Forum Delusa , ma con la testa dura,arriverò alla meta


66 risposte | Ultimo messaggio

Si dice il peccato ma non il peccatore, cmq , conosco in tutto 3 incaricate e una di loro me lo ha detto in risposta a questa mia lamentela.

avevo scritto anche questo alla contempora,non è un segreto


la risposta che mi aspetto è perchè a settembre c'era la promozione tasso zero? a ottobre i 4 libri ? e a novembre NIENTE!!!! VOLEVO DIRE CHE NON C'èìe? L'HO CON NESSUNA INCARICATA , la prima mi è stata poco simpatica , anzi mi ha chiamato prima della fine della promozione ,poi riguardo al programma da seguire hai detto che avete un programma  giusto?

perche nelle 2 dimostrazioni fatte sono state fatte 2 cose diverse?

approposito la seconda dimostratrice è anche una mia amica e mi è dispiaciuto molto non comprarlo ,ma credetemi mi sono sentita realmente presa in giro

ceralacarta Cooking  6 (metto questo perchè uso ancor)a i fornelli


Anche io come Iaia,sono  una dimostratrice !!!!il Bimby sotto l'albero, ma ne sei sicura? Scusa ma dove lo hai saputo, sai per noi è importante ......

m.assu


Ciao, ti posso solo dire che se sei veramente convinta dell'utilità del Bimby compralo e non te ne pentirai. Intanto le campagne di vendita dei prodotti sono sempre così: se ne chiude una e se ne apre un'altra, probabilmente la promozione con vendita rateale a tasso zero si ripeterà e se sei interessata ad acquistarlo usufruendo di questa, aspetta il momento opportuno, oppure fatti una sorta di piano di risparmio così puoi pagarlo in contanti, certo se passa troppo tempo il prezzo potrebbe subire delle oscillazioni in aumento, insomma io c'ho provato a darti dei consigli ma.....devi essere veramente convinta del tuo acquisto, io temo che non lo sei al cento per cento.

Intanto....benvenuta nel forum

anna


p.s. - Quindi tu sai se ci sarà bimby sotto l'albero? perchè noi incaricate non ne siamo ancora state informate, grazie per l'informazione.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Gentilissima, mentre ho cliccato risposta mi sono dimenticata del tuo nome.

Complimenti perchè fino ad ora ero io che avevo il guiness dei primati in lunghezza di topic.

Vedi io lavoro con bimby da 14 anni e direi che mi ci sono sempre trovata bene, trovo scorretto proporti il riacquisto dei libri, questo è una mossa che non mi è piaciuta, vuol dire vendere a tutti i costi.

Tu ben sai che le aziende usano promozioni nelle settimane che considerano morte, non è prima di Natale o prima di Pasqua che ci sono promozioni per le future acquirenti di Bimby.

E' anche chiaro che le incaricate non hanno voce in questo capitolo, e spesso capita che la promozione dura una settimana e hai pochi giorni se non ore per contattare le persone che hanno visto bimby e ne sono rimaste colpite. C'è però un piccolo particolare non riesci sempre a raggiungere tutte le persone che avevi annotato, ecco perchè a volte ci ritroviamo costrette a chiedere alla cliente di prendere una decisione, perchè poi non hai più il tempo di ricontattarla o di ritornare dalla cliente; questi tempi stretti sono una delle cose che a me disturbano di più, in quanto sembrano un ricatto. Poichè l'acquisto di bimby sia in contanti sia ratealmente è un acquisto importante, è giusto rispettare i tempi di chi deve acquistare.

Non riesco però a capire il punto del tuo lungo messaggio, cliente di serie A o B o C, le clienti sono tutte importanti, se lo acquisti in un momento in cui c'è una promozione, ne usufruisci, altrimenti no, ma sei sempre una cliente importante, come tutte.

Ritieniti fortunata che sei stata informata della promozione, spesso qui sul forum, abbiamo sentito di peggio.

Vorrai perdonarmi ma non so quale risposta di aspetti, perchè onestamente io non ho capito la domanda, quali sono le tue esigenze al di là del risotto o crema caffè?

