Forum Il nuovo Bimby® TM6


Edited by: admin il 08-03-2019 21:15

40 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera,
Mi aggiungl allo scontento genrrsle. Dopo un anno e mezzm di riflessioni ordino il bimby tm5 a febbraio 2019,!! Ci rimango non male, peggio!


Laul è successo anche a me. Ho comprato il TM31 meno di un mese prima dell'uscita del TM5. Inutile dirti che le scuse sono state le stesse che hai avuto tu, dal "non lo sapevamo fino al giorno prima" al "non facciamo permute" al "hai acquistato il bimby ad un prezzo inferiore rispetto al nuovo ed in più hai avuto in regalo il gruppo coltelli"; poco ci mancava che avrei dovuto ringraziarli. L'arrabbiatura ormai mi è passata, ma ci è voluto un bel po'. Inutile prendertela, le nostre lamentele non sono interessanti, tanto ormai abbiamo già acquistato ed è l'unica cosa che conta. Sul prodotto non ho nulla da eccepire, è valido ed è un grande aiuto, ma è il fattore umano che è mancato, non mi è stata data la possibilità di scelta, nè tantomeno hanno pensato a come venire incontro alle acquirenti che avrebbero voluto cambiarlo. L'unica cosa che continuo e continuerò a fare è raccontare sì la validità del Bimby, ma anche la mia esperienza.


Ci ho messo qualche giorno a scrivere il mio contributo perché ero talmente arrabbiata che avrei scritto fuori controllo. Le risposte che danno sia quelli del team bimby di questo forum che i venditori contattati sono imbarazzanti e fuori luogo. Questi geni del marketing non capiscono che per pochi bimby TM5 venduti alla zitta del nuovo modello per liberare i magazzini, nell'era dei social, hanno fatto un danno enorme! Io l'ho preso appena 4 mesi fa e avrei VOLENTIERI ASPETTATO il nuovo modello. Possibile che non la capiate questa cosa! Vi posso assicurare che alle mie amiche, i miei genitori e parenti non consiglierò l'acquisto del bimby perché siete inaffidabili e meschini. Fate della vendita porta a porta la vostra bandiera perché ci mettete la faccia e poi ce l'avete di bronzo! Meglio uno scaffale di un megastore per un prodotto che fa le stesse cose e costa la metá. Si sceglie il vostro marchio perché si pensa che siete più vicini al cliente, che vi piace coccolarlo spiegando nel dettaglio le funzioni, perché si cerca un rapporto fiduciario. UN ACCIDENTI! Solo il profitto e in maniera meschina. Ci sono persone che neanche 3 giorni prima dell'uscita lo sapevano del TM6. Ma voi, onestamente, sareste arrabbiati al posto nostro per un prodotto di questa cifra? Non é mica un frullatore da 20 euro! Se volete interrompere questa scia di malcontento e rimediare alla vergogna dei Vostri venditori provate a pensare ad una campagna di sostituzione ad una giusta (GIUSTA) cifra. Allora si che torneremo amici. Per adesso solo una grandissima delusione.


come volevasi dimostrare...........ma il punto è: ritenete fondato il "disappunto" mio e di altri clienti? perchè in tal caso avreste dovuto prevedere una modalità di risarcimento anche solo morale, altrimenti è solo una presa in giro.
Distinti saluti


Ho già il TM5 e lo uso con soddisfazione da un paio d'anni...questo nuovo cosa fa in più? voglio dire ci saranno in seguito ricette solo per la versione 6?...vale la pena cambiarlo? ...(o comprargli un fratellino???)


infatti sono veramente ridicoli,non rispondono o fanno finta di niente.La mia campagna di informazione negativa comincia da oggi!! Forza kenwood e Dyson!


Ciao Agsandra,
come ti scrivevamo ci dispiace leggere il tuo disappunto e ti ringraziamo per aver condiviso con noi di Team Bimby il tuo pensiero.
un cordiale saluto
Team Bimby


ammila ha scritto:

Gentile team potrei sapere alcune cose di ordine pratico circa il nuovo TM6 ?Per esempio quanta farina puo' impastare o quanto riso puo' cuocere? Mi pare di aver capito che raggiunge la remperatura di 160°.

