Forum Caricamento ricette



7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille, comunque oggi a pranzo ho riprovato ed ora funziona.

Grazie per la pronta risposta.

Un saluto


Ciao a tutti,
per favore, comunicateci via messaggio privato l'ID della vostra Cook-Key® e la mail associata al profilo Cookidoo®.
Siamo al corrente di quello che scrivete, i nostri tecnici sono già al lavoro.
Ricordiamo a tutti che il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo® risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
un caro saluto

Team Bimby


Si la stessa cosa ....mi dice sincronizzazione riuscita ma non mi fa vedere la ricetta che ho scaricato.... :puzzled:


Ieri sera ho aggiunto tramite cellulare una ricetta al menù settimanale, ma quando ho fatto la sincronizzazione nel Bimby non è apparsa la ricetta. Dato che avevo visto c'era un aggiornamento l'ho fatto ma poi dal menu è principale mi è addirittura sparita la voce "Menù settimanale". ho provato a rifare la sincronizzazione ma non funziona. Cosa devo fare?


Buonasera a tutti.... qualche giorno fa il mio Bimby tm 5 mi ha chiesto di effettuare un aggiornamento ...oggi ho aggiunto alle mie liste un piatto dalla piattaforma della Cook key sul cellulare ma non sono riuscita a trasferirla tramite il solito collegamento al Bimby ....come mai ??? Che succede??? Poi vorrei anche sapere le ricette per tm 6 si possono aggiungere a quelle del tm 5 ???