Forum 20 gg ma ancora nulla bimby


Edited by: MillyeDany il 19-05-2014 17:11

5 risposte | Ultimo messaggio

SINCERAMENTE MI CHIEDO ANCORA ADESSO COME SONO ORGANIZZATI CON LA CONSEGNA DI BIMBY.

2 ORDINI INOLTRATI NELLO STESSO GG UNA CLIENTE  HA VISTO RECAPITARSI BIMBY DOPO 5 GG(COMPRESO LA FESTIVITA' DEL 1° MAGGIO) TANTO CHE SIAMO RIMASTI TUTTI STUPITI  E L'ALTRO INVECE E' ARRIVATO IERI SERA DOPO 20 GG ESATTI.

VEDRAI CHE A GG ARRIVA SICURAMENTE.

COSA PREPARERAI PER PRIMA COSA QUANDO ARRIVERA' BIMBY?

 

Lady Monica


Ciao io l'ho ordinato il 15/4 è mi è arrivato venerdì quindi non disperare sei ancora nei tempi (lunghi lo so!) a me avevano detto 20gg ma girando un  po' nel forum ho notato che raramente vengono ripettati! quindi porta ancora un po' di pazienza e approfittane x riposarti perchè quando arriva poi non ti stacchi più!!  Bigsmile

Soft  LauraBimbyna  Soft


Buon pomeriggoi MillyeDany,

Le abbiamo inviato un messaggio privato per verificare il Suo indirizzo mail.

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve a tutti avrei bisogno di qualche info...

ho comprato il bimby in data 20/04/2014 la rappresentate mi disse esplicitamente "sono 15 gg per la consegn. Tranquilla"le ricordai di mettere un appunto perchè il 22 Maggio partivamo e nessuno poteva ritirare al posto mio perchè vivo in una città lontana dai parenti e amici.Ad oggi l'unica cosa arrivata a casa le belle comunicazioni di avvenuto addebito sul mio contocorrente ma nulla del bimby. Ho chiamato il servizio clienti ma non risponde nessuno,spedito email ma non ho ricevuto alcuna risposta,chiamato L'incaricata che mi ha detto che avrebbe provveduto lei ma ancora niente e non risponde al cellulare.Vorrei sapere chi contatto ora?posso anche andare a ritirarlo io di persona se solo m'indicassero il nome del corriere...Chi di voi ha avuto questi problemi?a chi vi siete rivolti?