Forum Bimby in prova

4 risposte | Ultimo messaggio

Comprare il bimby e valutarlo solo per il minestrone.... mi pare un po' riduttivo. Il fatto dell'abbonamento a cookidoo mi fa specie che tu lo abbia scoperto ora perché é ben specificato nel contratto .. nella promo di questo mese é specificato "…1 anno gratis…" ciò vuol dire che dopo l'anno é a pagamento. In ogni caso non sei obbligata a rinnovarlo. Io prima di decidere la restituzione proverei, affiancata dalla tua dimostratrice a provare quelle che sino le VERE qualità del bimby che sono molto altro che preparare un minestrone. Fai il post vendita e prepara un menu adeguando il tuo bimby alle tue esigenze e gusti.... dopo di che sempre con la tua dimostratrice valuta il da fare 😉

Magat

Ciao!
Per la restituzione dovrai rivolgerti a chi te l'ha consegnato, non so se tramite un'incaricata o altro..
Sì è vero che cookidoo è a pagamento (36€ all'anno e il primo mese è gratis) ma non è indispensabile al funzionamento del Bimby (anche se ti devo confessare che dà dipendenza :bigsmile: ).
Ognuno ha le proprie abitudini in cucina, di ingredienti, metodo, ecc, quindi sei solo tu a vedere se può dare una marcia in più oppure sarebbe solo l'ennesimo aggeggio da spostare di qua e di là.
Penso però che sia fondamentale che qualcuno ti segua in questo momento per farti scoprire quanto sia insostituibile (io lo ritengo così).
Posso dirti le funzioni che per me "ripagano" di tutto? La multicottura, la velocità di molte preparazioni, cotture genuine, opportunità di una cucina davvero sana.
Pippone finito Party
Buona giornata e valuta bene il tutto!
Ciao!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buongiorno a tutte ho il Bimby in prova da una settimana ma io tutta questa utilità non la vedo, non mi sembra che cambia la vita più di tanto. Inoltre oltre il costo veramente eccessivo ho scoperto che x avere il cookidoo devo pure pagare un abbonamento ogni anno!mi sembra un mutuo a vita x avere questo Bimby. Ho preparato un minestrone e non mi sembra così differente da quello preparato in padella. Tutta questa eccezionalita con cui viene descritto io non la vedo assolutamente, sono intenzionata a restituirlo, come si fa la restituzione??