Ho ordinato il Bimby il giorno 13 settembre u.s. Sapendo che era venerdì la venditrice mi ha detto che l'ordine sarebbe partito il lunedì 16 settembre. Avrei voluto pagarlo in contanti ma proprio la venditrice me lo ha sconsigliato, tanto, mi disse, c'è il tasso zero, non vale la pena pagarlo in contanti. La signora aggiunse anche che sarebbe arrivato dopo 15 giorni lavorativi. Da un rapido calcolo stamattina 7 ottobre mi rendo conto che dovremmo esserci con la consegna, giorno più, giorno meno ed allora ho chiamato il numero verde, dove una garbata signorina mi comunica che il mio nominativo non era stato ancora inserito nel loro database. Cosa?????
Io sto aspettando che il corriere suoni al mio campanello e lei mi dice che il mio ordine non esiste?
Allora ho scritto una mail al Customer Care che mi ha risposto subito.
Ho contattato la venditrice che a sua volta ha parlato con la responsabile e udite udite.....il mio ordine verrà inserito domani......8 ottobre....quindi?!?!?!?.....per la consegna devo contare 15 - 20 giorni lavorativi da DOMANI!!!
Assurdo. Ma non esiste un canale privilegiato???? Sono stata sorpassata da tante persone che dal 13 settembre hanno fatto ordini, quindi il mio è stato messo in coda agli altri!!!!
Una acquirente delusa!