Forum Problema Lingua registrazione profilo



4 risposte | Ultimo messaggio

A quanto pare devi imparare l'inglese, non c'è niente che tu possa fare. Bene, o contatta il supporto del sito.


1 ha scritto:

Ciao a tutti,

Circa 1 mesetto fa ho acquistato il Bimby TM5 (con Wi-Fi) e, con l'aiuto della rappresentate, ho creato il mio profilo sul sito cookido

Peccato però che la rappresentate non si sia accorta che mi ha fatto registrare sul sito cookidoo.com.au (australiano!!!) e dopo la sincronizzazione mi sono ritrovata con TUTTE le ricette (solo le ricette, non il menu) precaricate in inglese e ora non riesco in alcun modo (nemmeno facendo il login su cookido.it) ad avere le mie ricette in lingua italiana...E' come se il Bimby avesse salvato le impostazioni iniziale senza possibilità di cambiarle

Cosa posso fare per risolvere questa situazione?

Grazie mille

SadSad

Buon pomeriggio Cristina89_Bimby ,

ti suggeriamo di chiedere supporto al nostro Servizio Clienti, chiamando il numero verde 800 84 18 11 o inviando una mail

Indica anche un tuo recapito telefonico e l’indirizzo mail che hai utilizzato per registrarti a Cookidoo®.

Vedrai che ti aiuteranno a risolvere Smile

Grazie
Team Bimby


Ciao a tutti,

Circa 1 mesetto fa ho acquistato il Bimby TM5 (con Wi-Fi) e, con l'aiuto della rappresentate, ho creato il mio profilo sul sito cookido

Peccato però che la rappresentate non si sia accorta che mi ha fatto registrare sul sito cookidoo.com.au (australiano!!!) e dopo la sincronizzazione mi sono ritrovata con TUTTE le ricette (solo le ricette, non il menu) precaricate in inglese e ora non riesco in alcun modo (nemmeno facendo il login su cookido.it) ad avere le mie ricette in lingua italiana...E' come se il Bimby avesse salvato le impostazioni iniziale senza possibilità di cambiarle

Cosa posso fare per risolvere questa situazione?

Grazie mille Sad