Forum Abbonamento per Bimby tm5 e Bimby tm6



7 risposte | Ultimo messaggio

Se colleghi la nuova cool-key inserendo il suo codice nel tuo profilo cookidoo, dovrebbe agglobarsi al restante abbonamento

Grazia Di Rella


1 ha scritto:
buonasera, io ho un abbonamento Cookidoo che scadrebbe a giugno, collegato a una Cook key che non funziona. Oggi mi hanno regalato una nuova cook key che immagino abbia un abbonamento semestrale incluso. Come posso fare a non perdere i 2 mesi eccedenti dal vecchio abbonamento? Grazie a chi vorrà rispondermi.

buonasera, io ho un abbonamento Cookidoo che scadrebbe a giugno, collegato a una Cook key che non funziona. Oggi mi hanno regalato una nuova cook key che immagino abbia un abbonamento semestrale incluso. Come posso fare a non perdere i 2 mesi eccedenti dal vecchio abbonamento? Grazie a chi vorrà rispondermi.


Certo che puoi. Vai nel tuo profilo Cookidoo e Aggiungi nuovo dispositivo. In questo modo li avrai entrambe collegati al tuo abbonamento

Grazia Di Rella


Slow Cooking Warm Up


Buonasera ho un bimby tm5 che uso da diversi anni con un abbonamento. Ora ho acquistato anche il bimby tm6 e volevo sapere se è possibile usare per entrambi lo stesso abbonamento così da trovarmi le stesse collection create e salvate. Grazie