Forum ciao, mi date un aiuto?



5 risposte | Ultimo messaggio

Queste ricette potrebbero essere utili a molte persone. Non tutti possono permettersi l'uso di prodotti come uova e altri prodotti proteici.


Grazie, non può mangiare alimenti con un alto contenuto di proteine....un uovo a settimana...farine apposite con ridotto contenuto proteico... un po'come la celiachia, quindi pensavo a ricette in cui usare la sua farina magari vegane così non hanno uova. Cercherò su cookidoo coi filtri grazie


Ciao e benvenuta, qui siamo tutte utenti e sinceramente consigliare ricette adatte alla patologia di tuo padre non mi pare il posto più adatto..anche perché non essendo nutrizionisti non sappiamo neanche bene cosa siano i prodotti aproteici.... dovresti spiegarci meglio cosa può e cosa non può mangiare e forse così ti possiamo aiutare. Se hai poi un tm6 puoi con i filtri selezionare le ricette escludendo gli alimenti che non può assumere e cookidoo in questo modo farà una selezione di ricette adatte alla tua esigenza 😉

Magat


Ciao, mio padre soffre di insufficenza renale cronica e deve mangiare prodotti aproteici, ho scelto di prendere il bimby per cucinare per lui visto che i prodotti confezionati non li sopporta e non riesce a seguire la dieta come dovrebbe. Potete consigliarmi delle ricette? pane, pasta biscotti magari dei dolci o gelati.... è un grande aiuto poter fare anche solo dei biscotti. Grazie.