Forum liquidi nel corpo macchina


Edited by: Marziasale il 05-11-2019 12:37

3 risposte | Ultimo messaggio

Si può ovviare con un po' di attenzione... visto che poi le riparazioni costano parecchio.. direi che sarebbe un buon motivo per stare attenti. 😂

Magat


Premetto che Bimby è il mio braccio destro in cucina (e anche il sinistro a dir la verità), mi è spesso capitato di avere inserito il boccale nella macchina senza chiudere pefettamente la ghiera, questo ha comportato fuori uscita del liquido che si è andato ad infiltrare nel corpo macchina.
La prima volta il centro assistenza della mia zona ha sostituito il display prevvio pagamento di 200€, le successive volte ho lasciato che la macchina si asciugasse e continuasse a funzionare. Quest'ultima volta, invece, con la fuori-uscita di latte, la macchina si accende ma i comandi non rispondono.
Dovrò di sicuro cercare un centro assistenza valido nella zona, cosa oltretutto non facile perchè dalle mie parti questo servizio è pessimo e scadente.
Mi chiedo, nonostante l'elevata qualità del prodotto, come non si possa ovviare ad un problema così frequente, l'errato assemblamento del boccale dovrebbe dare almeno avviso di errore, visto la delicatezza del display.