Forum Contest di Novembre 2021 - Dolci di una volta



11 risposte | Ultimo messaggio

Ah ok è perché io ho scritto DOLCI di una volta e tu invece RICETYE

Silvia


Magat


Io vedo solo la mia ricetta cercando Contest Dolci di una volta

Silvia


1 ha scritto:
Grazie mille per avermi risposto.Certo: vincere non ha alcuna importanza ...era però carina l'idea del contest e ciò che c'era intorno. Complimenti per le tue ricette sempre valide.

grazie Silvia gentilissima ☺️

Magat


Grazie mille per avermi risposto.Certo: vincere non ha alcuna importanza ...era però carina l'idea del contest e ciò che c'era intorno. Complimenti per le tue ricette sempre valide.

Silvia


1 ha scritto:
Credo che non ci sia più interazione su questa piattaforma. Anche le ricette vengono commentate meno. Utile comunque per consultazione.

purtoppp hai ragione ... sarà l'evento cookidoo che ha un po' soppiantato la community... sarà un po' le migliaia di piattaforme e gruppi "satellite" non originali e non autorizzati che ormai ci sono in rete. Bisognerebbe promuovere un po' di più quesra community che comunque resta l'unica e sola autorizzata. Per quanto riguarda il contest ... abbiamo partecipato solo in due motivi oer il quale il team ha deciso di non premiare nessuno ma... se metti in ricerca il titolo del contest ti appaiono le ricette pubblicate e naturalmente puoi farci sapere cosa ne pensi ... non è importante vincere ma è più gratificante se le proposte vengono apprezzate 😉☺️

Magat


Credo che non ci sia più interazione su questa piattaforma. Anche le ricette vengono commentate meno. Utile comunque per consultazione.

Silvia


Ma questo contest poi com'è finito?
Non ho visto nessun risultato..o sono io che sbaglio?

Silvia


Bellissimo. Voglio partecipare. Ho già in mente la mia ricetta


Con un po' di ritardo eccoci pronti ad annunciare il Contest del mese di Novembre.
Questa volta abbiamo deciso di unire due grandi cavalli di battaglia di questo Ricettario, cioè i dolci, e la tradizione.

Diamo quindi il via al Contest Dolci di una volta!
Ci aspettiamo quindi di vedere i dolci della vostra infanzia, o della vostra tradizione, riadattati in chiave moderna e, ovviamente, fatti con Bimby Smile

Come sempre avete tempo fino a fine mese e ricordatevi di inserire nel titolo della ricette "Contest dolci di una volta"