Forum Errore 52 SENZA Boccale

9 risposte | Ultimo messaggio
elysky ha scritto:

... posso confermare che prima di allora, per circa 9 anni, ho sempre utilizzato il Bimby senza boccale per pesare piccoli quantitativi di cibo contenuti in una ciotola posizionata al posto del boccale.

Ora invece non funziona più e mi segnala errore 52 appena l'accendo senza il boccale.

Anch'io lo faccio senza problemi da 9 anni

Julia

Certo, hai ragione, lo farò senz'altro, anzi, ho già scritto chiedendo dove portarlo.

Grazie per il tuo aiuto comunque! :smile:

elysky ha scritto:

Davvero? Puzzled

Quindi per dire, se salta la corrente e il boccale è per esampio in lavastoviglie, è normale che quando ritorna la corrente si accenda segnalando errore 52 e suonando fino a che non lo stacco dalla corrente o ci rimetto sopra il boccale?

Allora era il mio Bimby anomalo prima che facessi questo cambio della mascherina...

non sono un tecnico e non ti so dire ma..io quando non lo uso tengo sempre la spina staccata perché come per i compiuter .. gli sbalzi di corrente potrebbero ... attacca e stacca ... creare problemi alla scheda. Forse meglio se ti rivolgi all’assistenza tecnica .. qui tra utenti possiamo solo darti pareri personali

Magat

Davvero? :puzzled:

Quindi per dire, se salta la corrente e il boccale è per esampio in lavastoviglie, è normale che quando ritorna la corrente si accenda segnalando errore 52 e suonando fino a che non lo stacco dalla corrente o ci rimetto sopra il boccale?

Allora era il mio Bimby anomalo prima che facessi questo cambio della mascherina...

elysky ha scritto:

Siccome l'errore capita da quando ho fatto cambiare la mascherina frontale che si era usurata, posso confermare che prima di allora, per circa 9 anni, ho sempre utilizzato il Bimby senza boccale per pesare piccoli quantitativi di cibo contenuti in una ciotola posizionata al posto del boccale.

Ora invece non funziona più e mi segnala errore 52 appena l'accendo senza il boccale.