Salta al contenuto principale

Forum Amicizia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

mi sono iscritta da poco, vorrei sapere qualcosa in più sul tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ciao

intanto benvenuta fra noi tmrc_emoticons.cooking_7

grazie tante

tmrc_emoticons.lol benvenuta! il bimby è uno strumento magico, se nn ancora l'hai comprato devi farlo assolutamente!! scatena la tua fantasia in cucina, ti fa risparmiare tempo, soldi, ti dà molte più soddisfazioni perkè tutti apprezzano quello ke cucini....insomma un alleato prezioso a cui nn saprei rinunciare...mio marito me lo ha regalato dopo poki mesi di matrimonio: nn mi sopportava più perkè parlavo solo del bimby tmrc_emoticons.love

Benvenuta cara...

anke da me ke sono ancora un pò imbranata col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   ma nn mi arrendo, qlc risultato si vede tmrc_emoticons.cooking_1

ciao

Ciao e benvenuta.

Il bimby è una tentazione a preparare sempre tante cose buone tmrc_emoticons.cooking_7

L'unico grosso guaio e che se sei a dieta e meglio che lasci perdere tmrc_emoticons.bigsmile

ciao e benvenuta..

vedrai che sarà un vero divertimento cominciare a cucinare con il bimby..

ciao tmrc_emoticons.cooking_7

Sei arrivata nl posto giusto x arricchire la conoscenza con bimby, benvenuta!!!

tmrc_emoticons.cooking_10 ciao ben venuta tra noi.....antonia guarda che il Bimby aiuta tantissimo chi e' a dieta grazie al varoma si cucinano moltissimi piatti con poche calorie !!!! ciao a presto

brava principessa hai dato un messagio molto gradito a tutte donna che presto si confronteranno con il bikini ........ quindi   "  VAROMA A VOLONTA "

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA..........     ......     NON ASCOLTARE CHI DICE CHE SIAMO UNA SETTA ......DI FANATICHE...........     DAMMI RETTA BIMBY E? MAGICO

certo io avrei tanto bisogno d dimagrire,ma nn basta il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ]  x farlo anzi,con tante cose buone ke preparo ............. tmrc_emoticons.cooking_2 ci sono quei gelati deliziosi,x nn parlare dei dolci e dei primi.Insomma una delizia totale!!!!!!!!!!!! 

tmrc_emoticons.cooking_10 BENVENUTA........IN...QUESTO.......MERAVIGLIOSO....MOMDO. tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .... tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.cooking_7    noi tutte siamo esperte di gelato dietetici......... esperte mangiatrici intendevo...... ma ti assicuro che con il bymby... mangi gelati dietetici più freschi e più buoni di certi gelati che si vedono in giro...... e poi .... ci sono le espertissime con tutta la loro esperienza a venirci in aiuto.... non vedo l'ora che arrivi la frutta dell'estate,, buonissima saporita e succosa.mmmmmmmmmmmmmmmmmm che gelati che faremo  vero bymbyne...???? vi state preparando...???? tmrc_emoticons.wink     tmrc_emoticons.steve       tmrc_emoticons.party