Forum Boccale scambiato in assistenza


Edited by: Sara1286 il 13-03-2019 22:02

8 risposte | Ultimo messaggio

Nonostante le svariate mail mandate, ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna chiamata da parte di "Bimby"...rimango veramente delusa e senza parole dall' attenzione che danno al cliente :cry: .


Sara1286 ha scritto:

Come faccio ad inviarvi un msg privato? In quale sezione devo andare? Grazie

sara, sotto la foto del team, le lame verdi... che una scritta verde INVIA MESSAGGIO clicca lì e ti si apre lo spazio per l’invio di messaggi privati

Magat


Come faccio ad inviarvi un msg privato? In quale sezione devo andare? Grazie


Ciao Sara1286,
per favore puoi inviarci tramite messaggio privato il tuo numero di PO e il nominativo dell'intestatario del contratto.
un caro saluto
Team Bimby


Sono veramente arrabbiata per l accaduto... E nonostante cerchi di parlare con qualcuno del reparto tecnico... Mi sento dire che devo pazientare, che prima o poi qlcn mi contatterà... Rimango senza parole... Ritenevo qst azienda più seria...


Mamma mia! In genere quando porti in assistenza un elettrodomestico ti danno subito indietro le parti che non servono per la riparazione

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare. Seneca


Salve,
Volevo poter condividere con voi, quanto mi è accaduto. Portando il bimby tm5 in assistenza per un problema alla cookie key, mi hanno rifilato un boccale che non è il mio... Dopo svariati reclami sia all assistenza bimby e sia al punto dove ho portato l apparecchio, ad oggi mi ritrovo senza il bimby (in qnt non utulizzabile), delusa da tutto questo mondo fino ad oggi descritto idilliaco, arrabbiata nera perché il bimby è stato usato da me una decina d volte, ed ogni volta lavato accuratamente anche con lo scivolono quello super fine... Mi ritrovo un boccale super sporco, in condizioni igieniche pessime... Sono delusa