Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

E' inutile telefonare ogni giorno. Non si risolve nulla. Probabilmente hanno tante ordinazioni e non ce la fanno a smaltire tutto. Io ho chiamato tre volte e tre volte mi hanno dato risposte diverse. Mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamo. In agosto non arriverà nulla per via delle ferie. Ad oggi sono 10 settimane dall'ordine.Spero per settembre.


mi dispiace tanto... con quello che lo abbiamo pagato...  io sono alla 5 settimana ancora, ma se entro 8 settimane non arriva, chiamerò ogni santo giorno!!!

i love Mixingbowl closed


1 ha scritto:

hai provato a mandare un email e chiedere info?

 

si , mi hanno detto  che la bolla è stata emessa.  Ma anche 20 giorni fa era stata emessa.  Che dire "dovrei aspettare chiamata fantasma del corriere. Grazie mille a te.  per la precisione non sono quasi dieci settimane, ma sono già alla decima settimana. 


hai provato a mandare un email e chiedere info?

 

i love Mixingbowl closed


hai provato a mandare un email e chiedere info?

 

i love Mixingbowl closed


Forse non ci creterete ma io ancora ASPETTOOOOO. Sono quasi 10 settimane . Complimenti!!!!


Ciao...la mia attesa è finita il 07/07/2015 dopo solo 5 settimane di attesa. La mia venditrice di zona mi ha detto che sono stato molto fortunato..e nonostante non abbia partecipato a nessuna dimostrazione (per colpa mia)...il mio Tm5 sta andando alla grande...diciamo che mi sto divertendo tra il libro in dotazioe e gli altri tre libri che ho preso a parte....anche se ho bisogno di un pò di aiuto da parte Vs. Mia moglie mi guarda un pò perplessa...anche se per ora le conviene che cucino Io..... Smile


La mia attesa è iniziata una settimana fa.... Shock ....e con le ferie di mezzo dovrebbe arrivare a ottobre..... Sad .....per fortuna la mia adorata dimostratrice mi ha dato in uso il suo tm31....il mio l'ho venduto Cool .......ma quanto manca per ottobre?????? ussignuuuu Puzzled Puzzled


1 ha scritto:

Scusate ... il 27 Luglio Smile

fortunata io ordine effettuato il 21 maggio e ancora aspetto.!!!!


Scusate ... il 27 Luglio Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Sinceramente non capisco con che criterio effettuano le spedizioni.. mia mamma ordine il 18 Giugno, e bimby arrivato lunedi 30 Luglio Smile

 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Sinceramente non capisco con che criterio effettuano le spedizioni.. mia mamma ordine il 18 Giugno, e bimby arrivato lunedi 30 Luglio Smile

 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Sinceramente non capisco con che criterio effettuano le spedizioni.. mia mamma ordine il 18 Giugno, e bimby arrivato lunedi 30 Luglio Smile

 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti. Mia moglie ha firmato il contratto il 26 maggio. Nei giorni scorsi abbiamo chiamato per avere notizie (visto che andavamo il ferie) e la centralinista del call center mi ha detto che sarebbe arrivato il 4 agosto.Stamani ho chiamato nuovamente per la conferma e un'altra incaricata mi ha risposto che è ancora in giacenza e non sa quando arriverà!!!! Come hanno fatto a darmi una data sicura e poi dirmi che non si sa nulla? Intanto ad oggi son passate 9 settimane e  ne passeranno altre. Forse batteremo il record di attesa!!! E pensare che l'incaricata alla vendita ci aveva detto che abitando a Roma l'attesa non sarebbe stata lumghissima!!!!!

Speriamo bene. Non c'e modo di sollecitare????

Grazie

ciao anche ate e benvenuta. Anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi al call center mi dicono che non possono dirmi niente ( che rabbia) e che devo solo attendere e attendere. ?.. questa è la loro risposta da 9 settimane. Anche a me avevano dato come data di consegna il 24 luglio,  ma poi visto che non arrivava ho chiamato e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Bho!!!! Aspetto risposta anche dal team, ma neanche loro mi rispondono. A questo punto non so..... questa è la loro disponibilità nel dare almeno una risposta sincera. 