Lo sai che noi abbiamo una dimostrazione univoca da fare, perchè in questa dimostrazione si vedono tutte le funzioni di bimby.

Sicuramente la Contempora valuterà la tua lettera, ma nel fine settimana sono chiusi, e non puoi aspettarti una risposta. Love

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


sono convinta che è un buon prodotto ,ma con queste differenze mi sembra di subire un'ingiustizia,enon voglio neanche essere tra quelle persone che vogliono avere a tutti costi il nuovo oggetto facendosi prendere dall'entusiasmo equindi cadere vittima delle loro sicurezze di vendita sotto natale, so aspettare, per quanto riguarda il risparmio penso che il bilancio familiare sono riuscita a farlo quadrare per tanti anni anche senza bimby e posso riuscirci ancora qualche mese ,grazie cmq sei stata molto dolce nella tua risposta

ceralacarta


Cooking  7    ciao ...sono una cliente da tantissimi( ho anche il modello vecchio  il  3300 )  per cui non parlo come incaricata alle vendite ..ma come ottima cliente

.Anche io sono stata un direttore commerciale di una multinazionale importante magari eravamo pure colleghe.. ti posso dire che  ogni azienda ha la sua politica aziendale  e soprattutto se sei stata un direttore alle vendite sai che le incaricate fanno spesso il bello e il cattivo tempo senza che l'azienda lo condivida ci sono incaricate BRAVISSIME e incaricate SCARSISSIME .. e da questo ovviamente c'è una selezione nel tempo .. il turnover nelle incaricate alle vendite c'è proprio perchè alcune lavorano MALE non è colpa di una azienda se le incaricate sono poco corrette o del direttore di filiale se una incaricata non dà i regali alla padrona di casa. L'importante è parlarne con che di dovere e poi prenderanno provvedimenti IL CAVALLO BUONO SI VEDE A LUNGA CORSA.. alcune persone iniziano a lavorare e smettono quasi subito non per questo l'azienda non è seria.. ti posso dire che  il vantaggio nell'avere il bimby è proprio il risparmio che hai cucinando con bimby la facilità del suo uso è il risparmio... con quello che cucini hai il risparmio ( 1 TORTA DAL PASTICCERE TI COSTA 25 euro come ridere) e il risparmio della fatica dove lo metti?... sono andata da pochi giorni a un corso bimby perchè purtroppo la mia incaricata abita lontanissima da me e non ha potuto insegnarmi con il modello tm31 i modi e i trucchi del suo uso ma se non lo avessi già comprato lo avrei comperato immediatamente dopo aver visto quello che hanno cucinato in 2 ore le bravissime dimostratrici che stavano insegnando a usare il meraviglioso gioiellino  UN CONSIGLIO.. più aspetti e più ti costa perchè la fatica di far da mangiare nel metodo classico dove la metti? con l'anno nuovo non credi che il prezzo crescerà? TI CONSIGLIO di comperarlo PRIMA DI SUBITO... e lo dico senza interessi di parte.. é UN CONSIGLIO da amica anche se amiche non siamo ma potremmo diventarlo se rimani qui con noi sul forum + bello che c'è con le ricette del  bimby...

liquirizia


anzi volevo aggiungere che ho detto allultima incaricata che queste promozioni si e no rendono difficile il lavoro delle incaricate perche essendo che non è un prodotto che costa 20 euro ognuno si prende un po' di tempo per riflettere  e mentre rifletti qualche giorno cambia la situazione


1 ha scritto:

1 ha scritto:

 non ho capito perchè metti in dubbi le mie intenzioni!!!

se a settembre c'era un tasso zero , risparmi di circa 90-100 euro,

a ottobre 3o 4 libri risparmio di 90-120 euro

a novembre ???????? dove sarebbe la serietà della ditta!!!

la spiegazione  dell'incarcata è stata :hai ragione ma sanno che in questo periodo ci sono le tredicesme e le persone c'è l'hanno i soldi non c'è bisogno di incentivare le vendite la gente compra!!!:(( :((

