovrei contattare la venditrice?

Grazie, un cordiale saluto

 

Buongiorno manuela.p,

per questo faccia pure riferimento alla sua Incaricata.

Noi possiamo fare un’ulteriore verifica se ci invia il suo numero d’ordine tramite messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno, 

io ho fatto l'ordine il 23 gennaio 2015 pagando i 170 € di anticipo con assegno bancario consegnato alla venditrice. Ad oggi, però, l'assegno non risulta essere ancora stato incassato.

Tutto ciò è normale o dovrei contattare la venditrice?

Grazie, un cordiale saluto


Io avevo fatto l'ordine il 22 novenbre e dopo tanta attesa ho disdetto l'ordine, Troppe prese in giro, prima mi dicono Che il bimby é in Mano al corriere, contatto il corriere e mi dice che neppure in magazzino c'e il mio bimby...non si tratta cosi la gente che sta spendendo cosi tanti soldi...e Sicuramente pure con.tanti sacrifici!!!!per me stava diventando un ossessione avere il bimby ma ora dopo tutta l'attesa, tutte le prese in giro...prenderò qualcosa di simile che sta in commercio. Faccio un in bocca al lupo a tutti.


Buonasera,

ho effettuato l'ordine il 30/12/2014. Mi è stato detto che dall'ordine i tempi di consegna sarebbero stati di 6/8 settimane (tempi già di per se lunghissimi secondo me...parliamo di un robot da cucina, per quanto all'avanguardia, non di una ferrari).

Ieri ho telefonato al numero verde vorwerk, e mi è stato detto che le 6/8 settimane vanno conteggiate dall'approvazione della finanziaria (15/1/2015!?!?!?!?), e che comunque non mi sapevano/potevano dire se era programmata la consegna a una determinata data prima di quel periodo(il che significherebbe 8/10 settimane dall'ordine).

Io e mia moglie acquistiamo spesso con finanziarie, io ci lavoro pure in questo campo. e MAI visto simili tempi per approvare una pratica. Poca serietà da parte di vorwerk nel trasmettere la pratica alla finanziaria, o poca serietà della finanziaria nell'approvare un finanziamento?

E se la risposta è la seconda, non dovrebbe vorwerk (con la quale il cliente ha comunque rapporti) verificare una ragionevole celerità, quando con QUALUNQUE finanziaria l'approvazione di un finanziamento avviene entro 24 ore?

Sono semplicemente delusissimo. Avevo un TM31 di 3 anni di vita(oramai venduto, purtroppo, perchè avrei già rescisso sicuramente il contratto sentendo comunicazioni che sembrano finalizzate solo ad allargare i tempi di consgna), e deciso di fare la "pazzia" passando al TM5.

Se avessi letto prima questo forum sarei rimasto con quello che avevo, o se proprio volevo cambiare, sarei passato ad altri marchi che hanno un certo riguardo nei confronti della clientela, cosa che qui è in maniera evidente totalmente assente,ad eccezione delle domande di rito qui nel forum di inviare il numero d'ordine in privato per verificare".

mah...semplicemente un modo vergognoso di trattare il cliente


Gia' fatto e la settimana scorsa ho scritto anche una email al customer care ma non ho ricevuto alcun riscontro.

 

1 ha scritto:

IO L'HO ORDINATO IL 30/10/2014 E NON MI E' ANCORA STATO CONSEGNATO E TANTO MENO MI HA CHIAMATO LO SPEDIZIONIERE PERCIO' PREPARATI CHE FORSE PER PASQUA TI ARRIVA.

 

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

 

Laura

 

Buon pomeriggio  ylepat,

Ci invii anche lei il suo numero d’ordine per messaggio privato e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

IO L'HO ORDINATO IL 30/10/2014 E NON MI E' ANCORA STATO CONSEGNATO E TANTO MENO MI HA CHIAMATO LO SPEDIZIONIERE PERCIO' PREPARATI CHE FORSE PER PASQUA TI ARRIVA.