Buon pomeriggio merkava e vincireb,

vi invitiamo a volerci trasmettere tramite messaggio privato il vostro numero di proposta d'ordine, al fine di verificare quanto segnalato.

Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Team Bimby  

grazie della gentile risposta. 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti. Mia moglie ha firmato il contratto il 26 maggio. Nei giorni scorsi abbiamo chiamato per avere notizie (visto che andavamo il ferie) e la centralinista del call center mi ha detto che sarebbe arrivato il 4 agosto.Stamani ho chiamato nuovamente per la conferma e un'altra incaricata mi ha risposto che è ancora in giacenza e non sa quando arriverà!!!! Come hanno fatto a darmi una data sicura e poi dirmi che non si sa nulla? Intanto ad oggi son passate 9 settimane e  ne passeranno altre. Forse batteremo il record di attesa!!! E pensare che l'incaricata alla vendita ci aveva detto che abitando a Roma l'attesa non sarebbe stata lumghissima!!!!!

Speriamo bene. Non c'e modo di sollecitare????

Grazie

ciao anche ate e benvenuta. Anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi al call center mi dicono che non possono dirmi niente ( che rabbia) e che devo solo attendere e attendere. ?.. questa è la loro risposta da 9 settimane. Anche a me avevano dato come data di consegna il 24 luglio,  ma poi visto che non arrivava ho chiamato e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Bho!!!! Aspetto risposta anche dal team, ma neanche loro mi rispondono. A questo punto non so..... questa è la loro disponibilità nel dare almeno una risposta sincera. 

Buon pomeriggio merkava e vincireb,

vi invitiamo a volerci trasmettere tramite messaggio privato il vostro numero di proposta d'ordine, al fine di verificare quanto segnalato.

Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Team Bimby  


1 ha scritto:

Ciao a tutti. Mia moglie ha firmato il contratto il 26 maggio. Nei giorni scorsi abbiamo chiamato per avere notizie (visto che andavamo il ferie) e la centralinista del call center mi ha detto che sarebbe arrivato il 4 agosto.Stamani ho chiamato nuovamente per la conferma e un'altra incaricata mi ha risposto che è ancora in giacenza e non sa quando arriverà!!!! Come hanno fatto a darmi una data sicura e poi dirmi che non si sa nulla? Intanto ad oggi son passate 9 settimane e  ne passeranno altre. Forse batteremo il record di attesa!!! E pensare che l'incaricata alla vendita ci aveva detto che abitando a Roma l'attesa non sarebbe stata lumghissima!!!!!

Speriamo bene. Non c'e modo di sollecitare????

Grazie

ciao anche ate e benvenuta. Anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi al call center mi dicono che non possono dirmi niente ( che rabbia) e che devo solo attendere e attendere. ?.. questa è la loro risposta da 9 settimane. Anche a me avevano dato come data di consegna il 24 luglio,  ma poi visto che non arrivava ho chiamato e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Bho!!!! Aspetto risposta anche dal team, ma neanche loro mi rispondono. A questo punto non so..... questa è la loro disponibilità nel dare almeno una risposta sincera. 


Ciao a tutti. Mia moglie ha firmato il contratto il 26 maggio. Nei giorni scorsi abbiamo chiamato per avere notizie (visto che andavamo il ferie) e la centralinista del call center mi ha detto che sarebbe arrivato il 4 agosto.Stamani ho chiamato nuovamente per la conferma e un'altra incaricata mi ha risposto che è ancora in giacenza e non sa quando arriverà!!!! Come hanno fatto a darmi una data sicura e poi dirmi che non si sa nulla? Intanto ad oggi son passate 9 settimane e  ne passeranno altre. Forse batteremo il record di attesa!!! E pensare che l'incaricata alla vendita ci aveva detto che abitando a Roma l'attesa non sarebbe stata lumghissima!!!!!

Speriamo bene. Non c'e modo di sollecitare????

Grazie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie per l'incoraggiamento, ma sono davvero arrabiata e delusa.  Anche oggi ho chiamato e mi hanno detto che la bolla ancora non è stata stampata. Ma ti sembra normale tutto questo dopo 8 settimane? ???.

no purtroppo il servizio avvolte lascia desiderare, anche io ho aspettato oltre le 8 settimane e volevo recedere poi la rappresentante di zona mi ha contattata prendendo scuse e da li a poco mi è arrivato il bimby ma a differenza tua il mio bimby era già in mano al corriere, devi pazientare un pó purtroppo

anche la mia rappresentante mi ha chiamato.  Ha detto che si era sentita con la sua capo area e che non sanno come mai tutto questo ritardo.  Oltretutto gli ordini fatti insieme a me, sono stati consegnati,  pensa che è arrivato il mio regalo ma del bimby niente ancora. e aggiungo che al call canter sono stata trattata male. Mi hanno rrisposto dicendomi che non potevano dirmi niente e che devo solo attendere e di non chiamare sempre tanto la situazione non cambia. Mahhh e questi vengono pure pagati per darci informazioni.   E noi che paghiamo tanti soldi per averlo. Bel trattamento vorwerk. 


Anche io ho  aspettato circa 7 settimane....ma vi posso assicurare che quando arriva vi ripaghera' per le grandi soddisfazioni. ...ormai fa parte della nostra casa. Non fate la stupidaggine di recedere e' un grande prodotto


1 ha scritto:

Grazie per l'incoraggiamento, ma sono davvero arrabiata e delusa.  Anche oggi ho chiamato e mi hanno detto che la bolla ancora non è stata stampata. Ma ti sembra normale tutto questo dopo 8 settimane? ???.

no purtroppo il servizio avvolte lascia desiderare, anche io ho aspettato oltre le 8 settimane e volevo recedere poi la rappresentante di zona mi ha contattata prendendo scuse e da li a poco mi è arrivato il bimby ma a differenza tua il mio bimby era già in mano al corriere, devi pazientare un pó purtroppo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Grazie per l'incoraggiamento, ma sono davvero arrabiata e delusa.  Anche oggi ho chiamato e mi hanno detto che la bolla ancora non è stata stampata. Ma ti sembra normale tutto questo dopo 8 settimane? ???.


1 ha scritto:

Appena telefonato  sapete cosami hanno detto? ? Che la mia pratica è ferma non è stata ancora aggiornata e quindi niente bolla... ma stiamo scherzando sono passate 8 settimane e la mia pratica non è aggiornata? ?? Io vorrei rescindere il contratto visto che le 6-8 settimane sono passate.  Come devo fare??? Qualcuno lo sa?

 

ciao se non erro dietro il contratto ci sta uno spazio riservato x recedere dal contratto, cmq se posso darti un consiglio ormai e' un peccato recedere visto che il piu' e' passato, al massimo ci vorra' qualche altra settimana, capisco la tua ira, ma l'attesa ne vale la pena vedrai....che soddisfazioni ti dara'

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Appena telefonato  sapete cosami hanno detto? ? Che la mia pratica è ferma non è stata ancora aggiornata e quindi niente bolla... ma stiamo scherzando sono passate 8 settimane e la mia pratica non è aggiornata? ?? Io vorrei rescindere il contratto visto che le 6-8 settimane sono passate.  Come devo fare??? Qualcuno lo sa?

 


Passate 8 settimane e la mia bolla non viene mai stampata per consegnarla al corriere.  La mia amica firmato il contratto 10 giorni dopo di me consegnato dopo 5 settimane,  oltretutto abita anche a  due passi da me. Sono molto delusa. Sad


Oggi pomeriggio mi arriva il bimby e la mia venditrice mi ha mandato una foto del foglio di ritiro merci e si vede malissimo, soprattutto stampato Sad ho paura che il corriere mi faccia problemi x lasciarmi il pacco...


Ciao Maria854, per il vitello tonnato hai seguito la ricetta del libro base?

