3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Stracciatella in brodo


Stampa:
4

Ingredienti

Stracciatella in brodo

  • Per ogni persona: 200 g di brodo di carne (o dado) - 1 uovo - 30 g parmigiano grattugiato - noce moscata a piacera - una grattatina di buccia di limone - sale pochissimo - pepe se piace
  • 6
    20min
    Preparazione
    Cottura nel forno/Cottura
  • 7
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Nel boccale versare tutti gli ingredienti tranne il brodo e miscelare per 15 secondi a vel 4 e mettere da parte. Senza lavare il boccale versare il brodo e portare ad ebollizione a 100° per il tempo necessario a seconda del brodo-commensali. Con il bimby in movimento a vel 2 versare dal foro del coperchio le uova messe da parte e cuocere 10 minuti circa a vel 2. Servire subito (io ho preparato la dose per 4 persone e ho impiegato 10 min per far bollire l'acqua e altri 10-12min per far cuocere la stracciatella - vi sconsiglio l'uso della farfalla)
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento