Forum CONSEGNE DELUDENTI!!!!


58 risposte | Ultimo messaggio

ma quindi il Bimby k tu hai usato, ora lo devi dare al cliente originale???  Shock

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

A me hanno risposto e poi mi hanno anche chiamato telefonicamente da Milano... Ma la mia venditrice dice che il mio ordine lo gestisce Torino ma io numeri o riferimenti di Torino non ne ho trovati... Boh sono davvero perplessa

 

Ciao! Io ho trovato questi contatti: 011.7770474 oppure 0461.600616. Spero di esserti stata utile. Facci sapere se almeno tu hai notizie del tuo Bimby... Visto che qua pare un'epidemia di ordini fantasma... 

 

grazie a dir la verità qua non lo scritto ma il mio bimby è arrivato per metà e non è neanche mio ora mi spiego un cliente era in ferie e il suo  Mixingbowl closed era già arrivato (non gold). Visto che quando in precedenza ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che la contempora farà il possibile per farmelo avere prima di natale. Non è stato così  il 23 allora chiamo il numero verde e mi dicoo che sono chiusi per ferie a quel punto chiamo la mia dimostratrice dicendo che avrei disdetto tutto immediatamente, allora ha provveduto a portararmi (il 24) il bimby di questo cliente che è diventato il mio. Quindi quando sarebbe arrivato il mio vero ordine io devo solo aprire il pacco gold e aspettare che la mia incaricata riconsegni il bimby che doveva essere il mio. Appena adesso la mia dimostratrice mi ha chiamata dicendomi di contattare il numero verde (non mi risponde nessuno non mi da occupato e non c'è il disco) perchè il bimby deve essere riconsegnato al cliente ritornato a casa.  

ricapitolando io aspetto che stia arrivando il mio vero ordine

p.s. la mia dimostratrice dice che in questi mesi ci sono stati dei casini e che le consegne sono iniziate dal 2 gennaio

mary


1 ha scritto:

A me hanno risposto e poi mi hanno anche chiamato telefonicamente da Milano... Ma la mia venditrice dice che il mio ordine lo gestisce Torino ma io numeri o riferimenti di Torino non ne ho trovati... Boh sono davvero perplessa

 

Ciao! Io ho trovato questi contatti: 011.7770474 oppure 0461.600616. Spero di esserti stata utile. Facci sapere se almeno tu hai notizie del tuo Bimby... Visto che qua pare un'epidemia di ordini fantasma... 


A me hanno risposto e poi mi hanno anche chiamato telefonicamente da Milano... Ma la mia venditrice dice che il mio ordine lo gestisce Torino ma io numeri o riferimenti di Torino non ne ho trovati... Boh sono davvero perplessa


Alla mail non risponde nessuno !!!


vi rigrazio per team per avermi ascoltato l'e-mail l'ho già inviata ma grazie per avermelo consigliata

mary


Buon pomeriggio,

leggiamo quanto scrive e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerire, nel caso non lo abbia già fatto e nel caso non abbia avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

Team Bimby