Grazie


ciao, il mio Bimby è arrivato ieri! ordinato l'8 giugno!!! Non me l'aspettavo, ormai ero rassegnata per agosto e invece,,bellissima sorpresa! Solo in una serata ho fatto: danubio dolce, vitel tonnato, gelato alla frutta, ciambella al limone, limonata..ragazze è fantastico!!!

Buon divertimento a tutti

 


Ragazze domani arriva il mio primo bimbyyyyyy Love

 


1 ha scritto:

La situazione si sta facendo davvero imbarazzante.. domani sono 10 settimane.. e c'è gente che in 6 settimane lo ha già in casa!!

 

Buongiorno Apocalipse83,

le abbiamo inviato un messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby


4 agosto? ????? Mi sembrano tanti giorni

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Sperando di essere un po di aiuto vi dico che ho stipulato il contratto il 25 maggio e ho telefonato nei giorni scorsi per avere notizie.mi hanno detto che arriverà il 4 agosto.9 settimane.adesso sono in vacanza in slovenia e quando tornerò  mancherà  poco. Roberto. La consegna è  nella città  di Roma. 


Incrociamo le dita che arrivi presto

La vita è un paracadute: funziona solo se si apre!

Annalisa


Salve sono una nuova iscritta. Anch'io aspetto il mio Bimby. .. ho firmato il contratto a fine maggio e la mail è arrivata il 14 giugno  Smile


Sembra sia stata emessa la bolla di consegna ma ancora niente pick up da parte del corriere: speriamo chiami al più presto

La vita è un paracadute: funziona solo se si apre!

Annalisa


La situazione si sta facendo davvero imbarazzante.. domani sono 10 settimane.. e c'è gente che in 6 settimane lo ha già in casa!!


Ha chiamato il corriere, domani arrivaaaa!!!

Giusto in tempo come regalo per il mio anniversario!!

 


Buongiorno a tutte!!  beate a chi ha ricevuto il suo bimby..........lo sto aspettando spero tanto che mi arrivi prima delle mie ferie...........ma ho mille dubbi sentendo le vostre attese.......buona cucina con bimby! a presto.Giusy

Giusy


Ciao, a me l'hanno consegnato ieri (dopo quasi 9 settimane).E' stata dura rimanere senza in questi mesi (il TM31 l'ho venduto appena uscito il modello nuovo) ora però potrò recuperare il tempo perduto.

Sono nuova del forum anche se è da parecchio che vi seguo e ho già sperimentato alcune vostre ricette.

Spero presto di contribuire con le mie.

A presto.

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


dopo sette settimane e mezzo é arrivata la fatidica telefonata!! Domani mattina me lo consegnano!! Riuscirò a dormire stanotte???


Beata te Kaiserina77

La vita è un paracadute: funziona solo se si apre!

Annalisa


Arrivato!!!! Dopo 8 settimane e mezzo il Bimby è arrivato... Non sto nella pelle dopo solo mezz'ora dalla consegna avevo già letto il libretto di istruzioni e dopo 2 ore ho preparato il risotto al parmigiano... Direi che non ho perso tempo! Buon Bimby a tutti... L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena! 

LOVE TM


Domani 9 settimane esatte E arriva il Bimby.. Finalmente l'attesa è finita!! Smile


Beate voi.. Per quanto mi riguarda sono 9 settimane oggi e del Bimby neanche l'ombra.. Fortunatamente ho avuto almeno la conferma che è stato ritirato dal corriere, e che entro 10gg lavorativi ha l'obbligo di consegna.. Speriamo che faccia in fretta, non vorrei arrivare a 11 settimane x riceverlo!!! Sarebbe un bel record negativo per quanto leggo sul forum.

