Forum Contest Novembre 2018: Polpette non fritte

10 risposte | Ultimo messaggio

Bene Fedeost e Cuisli! non vediamo l'ora di ricevere le vostre ricette Wink

Wow! Sono nuova! Non vedo l’ora di sperimentare 🤗

Fantastico....io non friggo mai quindi sono pronta Cooking 7

WOW! Che velocità! Grazie Team! Ma non teneteci troppo sulle spine...il premio quale sarà stavolta? Se posso suggerire mi piacerebbe un abbonamento a cookidoo...😅

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".

Bravissima Giaele!
La tua ricetta è online Smile
Aspettiamo ora di scoprire le altre Wink
Forza Robia68, sappiamo che sei forte sulle polpette.

Team Bimby

Detto, fatto! Ecco la prima in attesa di approvazione: https://www.ricettario-bimby.it/recipes/gqfigrxi-dabfc-463072-d2121-2r48uil3/edit e non ho aspettato neanche di conoscere il premio! 🤣

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".

Ottima idea Team! E chi non ama le polpette?! Ho giusto un paio di ricettine golose, ma non al forno nè al varoma...nè fritte però! Solo che mi chiedo: perchè devo sempre andarmi a cercare i contest nel forum invece di trovarli in prima pagina?🤔

Bene, io adoro le polpette!

Robia68

Ciao a tutti,

Il mese é appena iniziato e, come di consueto, é il momento di dare il via ad un nuovo contest di ricette.
Lo scorso mese avete preparato tantissime ricette di contorni di verdura, siete stati, come sempre originali e creativi, vi ringraziamo ancora per questo.
Ci prendiamo qualche giorno per decidere chi si aggiudicherà il nostro riconoscimento Wink

In novembre invece la sfida si sposta sulle POLPETTE NON FRITTE!
Ricetta amatissima, veloce come salvacena oppure pensata ad hoc per stupire gli ospiti o i famigliari.

Accendete i vostri Bimby e preparate, entro la fine del mese, la vostra migliore ricetta di POLPETTE NON FRITTE.

Via libera alle polpette di carne, pesce, verdura, con o senza salsa o sugo, cotte in forno o a vapore.

Come sempre é necessario che nel titolo sia riportata la dicitura “contest polpette non fritte”.

Vi lasciamo qui sotto alcune foto per ispirarvi e non vediamo l’ora di leggere le vostre ricette.

Un caro saluto

Team Bimby