Grazie

Ciao ammila,
grazie per le tue domande e per l'interesse dimostrato verso Bimby® TM6 Smile

La capacità del boccale resta invariata (2,2 litri) e le alte temperature che raggiunge sono adatte alla caramellizzazione, alla rosolatura delle carne ecc

Ci fa piacere leggere la vostra curiosità e vi invitiamo a richiedere una dimostrazione gratuita e senza alcun impegno all'acquisto tramite il vostro Incaricato o il nostro sito (laddove non abbiate un Incaricato di riferimento) http://bit.ly/RichiestaDemoTM6Community

un caro saluto

Team Bimby


E' così di sicuro. Chi lavora da loro che altro può fare? Io l'ho comperato "solo" un anno fa ma dopo aver aspettato parecchio per decidemi all'acquisto... forse avrei aspettato. Mi consolo che le cose in più non mi attirano particolarmente e che bisogna fare l'abbonamento quasi "obbligatoriamente"... cosa che non mi interessa. Alla fine penso: meglio così.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare. Seneca


sono passati alla strategia del "silenzio stampa"..... si sono resi conto di quanto sono prive di senso le cose che dicono... slogan che hanno impartito a tutto lo staff: sia che parli con chi vende che con il numero verde non fanno altro che ripetere le stesse parole, tanto sanno che dopo un po' le persone si stancano e tornano a vivere le loro vite. Sacrificano (e perdono per sempre) un po' di clienti delusi e ricominciano a cercare di conquistare nuovi ignari potenziali clienti.


Gentile team potrei sapere alcune cose di ordine pratico circa il nuovo TM6 ?Per esempio quanta farina puo' impastare o quanto riso puo' cuocere? Mi pare di aver capito che raggiunge la remperatura di 160°.
Grazie

ammila


se non hai pagato, non accettare....e passa a kenwood


Cara Team Bimby, ma si rende conto di cosa ha scritto?i migliori marchi di telefonia,automobili,ecc lanciano sempre un anteprima dei loro prodotti anche mesi prima e lei risponde "solo quando è completamente a regime e tutte le sue funzioni sono state attentamente testate con uso reale"....ma mi faccia il piacere, cambiate il manager che si occupa di marketing

Team Bimby ha scritto:
Quote:

Agsandra[/i] ha scritto:

Il mio Tm5ha un mese....preso dopo tanto tempo che ci pensavo.....sono senza parole. È inaccettabile che NESSUNO sapesse di questa "novità" sono veramente molto delusa e arrabbiata. Sto aspettando chiarimenti ...poi vedrò cosa fare

Ciao Agsandra,

Ciao Agsandra,

ci spiace molto leggere le tue parole. ll nostro obiettivo è introdurre ogni nuovo prodotto solo quando è completamente a regime e tutte le sue funzioni sono state attentamente testate con uso reale, per questo motivo non è possibile annunciare la novità di lancio. Ti invitiamo a contattare il Numero Verde 800 841 81 così da poterti fornire ulteriori informazioni.

Grazie

Team Bimby


Siete un azienda penosa, con voi tutto il vostro servizio marketing, ho acquistato il TM5, chiedendo alla vostra rappresentante se fosse a conoscenza dell'uscita di un nuovo prodotto, ma mi ha confermato che non erano previste uscite ed ora viene presentato il TM6.Una strategia di marketing davvero meschina e subdola,penso che non acquisterò mai più prodotti con il vostro marchio.


Marco64 ha scritto:

A me oggi consegnano il tm5 con due boccali e non so se accettare il tm5 o chiedere il tm6. Consigli su cosa fare? Grazie

parla con la tua dimostratrice, insieme valuterete ciò che é meglio per le tue esigenze

Magat


A me oggi consegnano il tm5 con due boccali e non so se accettare il tm5 o chiedere il tm6. Consigli su cosa fare? Grazie


Ciao Pepi2019,
chiariamo l'incomprensione: se un Cliente, leggendo sul retro del contratto, è nei tempi per il recesso può spedire il prodotto SENZA attendere la mail.
Forse abbiamo interpretato in modo errato il caso specifico di Nuvi.64 per la quale pensavamo fosse necessario attendere una mail.
confermiamo e ripetiamo quindi che, se il Cliente leggendo sul retro del contratto, è nei tempi per il recesso può spedire il prodotto in autonomia SENZA attendere la mail.
un cordiale saluto
Team Bimby


Team Bimby ha scritto:

Ciao Nuvi64,

è necessario attendere una mail di conferma prima di inviare il prodotto.

