Forum Spatola del TM5 di materiale inconsistente,tagliuzzata dal minimo contatto con le lame ferme



9 risposte | Ultimo messaggio

Anche a me quella del tm31 rovinata e questa del tm5 anche di piu'... Materiale davvero scadente!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


anche la mia spatola si è rovinata da subito.....


anche la mia spatola si è rovinata da subito.....


Buongiorno a tutte, io posseggo il TM21 (dinosauro) ed a settembre sarà in arrivo il TM5. Ho avuto modo di notare anche da una mia amica che possiede il TM31, che i materiali dei nuovi bimby, rispetto al mio preistorico, sono di qualità inferiore non tanto l'acciaio ma le plastiche e la mia spatola pur utilizzandola da ben 11 anni  non è così deteriorata come quella che voi descrivete dei nuovi bimby. Sono un pò preoccupata e in questo caso spero che non mi debba affidare alla buona fortuna che non del nome del prodotto.

BebaBimby

BebaBimby Wink


Buongiorno LisaZu,

lei ha già provato a segnalare quanto accaduto al nostro Customer Care?

Se non lo avesse fatto, chiami pure il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 o invii una mail a

Ci tenga aggiornati.

Un saluto

Team Bimby


Grazie Das,seguirò il tuo suggerimento.

Le discussioni che,come mi hai giustamente fatto notare,esistevano già sull'argomento mi danno da riflettere parecchio. Dunque la spatola dà problemi da sempre. E si ostinano a farla dello stesso tipo e matreiale? Non sono un ingegnere saeropaziale,ma non credo sia necesaria una qualifica elevatissima per capire che il materiale della spatola andrebbe un attimo rivisto.

La Contempora,o Vorwerk,o chi per loro,mi sa tanto di terno al lotto. Ti deve andare bene. Perchè ad andare male non ci vuole molto,e la sorte favorevole te la devi giocare ai dadi. Mah.


Ciao LisaZu lo stesso problema c'è l'ha la spatola del tm31 ...se cerchi nel forum ci sono tanti topic aperti su questa questione..

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_forum/Spatola%20rovinata?filters=&solrsort=created%20desc&page=1

.x non rovinarla ulteriormente ti consiglio di utilizzare una spatola di silicone di ottima qualità io uso quella tap...wer e raccogliere il cibo sempre con movimento antiorario la' dove le lame non tagliano...ovviamente dove è richiesto nella ricetta di spatolare devi usare x forza la spatola in dotazione bimby.

Das


Salve. Ho ricevuto da poco in regalo il nuovo Bimby TM5. Precedentemente ho avuto modo di utilizzare per qualche mese un Bimby TM31 prestatomi da una parente. Questo per dire che ho dimestichezza sia con l'apparecchio che con i suoi accessori. L'ho utilizzato per il momento per fare davvero poche ricette,un paio di impasti,un risotto,una maionese,un'insalata russa,qualche succo di frutta. Punto. Ora,utilizzandolo con la massima cura e attenzione,non ho potuto evitare comunque il contatto seppur minimale tra la spatola e le lame assolutamnete ferme,visto che la spatola,in quanto tale,dovrebbe aiutare a raccogliere il cibo dalle pareti e dal fondo del boccale a ricetta ultimata,altro utilizzo coerente non ne vedo. In questi leggeri e delicati contatti la spatola si è praticamente tagliuzzata sul bordo sottile,quello in plastica più morbida. Ritengo la questione grave,si tratta di materiale plastico che potrebbe finire inavvertitamente nel cibo con l'utilizzo assolutamente non improprio della spatola. Spero vogliate rispondermi a breve su questa che ritengo una gravissima indiligenza. Nonostante tutte le critiche ormai diffuse ovunque tra forum e pagine di settore ho voluto dare fiducia all'azienda,ma dopo tre giorni di utilizzo mi ritrovo già a riscontrare un difetto che mi sarei aspettata da un frullino di cinquanta euro. Attendo repliche adeguate.