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta Cooking  6  

ciao io ho il bimby da meno di un anno e l'ho sognato ank'io x parecchio prima di acquistarlo...  l'ho preso in un momento in cui potevo senza promozioni o interessi zero... la mia dimostratrice mi ha regalato il bimby giocattolo per mia figlia e stop. Ma la contempora è un'azienda seria e sai perchè? perchè non è come certe aziende che vendono materassi e ti dicono compra compra che sono gli ultimi giorni dell'offerta e poi l'offerta si prolunga in eterno che tu dopo un mese trovi sempre tutto uguale e all'ora non è più un'offerta ma il prezzo reale! Se tu vuoi il bimby lo compri e non saranno gli interessi zero o qualche libro che faranno la differenza!!! hai fatto fare due dimostrazioni a vuoto per cercare di rosicchiare qualche euro ma ci hai rimesso solo tu! secondo me tu non sei troppo convinta di bimby... ragiona con te stessa e magari trovi la risposta ma io non credo che pochi euro possano farti la differenza... medita... ti faccio un esempio se tu prenoti una vacanza e ti dicono che costa 1000 € tu non è che vai sperando che alla fine ti facciano 800€!!!  ed è un pò la stessa cosa secondo me!

se sei convinta prenditelo che per natale ce l'hai di sicuro ma se aspetti promozioni varie mi sà che non lo prendi !!!  


1 ha scritto:

 

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta Cooking  6  

ciao io ho il bimby da meno di un anno e l'ho sognato ank'io x parecchio prima di acquistarlo...  l'ho preso in un momento in cui potevo senza promozioni o interessi zero... la mia dimostratrice mi ha regalato il bimby giocattolo per mia figlia e stop. Ma la contempora è un'azienda seria e sai perchè? perchè non è come certe aziende che vendono materassi e ti dicono compra compra che sono gli ultimi giorni dell'offerta e poi l'offerta si prolunga in eterno che tu dopo un mese trovi sempre tutto uguale e all'ora non è più un'offerta ma il prezzo reale! Se tu vuoi il bimby lo compri e non saranno gli interessi zero o qualche libro che faranno la differenza!!! hai fatto fare due dimostrazioni a vuoto per cercare di rosicchiare qualche euro ma ci hai rimesso solo tu! secondo me tu non sei troppo convinta di bimby... ragiona con te stessa e magari trovi la risposta ma io non credo che pochi euro possano farti la differenza... medita... ti faccio un esempio se tu prenoti una vacanza e ti dicono che costa 1000 € tu non è che vai sperando che alla fine ti facciano 800€!!!  ed è un pò la stessa cosa secondo me!

se sei convinta prenditelo che per natale ce l'hai di sicuro ma se aspetti promozioni varie mi sà che non lo prendi !!!  

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


grazie intanto per la risposta.

non me la prendo assolutamente con le incaricate,ma con chi fa le promozioni e a novembre non ce ne erano!!!!

il servizio clienti??????? è dal 28-11-2010 che ha questa mia e-mail senza darmi risposta ecco perchè l'ho voluta rendere pubblica.

l'incaricata che mi ha offerto lo sconto in cambio dei libri,anche se scorretto mi è venuta incontro

basta prima che scrivo un'altro romanzo cmq grazie della risposta,


Ciao!

Puff puff pant pant.. Davvero lungo il tuo topic!

Allora il Team Bimby il we non lavora quindi fino a domani (se sei fortunata) non avrai risposta.

Poi c'è anche il ponte..

Quindi mi sa che per una settimana non avrai una risposta ufficiale.

Puoi sempre usare il servizio clienti chiedendo di essere contattata.

Io non sono una incaricata ma so che ogni mese c'è un'offerta diversa, quindi non te la devi prendere con nessuno se non con chi decide le promozioni: le incaricate sottostanno alle decisioni.

L9unica cosa che mi torna nuova è lo sconto che ti voleva fare rivendendo i libri: scorrettissimo.

Se dici di dove sei forse qualche incaricata del forum ti contatterà.

Un cionsiglio: riassumi!!!!

Un benvenuto e spero che tu possa presto comnciare ad usare il Bimby.

Ciaooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


E' incredibile

25 persone hanno letto questo post e non c'è nessun commento,

Aw Aw cmq grazie lo stesso!


 

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta Cooking  6