Forum nuova arrivata



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Sono sconcertata dalla poco professionalità di questa azienda ... Ordinato il 10 dicembre e ancora dicono che il mio ordine non esiste mentre la venditrice dice che è in arrivo dal 7 gennaio... Quello che piu fa atrabbiare è la poca coerenza tra il numero verde e la venditrice ...  non ritengo ammissibile che un mese dopo aver firmato il contratto ancora nessuno sa dove sia il mio ordine !!! per un rogito ci vuole meno tempo!!! 

 

buon pomeriggio Chiaratn,

per cortesia ci invii il numero d'ordine tramite messaggio privato, così potremo cercare di supportarla.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buon giorno a tutte...mi sono iscritta oggi ma è ormai un mesetto che ho il bimby ....mi trovo abbastanza bene ma con le ricette del libro in dotazione noto che bisogna fare accorgimenti di tempi....


anche io ordinato il 10 dicembre e ancora niente  Sad uffi! la mia incaricata ha detto che in questa settimana potrebbe arrivare, quindi speriamo, dai un pò di fiducia  Smile


 Buon pomeriggio ...si ho iniziato quasi da subito ad utilizzare il.bimby..mi trovo bene e ne sono contentissima 


Sono sconcertata dalla poco professionalità di questa azienda ... Ordinato il 10 dicembre e ancora dicono che il mio ordine non esiste mentre la venditrice dice che è in arrivo dal 7 gennaio... Quello che piu fa atrabbiare è la poca coerenza tra il numero verde e la venditrice ...  non ritengo ammissibile che un mese dopo aver firmato il contratto ancora nessuno sa dove sia il mio ordine !!! per un rogito ci vuole meno tempo!!! 


Benvenuta gengy gengy,

ha già iniziato a cucinare con Bimby? Smile

come va?

a presto

Team Bimby


Cooking  7   Ciao, benvenuta nel forum.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti