Forum bimby stick con ERRORI


Edited by: finamaria88 il 20-01-2016 14:48

11 risposte | Ultimo messaggio

Ok grazie team x la vostra disponibilità,sarà stata una mia distrazione, farò ulteriore controllo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Un'altro errore presente nella stick base, stavo preparando il gatto' di patate e quando dovevo montarlo con l'uovo mi dice la stick di tenerlo "l'uovo sul tavolo"e invece nel libro di inserirlo"e credo che sia giusto il passaggio del libro e menomale che avevo il libro altrimenti. .....che avrei fatto??? TEAM credo che sia opportuno che decidiate di ritirare qst stick e libri e sostiruirli ai clienti poiché sono stati pagati (profumatamente), è un nostro diritto!!!!!!

Magari le nuove edizioni saranno aggiornate ma noi che abbiamo le vecchie????ci fareste più figura a prendere dei provvedimenti visto che gli errori sono tanti, Grazie

 

Buongiorno finamaria88,

abbiamo chiarito la questione in privato ma vorremmo fornire la risposta anche in pubblico perchè potrebbe essere utile anche per altri Utenti.

Per quanto riguarda la difficoltà che ha riscontrato realizzando il GATTO' DI PATATE, ecco svelato il mistero Smile Se non viene girata la manopola, come indicato nelle istruzioni sul display, non sarà possibile leggere i passaggi successivi. Al momento in cui si legge “PREPARARE LE UOVA SUL TAVOLO”, cliccando su avanti, Bimby dice “RUOTARE LA MANOPOLA FINO A VELOCITA’ 3”. Ruotando la manopola comparirà l’istruzione “UNIRE LE UOVA ecc ecc”. Se, anziché ruotare la manopola come indicato si clicca ancora su AVANTI, non vedrà il passaggio delle uova, bensì il passaggio successivo e cioè TOGLIERE IL MISURINO. Basterà seguire istruzioni che Bimby propone sul display, per realizzare la ricetta correttamente.

Ci sono infatti delle ricette, come questa, o come quella della polenta, in cui gli ingredienti si aggiungono con Bimby in funzione.

Su un libro i passaggi sono leggibili in maniera globale, uno dopo l'altro, sulla Bimby ® Stick invece, proprio per la struttura stessa del supporto (che mostra la ricetta passaggio dopo passaggio) è necessario avanzare come indicato seguendo le istruzioni.

Ci auguriamo sia tutto chiaro.

Un cordiale saluto

Team Bimby

 


Buongiorno finamaria88,

per favore può dirci tramite messaggio privato che edizione del libro "Le mie ricette con Bimby" possiede?

Lo trova indicato nelle ultime pagine.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Un'altro errore presente nella stick base, stavo preparando il gatto' di patate e quando dovevo montarlo con l'uovo mi dice la stick di tenerlo "l'uovo sul tavolo"e invece nel libro di inserirlo"e credo che sia giusto il passaggio del libro e menomale che avevo il libro altrimenti. .....che avrei fatto??? TEAM credo che sia opportuno che decidiate di ritirare qst stick e libri e sostiruirli ai clienti poiché sono stati pagati (profumatamente), è un nostro diritto!!!!!!

Magari le nuove edizioni saranno aggiornate ma noi che abbiamo le vecchie????ci fareste più figura a prendere dei provvedimenti visto che gli errori sono tanti, Grazie

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno finamaria88,

il topic compare nel forum...è qui Smile

grazie e a presto

Team Bimby


1 ha scritto:

Eccoci da lei finamaria88,

effettivamente c'è un refuso nella ricetta riportata sulla Stick.La ringraziamo per il feedback, nella prossima edizione questi errori verranno corretti.

Segua dunque i passaggi sul libro, le 16 olive denocciolate non sono da inserire.

un cordiale salutoBuon pomeriggio

Team Bimby

ok grazie dell'intervento,come mai il topic non compare nel forum? ?? Potrebbe essere utile questa conversazioni ad altri utenti,del resto ve l'ho chiesto anche tramite sms privato ancor prima di leggere questo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Eccoci da lei finamaria88,

effettivamente c'è un refuso nella ricetta riportata sulla Stick.La ringraziamo per il feedback, nella prossima edizione questi errori verranno corretti.

Segua dunque i passaggi sul libro, le 16 olive denocciolate non sono da inserire.

un cordiale salutoBuon pomeriggio

Team Bimby


Buongiorno finamaria88,

abbiamo preso in carico la sua segnalazione.

Torneremo da lei appena avremo dettagli.

un cordiale saluto

Team Bimby


C'è nessuno? ????

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Aiutoooo al TEAM

oggi stavo eseguendo la ricetta della stick della " pasta", lingine ai gamberoni quando al passaggio 6 come riporta il libro dovrei aggiungere la passata di  pomodoro invece nella stick mi compare la dicitura di"aggiungrre 16 olive nere denocciolate a metà" e successivamente di aggiungere la passata,io credo che sia un errore della stick poiché sia gli ingredienti del libro che della stick non riportavano come ingrediente le olive, mi chiedo come mai qst disguido e chiedo al TEAM un riscontro x sapere in futuro quale ricetta sia giusta? Libro o stick???? Grazie a chi mi risponderà

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro