Forum servizio di consegna bimby TM5 INSODDISFATTA



5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao MichelaMen,

sappiamo che sei stata contattata dal nostro Servizio Clienti a riguardo e sì, ti invitiamo ad attendere la chiamata del corriere in merito alla consegna.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Vi ho già scritto in privato e mi avete risposto che i tempi di consegna sono entro 4 settimane ed è stata la prima volta che sentivo 4 settimane, mi era stato detto 15 giorni anche dall'operatrice del call center. Aspetto fiduciosa la telefonata del corriere, che come mi avete scritto potrebbe arrivare nei prossimi 7 giorni, ma sconcertata del fatto che per qualsiasi acquisto on line è possibile sapere con anticipo la data di consegna in modo che chi come me è tutta la settimana fuori casa per lavoro possa organizzarsi ma con voi, nonostante il prodotto sia di valore e il costo sia considerevole, ciò non è possibile. Inoltre trovo che 4 settimane di attesa per la consegna, non chiaramente dichiarete inizialmente, siano dei tempi di attesa lunghissimi. Spero che quando finalmente avrò il bimby dimenticherò questa spiacevole esperienza


Ciao MichelaMen,

La collega del Servizi Clienti ha fornito l'informazione corretta, è il corriere che contatta prima della consegna.

Per cortesia inviaci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, ho firmato la proposta d'ordine il 30.10 e ancora non sono stata contattata dal corriere nonostante mi fosse stato detto che al massimo entro 15 giorni il bimby sarebbe arrivato.

Ieri ho contattato il vostro servizio clienti per avere informazioni e capire quando sarebbe arrivato, considerando che i 15 giorni sono passati già da qualche giorno e che sto tutto il giorno fuori, quindi ho necessità di sapere per tempo quando mi sarà consegnato per organizzarmi, ma la "gentile" signorina del call center non mi ha dato alcuna informazione se non che sarei stata contattata a giorni dal corriere.

Ritengo inaccettabile sia i lunghi tempi di consegna che la mancanza di informazioni data dal call center e la non gentilezza dell'operatrice, visti i costi del vostro prodotto e l'insistenza che si subisce quando invece dovete vendere.