Forum errore c150 bimby tm5


Edited by: zetu daniela il 16-03-2016 15:53

33 risposte | Ultimo messaggio

MA MIO FIGLIO MI HA CONVINTO A COMPRARLO ED EFFETTIVAMENTE MI TROVO BENE....FINITA LA GARANZIA ERRORE C150...MA NON ERA MEGLIO COME FACEVANO LE NOSTRE NONNE TUTTO A MANO?

 


1 ha scritto:

 

Stesso problema C150 dicono ke è aggiornamento di sistema. ....sarà vero ?? Boh

 

solo l'assistenza può confermarlo.... se non sbaglio anche l'utente che ha scritto l'ultimo commento aveva questo errore e poi ha smesso di funzionare ... quindi ti consiglio di contattare il servizio clienti nelle modalità che ha già spiegato il team.. 

Magat


Stesso problema C150 dicono ke è aggiornamento di sistema. ....sarà vero ?? Boh

 


1 ha scritto:

per il lavoro mi trovo in svizzera, quindi il numero verde non mi aiuta tanto per chiamarli non essiste un numero internazionale? Anche io dopo due segnalazioni errore c 145 segnala c150 conferma spegnimento.... praticamente non si puo usare piu..

Buongiorno maria.barusova,

noi del Team Bimby non riusciamo ad aiutarla in questo, ma dato che non vive in Italia, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti scrivendo una mail a

.

Noi abbiamo già anticipato che riceveranno una richiesta di supporto da parte sua.

Restiamo a sua disposizione,

Buona giornata

Team Bimby


per il lavoro mi trovo in svizzera, quindi il numero verde non mi aiuta tanto per chiamarli non essiste un numero internazionale? Anche io dopo due segnalazioni errore c 145 segnala c150 conferma spegnimento.... praticamente non si puo usare piu..


per il lavoro mi trovo in svizzera, quindi il numero verde non mi aiuta tanto per chiamarli non essiste un numero internazionale? Anche io dopo due segnalazioni errore c 145 segnala c150 conferma spegnimento.... praticamente non si puo usare piu..


Buon pomeriggio merilynaurora,

grazie per l'aggiornamento. Capiamo la situazione e ci dispiace per il suo disagio.

Ha fatto benissimo a contattare il Servizio Clienti, resti in contatto con loro per avere aggiornamenti.

Un caro saluto

Team Bimby


Salve,ho contattato il vostro servizio clienti.Mi hanno detto dove portare il bimby per controllo , ed è dal 15 marzo al centro assistenza...Ho provato a contattarli avendo risposta che devo ancora attendere che è in riparazione..Non posso negare che la situazione ha creato un pò di fastidio,soprattutto nel sapere che lo stanno riparando..Mi auguro davvero dopo ciò di non avere altri problemi..1189 euro non si trovano per caso...e questo il fastidio!!!Spero possiate capire il perchè di tanta amarezza..E comunque vista la situazione vi ringrazio per l'interesse nel risolvere il problema.

Saluti


1 ha scritto:

Ragazze preso tm5 una settimana fa...ed oggi dovro' portarlo in assistenza per errore C150?avete avuto esperienza con qiesto problema?cos'è?fatto sacrifici per prenderlo e poi....troppo amareggiata...

 

Buon pomeriggio merilynaurora,

ci dispiace leggere quanto scrive, ha già provato a contattare il nostro Servizio Clienti?

In questo modo potrà avere un supporto a riguardo, ecco i recapiti:

mail:

numero verde gratuito: 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ragazze preso tm5 una settimana fa...ed oggi dovro' portarlo in assistenza per errore C150?avete avuto esperienza con qiesto problema?cos'è?fatto sacrifici per prenderlo e poi....troppo amareggiata...


1 ha scritto:

Comunque è proprio delica questo tm5

a distanza di 2 mesi di nuovo  stesso difetto!

 

Buongiorno m3la82,

Ci dispiace per quanto accaduto, forse glielo abbiamo già scritto ma, in caso non avesse i riferimenti, la informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail ad

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Comunque è proprio delica questo tm5

a distanza di 2 mesi di nuovo  stesso difetto!


Eccoci cla.cos anche in questo topic, l'invito è lo stesso già fornito: comunicarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, grazie e a prestoTeam Bimby


6. Febbraio 2016 - 9:34 (nuovo)#1cla.cosIscritto: 30.10.2014 Messaggi: 1 Punti: 1   

Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.  

Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta,  il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore;  il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.

 Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.

 Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori -  ho subito inviato una  mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.

Il totale disinteresse per il cliente e' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!

Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso

Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!

 

 


Ciao,

anche a me da gli stessi errori e nonostante io lo abbia portato in assistenza non sono riusciti a risolvermi il problema.

Sai dirmi cosa ti hanno sostituito e cos'era il problema?


Io l'ho portato in un centro assistenza che in giornata me lo ha riparato, ma ho preso appuntamento con il tecnico qualche giorno prima 


Anche il mio stasera mi ha abbandonato dopo la comparsa della scritta C 150... mi era arrivato la vigilia di Natale del 2014


Uh caspiterina quante lamentele  Aw il mio arriverà domani...speriamo funzioni  Bigsmile


Stesso problema dopo 5 mesi, ha iniziato con errore c149 e dopo qualche  volta bloccato con errore c150.

ma voi avete dovuto lasciarlo in assistenza? Per quanti giorni?


Salve anche a me errore C150 dopo 4 mesi e nemmeno usato tanto, e ora sono tutti in vacanza


Salve anche a me errore C150 dopo 4 mesi e nemmeno usato tanto, e ora sono tutti in vacanza


Anche il mio bimby si è bloccato con codice c150. Saprte dirmi se posso risolvete da sola senza doverlo portare in assistenza.?


Anche il mio bimby si è bloccato con codice c150. Saprte dirmi se posso risolvete da sola senza doverlo portare in assistenza.?


dopo 14 gg errore c 150 ...a quanto pare  vedo l hanno a vizio...me ne sono pentita quanti capelli ho in testa....lo sconsiglio a tutte


Ma è possibile che la maggior parte arrivino già difettati, qst è ingiustizia, perché non fanno qualcosa? Senza parole

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ragazze come vi capisco anche io dopo 10 anni ho convinto mio marito a prendermi il Bimby...ordinato a Novembre arrivato a inizio Gennaio e dopo nemmeno 15 gg di utilizzo già in manutenzione x' errore c145 x chiusura errata boccale e dopo un paio di tentativi errore c 161 confermare spegnimento motore.Ora è in assistenza e il ragazzo mi ha detto da subito di portare pazienza...sono super arrabbiata x' mi sembra inpossibile che un prodotto tanto fenomenale ed anche caruccio direi si rompa dopo sole due settimanne di utilizzo...tutto il mio iniziale entusiasmo è svanito...mi sembra veramente una cosa impossibile..ed invece è possibile...capisco che gli elettrodomestici possano guastarsi ma assolutamente non dopo così poco tempo e dopo un così ridotto utilizzo.

Non è per il tempo di attesa la rabbia ma x la paura che in quanto nuovo abbia problemi sempre anche dopo la sostituzione del pezzo difettoso...spero tanto di sbagliarmi

Forse troppo tecnologico!!!!

Stiamo a vedere quanto tempo ci mettono x' mi ha già detto il centro assistenza che x far arrivare i kit ci vuole tempo....Sono veramente molto delusa....


1 ha scritto:

anche a me dopo aver atteso tanto arriva il bimby e dopo nemmeno 15 giorni mentre preparo un dolce mi si blocca erroe  c 150???????ma che significa?????

 

 

Buongiorno dottjo,

se non lo avesse già fatto, le consigliamo di contattare il nostro Customer Care.

Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti a cui può fare riferimento.

-    e-mail:

-    numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

-    fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


anche a me dopo aver atteso tanto arriva il bimby e dopo nemmeno 15 giorni mentre preparo un dolce mi si blocca erroe  c 150???????ma che significa?????

 


Credo sia il sensore del coperchio. Se cerchi nei vari forum qualcosa trovi. Ovviamente se non l'hai già portato in assistenza.


Ne escono talmente tanti di errori che non ci si capisce più niente. Portalo in assistenza. Ad una ragazza è arrivato e non ha mai iniziato a funzionare ha dato subito un errore, lo ha portato in assistenza e glie lo hanno dato dopo qualche giorno dicendo che era un connettore staccato probabilmente a causa dei sobbalzi del viaggio. Ma non ricordo se era lo stesso numero di errore.

Daniela sta cucinando col Tm5


Salve, qualcuno sa dirmi che tipo di errore è il C150??? Mi è arrivato ieri l'attesissimo TM5 e dopo neamche 24 ore si blocca!!! Grande....


Mixingbowl closed