Forum Menù della settimana - mese di ottobre 2011



8 risposte | Ultimo messaggio

grazie!!! Bigsmile


si questa è la seconda settimana di ottobre, per quanto riguarda il menù della settimana scorsa non c'è più, tutti i lunedì sera il TEAM pubblica il menù completo. Ciao buona serata  Corn Corn Corn

Maddy

 

Maddy


Buonasera!mi sono appena iscritta...non trovo i menù sopra elencati (quello della 1 settimana)...ora dovremmo essere al secondo, vero?

Chi mi aiuta? Wink


Non vedo l'ora di provare queste nuove ricettine! grazie TEAM!:)


Mmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio ad ok!!!!! Molto invitante e infatti stasera il mio papa' che e' nonno ha trovato un bel po' di porcini adatti  a queste squisite ricette.

Grazie team.

monny

La gioia piu'' grande dopo i miei bimbi e'  il BIMBY!!!!!!! Mixingbowl closed


Grazie TEAM che meravigliosa consuetudine...........  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Maddy

 

Maddy


Gentilissimi Utenti,

come consuetudine, ecco l’anticipazione dei temi che tratteremo nel Menù della Settimana del mese di ottobre:

 

“Castagne che passione!”  – I settimana

Le castagne, delizioso dono della natura, sono spesso protagoniste di tantissimi piatti dei menù autunnali. Versatili e particolarmente amate, riescono sempre a stuzzicare la creatività e il palato. Questo menù propone interessanti piatti, tutti da scoprire.

 

“Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”  – II settimana

Un menù equilibrato ideato per conciliare il gusto dei prodotti di stagione con i vantaggi di una cucina sana e della cottura a vapore. Idee sfiziose studiate nel rispetto dei principi di una cucina salutare, senza rinunciare al gusto dei sapori d'autunno.

 

“Atmosfere d'autunno” – III settimana

Siamo ormai in piena stagione autunnale e anche le abitudini in tavola cambiano. Si va alla ricerca di atmosfere calde ed avvolgenti e anche i piatti diventano più sostanziosi e ricchi. In questo menù proponiamo piatti genuini ma gustosi, ideali per un buon pranzo in famiglia.

 

“Halloween è servito” – IV settimana

Ricette sfiziose e facili da preparare, all'insegna dei prodotti di stagione. Ideali per una cena informale tra amici, ma ottime anche per i più piccini. Alla cena ci pensa Bimby, a Voi non resta che dare spazio alla creatività per decorare la tavola in uno stile "spettrale".... Buon Halloween!

 

 Vi riportiamo il link per una più veloce consultazione:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

 

Un cordiale saluto a tutti.

 

Team Bimby