Forum Miss Primavera!


116 risposte | Ultimo messaggio

Ma vabbè, penso potrai decidere di togliere il link..

Cmq puoi pubblicarle e poi prima dell'8 decidi quale "linkare"

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Una domanda : si può partecipare con 1 sola ricetta o se ne possono inserire più di una?? Cooking  2

Dai dai Giovanna, non fare la timida!!!!!!

Pubblica poi vedremo!!! Party

E' che ho già relizzato un piatto ma ho anche altre idee..... sai com'è una ne faccio e 100 ne penso Bigsmile Bigsmile ....... non vorrei non poter + inserire altre ricette Cooking  9

ammila


1 ha scritto:

Una domanda : si può partecipare con 1 sola ricetta o se ne possono inserire più di una?? Cooking  2

Dai dai Giovanna, non fare la timida!!!!!!

Pubblica poi vedremo!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Una domanda : si può partecipare con 1 sola ricetta o se ne possono inserire più di una?? Cooking  2

ammila


http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24042/risotto-miss-primavera-verde.html

et voila'... giustamente essendo una fotografa di moda non potevo non preparare un risotto da miss...  Bigsmile

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


bella idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   meriterbbe farlo x ogni stagione!!!!!!!!!!!!!!!! Partecipiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon lavoro e un saluto a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1 ha scritto:

Ma cosa spiazzo... Vedrai che spettacolo di super torte elaboratissime e bellissime e buonissime salteranno fuori...

Mi sembra di sentire i cantieri all'opera!! Wink

La primavera porta un sacco di primizie, io ne ho usate poche poche...

Ciao ciaoo

Chiara, a Roma si dice: chi mena primo mena doppio, comunque vada il tuo riso venere resterà nella memoria, indimenticabile Wink Bigsmile

Paola romana a Torrita


Ma cosa spiazzo... Vedrai che spettacolo di super torte elaboratissime e bellissime e buonissime salteranno fuori...

Mi sembra di sentire i cantieri all'opera!! Wink

La primavera porta un sacco di primizie, io ne ho usate poche poche...

Ciao ciaoo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


il riso venere di chya72 ci spiazza tutte pero'!!  Meriterebbe anche  l'oscar per la scenografia e regia !!!! Bigsmile

Lady Monica


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Immagino che dovrà essere una ricetta con ingredienti della stagione citata, dall'antipasto al dolce??

Team qualche ragguiglietto in più, magari ci organizziamo meglio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


che bella iniziativa  Party

ma dell'iniziativa dell'8 marzo si sa qualcosa?

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


Mi piace!!  Smile

E adesso voglio vedere le mie preferite all'opera...!!  ;)  Cooking  10

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Wow! che bella iniziativa!!! :)

Bravi, mi piace molto :):):)


Buongiorno a tutti,

 

Eccoci per presentarVi una nuovissima iniziativa che ci coinvolgerà tutti in maniera divertente e…leggera!

Abbiamo pensato di eleggere una Miss…ma non una Miss qualsiasi, di quelle con la fascia, la corona e i tacchi alti Wink

La nostra sarà diversa, colorata e gustosa sarà….Miss Primavera!

Come fare per diventarlo? Nel modo che ci riesce meglio: cucinando con Bimby!

 

Ecco le semplicissime regole:

-          Da mercoledì 21 marzo fino alle 23:59 di domenica 8 aprile compresa inserite una ricetta nuova (faranno fede la data e l’orario riportati dal Ricettario)

-          Inserire nel Ricettario una ricetta nuova (quindi non valgono quelle già inserite) che abbia come tema ispiratore “La Primavera”

-          Una volta inserita nel Ricettario la ricetta dovrà essere linkata in questo topic

-          Le ricette dovranno essere corredate di fotografia del risultato finale e di almeno due passaggi

 

 Miss Primavera sarà eletta in base alla stagionalità degli ingredienti e alla composizione finale del piatto

 

…che la Primavera abbia inizio!!!

 

Team Bimby