Triste e rassegnato ormai..  Aw


Chiamata inaspettata totalmente lunedì sera alle 21,10, ormai ero sicura che arrivasse la settimana prossima invece... :D domani arriva!!! La mia incaricata infatti mi disse che probabilmente sarebbero passate 7 settimane! Che bello sono quasi imbarazzata perché so che domani sarò impacciata e non saprò con cosa iniziare  Bigsmile anzi... Con questo caldo atroce sicuramente un succo di frutta Mixingbowl closed

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


Aggiornamento per me...pare che il mio bimby sia partito ieri. Le 8 settimane scadono domani speriamo bene


1 ha scritto:

Ciao! Sono esattamente nella tua stessa situazione: ordine inserito il 7 maggio, contattato il team Bimby lunedì scorso (all'inizio dell' ottava settimana) e mi sono prima sentita dire che il corriere non aveva ritirato ma che l'ordine era pronto, poi nella stessa giornata (quindi lunedì 29/6) mi dicono che il pacco è stato prelevato. Oggi è venerdì e della mia consegna nemmeno l'ombra. Mi da molto fastidio, tanto più che ho scelto di pagare alla consegna... Possibile che l'azienda non abbia modo di sollecitare il corriere? Ma il titolare dell'azienda è la Vowerk o il corriere? Che delusione... Tanti soldi spesi  per un'attesa infinita... Neanche per un'automobile nuova ho mai aspettato tanto! Inoltre se si prendono la briga di inviare perfino una mail con l'indicazione della tempistica, dovrebbero essere almeno in grado di rispettarla, altrimenti farebbero più bella figura ad evitare!

anche io nella tua stessa condizione.. Giovedì 2 luglio erano 8 settomane.. Ho chiamato il numero verde e mi ha detto che abevano stampato la bolla, da quando verra' consegnato al corriere ha 10 giorni x consegnarlo a me


1 ha scritto:

Le devi contare dalla conferma dell'email, che segnala la presa in carico dell'ordine. Ad ogni modo i tempi si stanno riducendo.. portapazienza e quando ti telefono chiama subito la tua incaricata per organizzare il post vendita appena ti arriva.

Riducendo??? Terminate le 8 settimane e ancora nessuna notizia certa... 

LOVE TM


1 ha scritto:

anch'io aspetto ormai da quasi 5 settimane ho firmato il contratto il 12 maggio e è stato preso in carico il 18 il numero verde mi ha detto che arriverà verso metà luglio non vedo l'ora !!!!!

Rassegati, forse lo vedrai a inizio agosto... Io aspetto da oltre 8 settimane! 

LOVE TM


Ciao! Sono esattamente nella tua stessa situazione: ordine inserito il 7 maggio, contattato il team Bimby lunedì scorso (all'inizio dell' ottava settimana) e mi sono prima sentita dire che il corriere non aveva ritirato ma che l'ordine era pronto, poi nella stessa giornata (quindi lunedì 29/6) mi dicono che il pacco è stato prelevato. Oggi è venerdì e della mia consegna nemmeno l'ombra. Mi da molto fastidio, tanto più che ho scelto di pagare alla consegna... Possibile che l'azienda non abbia modo di sollecitare il corriere? Ma il titolare dell'azienda è la Vowerk o il corriere? Che delusione... Tanti soldi spesi  per un'attesa infinita... Neanche per un'automobile nuova ho mai aspettato tanto! Inoltre se si prendono la briga di inviare perfino una mail con l'indicazione della tempistica, dovrebbero essere almeno in grado di rispettarla, altrimenti farebbero più bella figura ad evitare!

LOVE TM


E nel frattempo io che ho ordinato ad inizio maggio, vengo a sapere dopo ben 8 settimane dall'immissione dell'ordine che finalmente la bolla di consegna è stata stampata (da giorni ormai).. non sentendo il corriere mi sono informato tramite numero verde e mi sono sentito dire "stiamo scegliendo il corriere, ora che viene scelto e la contatterà per la consegna, passeranno altri 10gg".. Scusa, cosa????

Sono senza parole e sempre più rassegnato.. oramai attendo che mi chiamino ed amen, ma sapere di gente che ha ordinato quasi un mese dopo di me, che già ha ricevuto quanto ordinato, mi fa abbastanza alterare.

Peace