Forum Contest Novembre 2018: Polpette non fritte


Edited by: Team Bimby il 05-03-2020 08:58

17 risposte | Ultimo messaggio

Tornare a pubblicare una ricetta sulla community dopo un po' di tempo mi ha fatto andare indietro nei ricordi... Ricordi di un periodo che mi hanno fatto conoscere e scoprire un "mondo" popolato da persone meravigliose, con le quali siamo sempre in contatto...

Un grazie grande grande al team per questa menzione... per me ha un sapore speciale...perché al bimby devo tutto... Mi ha fatta rinascere ed apprezzare di nuovo il cibo e la buona cucina😍

Grazie di cuore❤️ E complimenti Francy 🎉🎉🎉

1 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti,

eccoci con il responso ed il nominativo di chi, tra voi, si aggiudicherà il nostro omaggio

SmileSmile

Siamo felicissimi della vostra partecipazione, ogni ricetta era meritevole ma, alla fine, abbiamo dovuto sceglierne solo una.

La persona che riceverà in omaggio un bellissimo trolley della linea MO.DO Roncato è Giaele, con le sue "Polpette profumate al limone con gelèè di vino bianco".

Come da tradizione però ci sono anche due menzioni speciali perchè, davvero, abbiamo fatto fatica a scegliere!

MariaC@Pri@Lu@Pri ci ha stuzzicati con le sue "Polpette al salmone al profumo di lime con crema di ceci e pomodorini" perchè ci sono sembrate una ricetta completa e ben realizzata.

Robia68 invece, con la semplicità delle sue "Polpette di tempeh alla curcuma e prezzemolo" ci ha fatto scoprire un abbinamento insolito e gustoso.

Complimenti ancora a tutti e vi aspettiamo al contest di dicembre, è partito ieri e profuma di vino

http://bit.ly/ContestRicetteVinoDicembre2018

Smile

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Grazie di cuore a tutte! 😘

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimenti ragazze Party 👏👏👏👏👏
Maria Pia


Complimenti Fra Party per la vittoria e complimenti anche a Lucy e Robia Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazie Team e complimenti a tutti!!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Grazie Team! Complimenti Giaele e gli altri!

Robia68


Buon pomeriggio a tutti,
eccoci con il responso ed il nominativo di chi, tra voi, si aggiudicherà il nostro omaggio Smile
Siamo felicissimi della vostra partecipazione, ogni ricetta era meritevole ma, alla fine, abbiamo dovuto sceglierne solo una.

La persona che riceverà in omaggio un bellissimo trolley della linea MO.DO Roncato è Giaele, con le sue "Polpette profumate al limone con gelèè di vino bianco".

Come da tradizione però ci sono anche due menzioni speciali perchè, davvero, abbiamo fatto fatica a scegliere!

MariaC@Pri@Lu@Pri ci ha stuzzicati con le sue "Polpette al salmone al profumo di lime con crema di ceci e pomodorini" perchè ci sono sembrate una ricetta completa e ben realizzata.

Robia68 invece, con la semplicità delle sue "Polpette di tempeh alla curcuma e prezzemolo" ci ha fatto scoprire un abbinamento insolito e gustoso.

Complimenti ancora a tutti e vi aspettiamo al contest di dicembre, è partito ieri e profuma di vino

http://bit.ly/ContestRicetteVinoDicembre2018


Bene Fedeost e Cuisli! non vediamo l'ora di ricevere le vostre ricette Wink


Wow! Sono nuova! Non vedo l’ora di sperimentare 🤗


Fantastico....io non friggo mai quindi sono pronta Cooking  7


WOW! Che velocità! Grazie Team! Ma non teneteci troppo sulle spine...il premio quale sarà stavolta? Se posso suggerire mi piacerebbe un abbonamento a cookidoo...😅

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Bravissima Giaele!
La tua ricetta è online Smile
Aspettiamo ora di scoprire le altre Wink
Forza Robia68, sappiamo che sei forte sulle polpette.

Team Bimby


Detto, fatto! Ecco la prima in attesa di approvazione: https://www.ricettario-bimby.it/recipes/gqfigrxi-dabfc-463072-d2121-2r48uil3/edit e non ho aspettato neanche di conoscere il premio! 🤣

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Ottima idea Team! E chi non ama le polpette?! Ho giusto un paio di ricettine golose, ma non al forno nè al varoma...nè fritte però! Solo che mi chiedo: perchè devo sempre andarmi a cercare i contest nel forum invece di trovarli in prima pagina?🤔

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Bene, io adoro le polpette!

Robia68


Ciao a tutti,

Il mese é appena iniziato e, come di consueto, é il momento di dare il via ad un nuovo contest di ricette.

Lo scorso mese avete preparato tantissime ricette di contorni di verdura, siete stati, come sempre originali e creativi, vi ringraziamo ancora per questo.
Ci prendiamo qualche giorno per decidere chi si aggiudicherà il nostro riconoscimento Wink

In novembre invece la sfida si sposta sulle POLPETTE NON FRITTE!

Ricetta amatissima, veloce come salvacena oppure pensata ad hoc per stupire gli ospiti o i famigliari.

Accendete i vostri Bimby e preparate, entro la fine del mese, la vostra migliore ricetta di POLPETTE NON FRITTE.

Via libera alle polpette di carne, pesce, verdura, con o senza salsa o sugo, cotte in forno o a vapore.

Come sempre é necessario che nel titolo sia riportata la dicitura “contest polpette non fritte”.

Vi lasciamo qui sotto alcune foto per ispirarvi e non vediamo l’ora di leggere le vostre ricette.

Un caro saluto

Team Bimby