Forum Errore c-625



36 risposte | Ultimo messaggio

Spero si sia risolto il problema.

Ma se così non fosse e le ha provate tutte (incaricata, connessione, credenziali...) chiami al numero verde, le sapranno svelare l'arcano

Grazia Di Rella


Grazie Magat. Ho iniziato resettando il mio modem, poi ho provato ad usare il telefono come Hotspot. Poi ho chiamato la mia incaricata. Mi ha dato una mail ed un numero verde che però funzia da lunedì a venerdì. Ho fatto tentativi anche con lei in diretta ma niente da fare. Io inserisco user e psw ma il tasto "AVANTI" non si può cliccare. Rimane neutro. Nel frattempo continua ad apparire ERRORE 625. Mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra.


1 ha scritto:
Collegato oggi il mio nuovo TM6. Registrato regolarmente sulla APP ma il Bimby non si collega. Se entro lunedì non mi risolvono il problema glielo rimando indietro. Potrei essere più tollerante se fosse un prodotto di LIDL ma non Vorwerk.

non è detto che il problema sia del Bimby.. potrebbe essere un problema di registrazione o di connessione... ha contattato la sua incaricata .. magari può esserle d'aiuto

Magat


Collegato oggi il mio nuovo TM6. Registrato regolarmente sulla APP ma il Bimby non si collega. Se entro lunedì non mi risolvono il problema glielo rimando indietro. Potrei essere più tollerante se fosse un prodotto di LIDL ma non Vorwerk.


A me è tornato tutto a posto in giornata. Credo che sia un problema loro. Prova a spegnere il router e a riaccenderlo. Segnala lo a chi ti ha venduto i bimbi.


Anche a me da l'errore C625 pur essendo connesso al Wi-Fi e avendo il profilo cookiedoo attivo.. sono 2 settimane che non riesco usarlo. Ho provato in tutti i modi.. Come hai fatto?


Prova a rifare l'accesso, inserendo nome utente e password. Adesso io sono riuscita a ricollegarmi


Ho provato ora e a me niente 😔


funziona di nuovo!


Anche a me


Ciao, sono nuovo. Mi aggiungo alla lista. Errore c625... tra l'altro se provate ad aggiornare il bimbo, il sistema risponde che il bimbo è offline... non vero...


A me ora funziona nuovamente


Stesso problema da questa mattina! Errore 625... Wifi connesso ma cookido offline...


La mia rappresentante ha comunicato essere un problema generale. Ci stanno lavorando. Spero velocemente, visto che cookidoo non è gratuito


1 ha scritto:
anche a me stesso problema. Che bisogna fare??
ciao a tutti anche il mio bimby da oggi 'errore c625 - nessuna connessione e nessun collegamento col profilo cookidoo'. questa mattina finzionava perfettamente poi ha smesso.

le ho provate tutte arrivando anche al reset generale ma nulla.

oggi ovviamente l'assistenza riposa (e stasera ho una cena, no comment!), qualcuno di voi ha per caso qualche idea???? grazie mille!


Da oggi anche il mio Bimby TM6 non si connette....mi auguro sia un problema momentaneo.
Sapete come si risolve?
Spero non portandolo in assistenza


Anche io non riesco a connettermi, mi da lo stesso errore.


1 ha scritto:
È una bella scocciatura! Il mio Bimby ha poco più di un mese!

Spero proprio risolvano al più presto!

ah ah ah ah aha e di nuovo come me, comprato 5 settimane fa! ecco perchè sono tanto arrabbiata


È una bella scocciatura! Il mio Bimby ha poco più di un mese!
Spero proprio risolvano al più presto!


esatto come me! ho già scritto al mondo dato che oggi l'assistenza non risponde al tel...ti aggiorno!


ma certo, grazie!! (per ora ho scritto due mail e contattato la signora che me l'ha venduto...) - e nel frattempo cerco la stessa ricetta su giallo zafferano perchè dalla app non mi da tuti i tempi, quindi unica soluzione cucinare a mano...sempre più NO COMMENT!


Anche il mio Bimby stesso errore 😠
L'ho usato stamattina e funzionava perfettamente, riacceso adesso e non si collega più a Cookidoo!!!
Connesso correttamente alla rete Wifi, ma continua a scrivere che è impossibile stabilire la connessione


Tienici aggiornati 😉


per forza...anche se dalla app non compaiono tutti passaggi quindi lavorerò senza bimby. finalmente ho trovato una mail a cui scrivere...spero (per loro) mi rispondano in tempi rapidi! Stare


Ciao,
Per rimediare alla cena, si deve lavorare in manuale guardando le ricette dall'app...
Io ho una festa di compleanno... Aiuto!


ciao a tutti anche il mio bimby da oggi 'errore c625 - nessuna connessione e nessun collegamento col profilo cookidoo'. questa mattina finzionava perfettamente poi ha smesso.
le ho provate tutte arrivando anche al reset generale ma nulla.
oggi ovviamente l'assistenza riposa (e stasera ho una cena, no comment!), qualcuno di voi ha per caso qualche idea???? grazie mille!


Scusa?
Da 1 mese, quasi, sei senza cookidoo???


No niente ieri ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che hanno un problema al server che stanno vedendo


Io ho lo stesso problema cosa avete fatto x risolvere


Ciao,
Hai risolto?
Oggi è successo anche a me 😭


Buonasera ho lo stesso problema da una settimana, lei ha risolto il problema e come? Grazie


Sei riuscita a risolvere?

Ele 👩🏻‍🍳💚


prova a spegnere il router per un paio di minuti e dopo riaccendilo e riprova col bimby


ciao,
ti spiego i vari passaggi per vedere quale è il tuo problema, vai in cookidoo clicchi "aiuto" poi clicchi "help assistenza" ti si apre una pagina dove ci sono tutti i prodotti vorwerk li in quellq pagina clicca sul "bimby" poi su "bimby tm6" e poi su "risoluzione dei problemi". Questi sono i passaggi per vedere quale é il tuo problema, in quella sezione puoi trovare altre notizie utili riguardanti il tuo bimby. Comunque dice che è un problema di rete.
Spero di esserti stata utile.
Ciao Graziella


Da qualche giorno Bimby si collega alla rete wi-fi, ma restituisce l'errore c-625 e resta offline. Ho contattato l'assistenza per e-mail, ma le indicazioni fornite non hanno risolto il problema. É capitato a qualcuno?
Cosa avete fatto nel caso?