Forum Fuoriuscita liquido dal boccale



6 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Elsonina,

come scritto da bymbina84, può accadere che, come con una normale cottura in pentola, si crei una ebollizione che causa una fuoriuscita del latte; questo soprattutto se si tratta di latte intero con una maggior componente grassa che si deposita sul fondo.

Così come das suggerisce, anche con il nuovo Bimby® TM5 può variare la temperatura, che sicuramente Lei avrà impostato sui 100°, portandola a 90°.

In ogni caso, poiché leggiamo che non ha il contatto di un'incaricata che potrebbe assisterla, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti:

numero verde 800 84 18 11

email a

fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti

 

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Col tm31 xrisolvere il problema basta abbassare la temperatura da 100° a 90°

Das


E' normale che bollendo il latte fuoriesca, basta solo che cali la temperatura. 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Oh cavoli! A me non è mai successo. Ma è uscito da sotto?


Salve a tutti

ho ricevuto da pochi giorni il nuovo bimby. Siccome è stato un regalo sorpresa non ho ancora assistito a nessuna dimostrazione.

Ho provato qualche semplice ricetta e stasera dal libro base ho seguito la ricetta per il pure'.

Ho usato la modalita' guidata quindi rispettando dosi e tempi.

A meta' cottura pero' e' fuoriuscito il latte dal boccale colando da tutte le parti. Per fortuna ero in cucina.

Ho fermato controllato e fatto ripartite ma stesso problema.