Forum aggiornamento!!!



7 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

eccoci per informarVi che, per chi non avesse ricevuto il Bimby, ordinato il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti). invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


si ho mndato fax con scritto quanto a mio parere sono incompetenti sul servizio alla clientela e che volevo assolutanente notizie altrimenti mi sarei informata sulla recessione del contratto!!ho messo il mio num ordine e inviato.il numero del fax lo trovate in alto a sinistra sul contratto!!!!provate...coincidenza o no....


fax??? spiegaci cosa hai fatto con i contatti che proviamo anche noi...


Non per farmi i cavoli tuoi... Ma... Cos'hai scritto nel fax? No perchè quasi quasi tento anch'io...


Beata a te... Io continuo a tempestare di e-mail e telefonate... SENZA RISULTATO. 


allora...nuovo sviluppo....ieri ho inviato due fax incacchiata nera alla sede a milano e due mail.....dieci minuti fa ha chiamato il corriere mtn che consegnano domani tra le 12 e le 15  Bigsmile coincidenza??non so...ma rompere serve...credo di averli stremati.