Forum Problema Lingua registrazione profilo
A quanto pare devi imparare l'inglese, non c'è niente che tu possa fare. Bene, o contatta il supporto del sito.
Ciao a tutti,
Circa 1 mesetto fa ho acquistato il Bimby TM5 (con Wi-Fi) e, con l'aiuto della rappresentate, ho creato il mio profilo sul sito cookido
Peccato però che la rappresentate non si sia accorta che mi ha fatto registrare sul sito cookidoo.com.au (australiano!!!) e dopo la sincronizzazione mi sono ritrovata con TUTTE le ricette (solo le ricette, non il menu) precaricate in inglese e ora non riesco in alcun modo (nemmeno facendo il login su cookido.it) ad avere le mie ricette in lingua italiana...E' come se il Bimby avesse salvato le impostazioni iniziale senza possibilità di cambiarle
Cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Grazie mille
Buon pomeriggio Cristina89_Bimby ,
ti suggeriamo di chiedere supporto al nostro Servizio Clienti, chiamando il numero verde 800 84 18 11 o inviando una mail
Indica anche un tuo recapito telefonico e l’indirizzo mail che hai utilizzato per registrarti a Cookidoo®.
Vedrai che ti aiuteranno a risolvere
Grazie
Team Bimby
Ciao a tutti,
Circa 1 mesetto fa ho acquistato il Bimby TM5 (con Wi-Fi) e, con l'aiuto della rappresentate, ho creato il mio profilo sul sito cookido
Peccato però che la rappresentate non si sia accorta che mi ha fatto registrare sul sito cookidoo.com.au (australiano!!!) e dopo la sincronizzazione mi sono ritrovata con TUTTE le ricette (solo le ricette, non il menu) precaricate in inglese e ora non riesco in alcun modo (nemmeno facendo il login su cookido.it) ad avere le mie ricette in lingua italiana...E' come se il Bimby avesse salvato le impostazioni iniziale senza possibilità di cambiarle
Cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Grazie mille