Forum Manuale istruzione tm21



15 risposte | Ultimo messaggio

Ciao...riesci a spedirlo anche a me ? Grazie


Per chi vuole il manuale di istruzioni del Bimby TM21, io ce l'ho. L'avevo trovato in pagina doppia, però l'ho curato con Photoshop per farlo in pagina singola, togliere le zone grigie delle fotocopie ecc. perché sia più presentabile quando uno lo stampa. Così è in formato A5. In pagina doppia era formato A4.

Quindi, quel che vi sta più comodo.


Ciao!
Intendi il ricettario o proprio le istruzioni base?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno
Grazie, ho bisogno di sapere come recuperare il libretto d'istruzione del mio Bimby TM21


Ok silvia.fino, hai provato a rivolgerti anche ad un centro di assistenza autorizzato?

Purtroppo come Team Bimby non possiamo supportarti in questo senso, perciò ti invitiamo a rivolgerti al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao, io ho comprato il bimby piu di 10 anni fa ma non ricordo il nome dellincaricata. Ho provato a cercare il manuale del modello tm21 su internet ma non lo trovo. Per cortesia mi potete aiutare?


Ciao Desiree11982,
sul nostro sito sono presenti i manuali di Bimby TM5 e TM31, per il Bimby TM21 hai provato a parlare con la tua incaricata?
un caro saluto
Team Bimby


Buonasera gentilmente mi servirebbero le istruzioni del bimby tm21....grazie


1 ha scritto:
Buongiorno, ho anch'io qs problema bimby TM21 senza istruzioni ....come posso fare?

Grazie MIlee per l'aiuto

lo puoi cercare su internet e scaricarlo 😉

Magat


Buongiorno, ho anch'io qs problema bimby TM21 senza istruzioni ....come posso fare?
Grazie MIlee per l'aiuto


1 ha scritto:
Dove vedo i mess?

in alto a destra dovresti avere la tua icona con foto ( o anche senza se non
hai messa..) clicca lì e ti appare un menù dove tra le tante opzioni appare " messaggi"...

Magat


Dove vedo i mess?


Ti ho inviato un messaggio privato Wink

Magat


Buongiorno.
Mi hanno regalato il tm21 usato ma non ho il libretto di istruzioni.vorrei sapere dove posso trovarlo
Grazieee