Ti informiamo anche che tutte le indicazioni sul reso del prodotto sono indicate sul retro del contratto.

un caro saluto

Team Bimby

buonasera, sono in fase di recesso anch'io visto che ho ricevuto il tm5 il giorno 6 e l'8 è uscito il nuovo, peccato che al vostro numero clienti le informazioni che date non sono le stesse per tutti:
a me è stato detto che devo inviare la comunicazione via mail e subito dopo procedere alla spedizione SENZA attendere conferma, adesso qui leggo che invece dobbiamo attendere la vostra conferma prima dell'invio del pacco...non capisco sinceramente se è una tattica per creare ulteriore confusione o cosa visto che comunque avete già fatto un bel disservizio a quelli che sono i vostri clienti


ho chiamato il numero verde (800841811): non ha nessuna ulteriore informazione da fornire.... è il classico muro di gomma.....è una scelta aziendale di cui pare nessuno fosse a conoscenza. Il TM5 è ufficialmente fuori roduzione e l'azienda non ha in programma alcun risarcimento per chi è nella situazione simile alla mia.
Complimenti per la strategia aziendale.


Grazie!


Ciao Nuvi64,

è necessario attendere una mail di conferma prima di inviare il prodotto.
Ti informiamo anche che tutte le indicazioni sul reso del prodotto sono indicate sul retro del contratto.

un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno Team,
essendomi stato consegnato il bimby Tm5 in data 1.3.2019 ho provveduto a mandare mail a

nella giornata di ieri dichiarando di esercitare il mio diritto al ripensamento ai sensi degli artt. 52 e 57 D. Lgs. 205 del 2006.
Avrei bisogno di sapere se posso già restituire il prodotto o devo attendere una mail di risposta.
Grazie


Simona Catino ha scritto:

Grazie, quindi se non ci si abbona il bimby é inutilizzabile? Oppure si può usare ma senza accedere a Cookidoo con la modalità manuale?

Ciao Simona,
È possibile utilizzare Bimby® TM6 in modalità manuale, ma con un abbonamento di €36 all’anno hai accesso ad oltre 5.000 ricette testate dai nostri sviluppatori e oltre 40.000 ricette se consideri anche quelle internazionali.
Considera poi che pubblichiamo fino a 100 nuove ricette al mese.
Tutto questo è disponibile direttamente sul nuovo Bimby® TM6.
Per avere maggiori informazioni, ti suggeriamo di contattare la tua Incaricata. Se non hai ancora un contatto puoi compilare il form che trovi qui: https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/

Grazie
Team Bimby


Grazie, quindi se non ci si abbona il bimby é inutilizzabile? Oppure si può usare ma senza accedere a Cookidoo con la modalità manuale?


occhidimandorla ha scritto:

Semplicemente fa-vo-lo-so Love complimenti Party

Grazie Antonella!


Semplicemente fa-vo-lo-so Love complimenti Party

Antonella


Simona Catino ha scritto:

Ho visto che il TM6 ha il cookidoo integrato é.possibile utilizzare il bimby senza sottoscrivere alcun abbonamento?

Ciao Simona,
no, per avere l'accesso illimitato a Cookidoo® anche direttamente dal display del nuovo Bimby® TM6 è necessario attivare un abbonamento che ha sempre il costo di € 36 all'anno.
Se vuoi conoscere meglio questo nuovo prodotto contatta la tua Incaricata e, se non ne hai una, puoi chiedere un riferimento, compilando il form che trovi qui: https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/

Grazie
Team Bimby


ammila ha scritto:

Bellissimo sicuramente. Le informazioni sulle nuove funzioni sono un po' esigue.

...ma sicuramente saranno arricchite presto.

Ciao ammila,
hai già dato un'coochiata al sito www.bimby.it?
Inoltre, se vuoi conoscere meglio il nuovo Bimby® TM6 potrai contattare la tua Incaricata Wink
Buona giornata
Team Bimby


Agsandra ha scritto:

Il mio Tm5ha un mese....preso dopo tanto tempo che ci pensavo.....sono senza parole. È inaccettabile che NESSUNO sapesse di questa "novità" sono veramente molto delusa e arrabbiata. Sto aspettando chiarimenti ...poi vedrò cosa fare

Ciao Agsandra,

Ciao Agsandra,
ci spiace molto leggere le tue parole. ll nostro obiettivo è introdurre ogni nuovo prodotto solo quando è completamente a regime e tutte le sue funzioni sono state attentamente testate con uso reale, per questo motivo non è possibile annunciare la novità di lancio. Ti invitiamo a contattare il Numero Verde 800 841 81 così da poterti fornire ulteriori informazioni.
Grazie
Team Bimby


Ho visto che il TM6 ha il cookidoo integrato é.possibile utilizzare il bimby senza sottoscrivere alcun abbonamento?


Bellissimo sicuramente. Le informazioni sulle nuove funzioni sono un po' esigue.
...ma sicuramente saranno arricchite presto.

ammila


Il mio Tm5ha un mese....preso dopo tanto tempo che ci pensavo.....sono senza parole. È inaccettabile che NESSUNO sapesse di questa "novità" sono veramente molto delusa e arrabbiata. Sto aspettando chiarimenti ...poi vedrò cosa fare


Strano che non si sia ancora scatenato l'inferno di chi ha appena ordinato il TM5 e vuole recedere subito dal contratto.

Daniela sta cucinando col Tm5


Grazie GrappaJulia, i Clienti appassionati di Bimby TM31 (e TM5) sono moltissimi e li ringraziamo di cuore!


Grazie annamoraglia Love


Io ci tengo al mio "vecchietto" TM31...ma questo potrebbe essere una valida sostituzione se un giorno mi dovesse abbandonare....
Bravi!

Julia


Complimenti! Un gioiello anche per gli occhi Love

Mixingbowl closed forever


L'unica parola che mi viene è...
Che spettacolo!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bimby® TM6 è una vera rivoluzione culinaria, con nuove entusiasmanti funzioni di cottura come l’alta temperatura, il sotto vuoto, la cottura lenta e la fermentazione.

Il mondo Bimby® è da sempre all'avanguardia, perché offre un prodotto inimitabile e in continua evoluzione.

Un concentrato di tutta l'innovazione possibile oggi, ma con un cuore pulsante di passione per il cibo buono e sano e per un mondo infinito di sapori.

Sappiamo che non vedi l’ora di scoprirlo, insieme alla nuovissima Cookidoo®. Il portale di contenuti Bimby® si è completamente rinnovato per offrirti un’ispirazione nuova e diversa ogni giorno, grazie alle pagine tematiche, agli articoli e ai video e, ovviamente, alle sue oltre 40.000 ricette provenienti da tutto il mondo. La tua esperienza personalizzata su Cookidoo® è ora accessibile direttamente dal nuovo Bimby® TM6 grazie alla connessione integrata.

Con tutti i contenuti di Cookidoo®, visualizzabili sul nuovo schermo grande da 6,8 pollici, Bimby® TM6 ti guida passo passo e ti dà consigli e suggerimenti che rendono tutte le preparazioni ancora più semplici, perché ogni ricetta fatta con Bimby® è garanzia di un successo assicurato.

Siamo inoltre lieti di condividere con te un’altra bella notizia. Per la prima volta nella storia abbiamo pensato ad un programma di fidelizzazione, «Premiati con Bimby®», che ti permetterà di accumulare punti e conquistare premi, promuovendo o partecipando ai momenti a te dedicati, quali la Dimostrazione, i laboratori il post vendita, i corsi di cucina. Per informazioni sul programma ti invitiamo a contattare direttamente la tua Incaricata.

Scopri di più su Bimby® TM6 sul nostro sito ufficiale