 

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

 

Laura

 

Buon pomeriggio  ylepat,

Ci invii anche lei il suo numero d’ordine per messaggio privato e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

 

Laura

 

Buon pomeriggio laura.olivieri,

per poterle dare un riscontro avremmo bisogno di conoscere il suo numero d’ordine. Ce lo invii pure tramite messaggio privato e provvederemo a fornirle un riscontro. Un salutoTeam Bimby


IO L'HO ORDINATO IL 30/10/2014 E NON MI E' ANCORA STATO CONSEGNATO E TANTO MENO MI HA CHIAMATO LO SPEDIZIONIERE PERCIO' PREPARATI CHE FORSE PER PASQUA TI ARRIVA.

 

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

 

Laura


Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

 

Laura


1 ha scritto:

Salve, anche io ho ordinato il Bimby il 12/11/2014 e ancora niente..ho chiamato e mi hanno detto che lo aveva il corriere e che doveva chiamarmi, poi mi hanno detto che è tornato indietro e poi lo darete al corriere, io ho detto alla rappresentante che volevo sapere chi fosse il corriere e mi ha detto di no, quando io le ho detto che in realtà sapevo chi fosse me lo ha confermato. Ora, perché mi prendete in giro così? Non ci vedo nulla di serio! Insomma, non mi sembra tanto strano volere una cosa che ho acquistato!  E alla mail non mi rispondete nemmeno!!! Cioè così mandate fuori di testa tanta gente, non ne avete proprio idea.

 

Buongiorno Rosy_Mimmo,

abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby


Non me ne parlare!!! io l'ho ordinato il 30 ottobre senza finanziaria e la venditrice mi ha garantito che l'avrebbero consegnato la settimana dell'8 dicembre, poi non arrivandomi mi è arrivata una mail dalla direzione commerciale che mi avvisa che il Bimby è in ritardo ma che entro Natale arriva. Il 23/12 chiamo il call center che mi dice che ce l'ha già lo spedizioniere e che entro il 29/12 me lo consegnano, non sentendo nulla, il 05/01 richiamo e mi dicono la stessa cosa e cioè che è in consegna. Ancora una volta non sento nulla e il 12/01 chiamo la venditrice che mi dice che ci sono stati dei problemi con uno spedizioniere e che adesso dovrebbero consegnarmelo, dopo un'altra settimana decido di richiamare il call center e mi profila la stessa storia dell'iva che ti hanno detto, probabilmente per evitare di andare troppo a debito di iva hanno deciso di ritirare i bimby che dovevano essere consegnati entro il 31/12 per riemettere un nuovo ddt datato 2015. E' stato tutto vergognoso comunque a partire dal fatto che se non la chiamavo io la venditrice non si degnava minimamente di avvertirmi, pubblicizzano tanto il loro servizio ma devo dire che non è stato proprio all'altezza. Inoltre è da un mese che tutte le mie amiche attendono con ansia di poterlo vedere e con questo comportamento non si sono certi fatti una buona pubblicità. 


Buongiorno a tutti, oggi dopo 9 settimane finalmente è arrivato Smile


Buonpomeriggio a tutti,

 

Bimby ordinato il 24 ottobre, e ancora niente. Il 7 gennaio era presso il magazzino di MTN che mi ha comunicato che sarebbe stato in consegna a partire dal 15/1, perchè dovevano riemettere i ddt per l'IVA (cosa mai sentita). Il 15/1 ho richiamato MTN che mi informa che i Bimby non sono più nei loro magazzini e che sono stati ritirati dall'azienda per essere portati in un nuovo magazzino. Lo scorso venerdì la rappresentante mi ha confermato tutto questo, dicendomi che sarebbe stato consegnato a breve. Ad oggi neanche l'ombra, la rappresentante non risponde al telefono, se facessi così io al lavoro mi avrebbero già licenziato, e il call center dice sempre le stesse cose.... insomma davvero un ottimo servizio di customer care!! 


1 ha scritto:

Buongiorno ho inviato già da qualche giorno un'email cn il numero d'ordine all'assistenza bimby ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta? È normale ??? Secondo me non é molto corretto!!!! Aw

Mary 

 

 

 

Buongiorno Salvokenni83,

Invii a noi, per messaggio privato, il suo numero d’ordine; faremo una verifica e le daremo un riscontro il prima possibile.

Un saluto

Team Bimby


ordinato il 18 ottobre!!!! e ancora nulla all'orizzonte...stessa storia di tutti voi! telefonate, mail, messaggi privati al team, contatti personali col corriere, ma nessuna risposta degna di una ditta seria, anzi, nessuna risposta. Che dire,  sono sfiduciata, delusa e ormai nemmeno più curiosa di provare il nuovo apparecchio. Lo sfinimento più totale. Anch'io mi rivolgerò ad una associazione di consumatori, trovo assurdo che il cliente debba pagare una penale se entro un tempo limite non accetta la consegna, e la ditta possa fare il bello e il cattivo tempo, cioè prendere in giro i clienti in maniera impunita....

 

from modena


Ennesima bugia!!! Non sapevano cosa dirmi


1 ha scritto:

Io ho ordinato il Bimby il 14 novembre, ho telefonato 3 volte, la prima mi è stato detto che era in mano al corriere da fine dicembre, la seconda che era in viaggio e che il corriere lo aveva ritirato dal magazzino il 7 gennaio e che entro oggi lo avrebbe consegnato....oggi terza volta chiamo e mi dicono che il Bimby è ritornato in magazzino perché dovevano chiudere l'IVA!!!!!!ahahahahahahahagahahah 

questa poi!!!!!

ho gentilmente mandato a quel paese la centralista dicendole che disdico l'ordine oggi stesso e mi rivolgo all'associazione dei consumatori!!!!!

non si lavora così, RICORDATE CHE 1000 utenti SODDISFATTI NON SONO PARI A UNO SOLO INSODDISFATTO CHE È IN GRADO DI FARVI UNA PUBBLICITA PESSIMA!vimparate a lavorare 

... Cosa vuol dire... Che dovevano chiudere l iva..???????

Magat


Io ho ordinato il Bimby il 14 novembre, ho telefonato 3 volte, la prima mi è stato detto che era in mano al corriere da fine dicembre, la seconda che era in viaggio e che il corriere lo aveva ritirato dal magazzino il 7 gennaio e che entro oggi lo avrebbe consegnato....oggi terza volta chiamo e mi dicono che il Bimby è ritornato in magazzino perché dovevano chiudere l'IVA!!!!!!ahahahahahahahagahahah 

questa poi!!!!!

ho gentilmente mandato a quel paese la centralista dicendole che disdico l'ordine oggi stesso e mi rivolgo all'associazione dei consumatori!!!!!

non si lavora così, RICORDATE CHE 1000 utenti SODDISFATTI NON SONO PARI A UNO SOLO INSODDISFATTO CHE È IN GRADO DI FARVI UNA PUBBLICITA PESSIMA!vimparate a lavorare 


buona sera!!! Io devo essere sincera la mia promotrice mi ha detto che i tempi sono lunghi addirittura 105 giorni di attesa. Nn ho fretta e finche nn mi arriva il nn inizio a pagare.. Quindi.. xo' mi state facendo preoccupare 


anche io ho inviato mail e non ho ricevuto risposta e quindi stamattina ho chiamato. L'operatore mi ha detto che metà prox settimana il bimby sarà consegnato al corriere che poi impiegherà da 1 a 10 gg per la consegna..... ed ecco che allora non si parlerà più di 6/8 settimane ma 10 settimane effettive....sempre e se quello che mi è stato detto corrisponde alla realtà! la speranza è l'ultima a morire..... 


Buongiorno ho inviato già da qualche giorno un'email cn il numero d'ordine all'assistenza bimby ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta? È normale ??? Secondo me non é molto corretto!!!! Aw

Mary 

 

 


Concordo assolutamente con te,

Chiedono il numero di ordine e verificano, come se questa verifica risolvesse la situazione. La colpa non è  di chi risponde al call center, loro seguono solo le indicazioni che gli vengono fornite. La colpa è  di  chi sceglie corrieri che non possono soddisfare le normalissime aspettative di un cliente, e che se ne infischia delle lamentele rispondendo che bisogna pazientare.

 

Cambiate lavoro, fate corsi di aggiornamento, affidatevi a qualche consulente visto che siete incapaci di fare ciò  che professate, siamo nel 2015!!!!