Forum arrivaaa!!!!



15 risposte | Ultimo messaggio

anche io adoro il mio bimby sempre più soddisfatta di averlo preso...ed è solo 2 mesi che è in casa cn me!!!


1 ha scritto:

si decisamente matowo

per cena ho fatto il risotto alla milanese del libro base  e  prima mi sono preparata il dado vegetale

il risotto era perfetto! ha conquistato anche il mio compagno che non è grande amante del riso...

 

devo decidere cosa fare per domani!

 

 

 

Buon  divertimento!!!! Wink

Corn Corn Soft Soft


si decisamente matowo

per cena ho fatto il risotto alla milanese del libro base  e  prima mi sono preparata il dado vegetale

il risotto era perfetto! ha conquistato anche il mio compagno che non è grande amante del riso...

 

devo decidere cosa fare per domani!

baccu Corn


1 ha scritto:

no ...cioè....io sono entusiasta

appena ho inziato a prepararmi la pasta, si è svegliata la piccola, che oggi ha la lagna facile causa malanni di stagione

ho cucinato, come mi è capitato tante volte, tenendo spesso la bimba in braccio...ma tante volte mi è anche capitato di bruciare tutto

e invece no...c'era il bimby che mi sussurrava queste dolci parole " occupati pure della tua prole, avro' io cura del tuo soffritto...non ti preoccupare, non combatterai con rigurgiti dii cipolla sbruciacchiata tutto il giorno" Bigsmile

e cosi invece che correre da una figlia a una padella, da una padella all'altra figlia, mi aggiravo con grazia e leggiadria fra le due bimbe, asciugando una lacrimuccia qui e dando un buffetto lì, col sorriso stampato e i denti perfetti come nella pubblicità del mulino bianco.

 

quando poi è stato tutto pronto, me lo sono messo nel piatto e la piccola ha semsso di piangere e ne ha voluto anche lei una ciotolina...ha fatto merenda con pasta e fagioli!

era a dir poco perfetto, la consistenza proprio come piace a me e immagino se avessi avuto il dado!

 

  

 

 

 

 

Quindi come prima giornata/esperienza mi sembra non male, vero????

Il mitico bimby da tante e grandi soddisfazioni!!!! Love Cooking  7 Cooking  1

Corn Corn Soft Soft


Smile :)  Sante parole... questa è la magia del bimby!!! Bigsmile

LL


no ...cioè....io sono entusiasta

appena ho inziato a prepararmi la pasta, si è svegliata la piccola, che oggi ha la lagna facile causa malanni di stagione

ho cucinato, come mi è capitato tante volte, tenendo spesso la bimba in braccio...ma tante volte mi è anche capitato di bruciare tutto

e invece no...c'era il bimby che mi sussurrava queste dolci parole " occupati pure della tua prole, avro' io cura del tuo soffritto...non ti preoccupare, non combatterai con rigurgiti dii cipolla sbruciacchiata tutto il giorno" Bigsmile

e cosi invece che correre da una figlia a una padella, da una padella all'altra figlia, mi aggiravo con grazia e leggiadria fra le due bimbe, asciugando una lacrimuccia qui e dando un buffetto lì, col sorriso stampato e i denti perfetti come nella pubblicità del mulino bianco.

 

quando poi è stato tutto pronto, me lo sono messo nel piatto e la piccola ha semsso di piangere e ne ha voluto anche lei una ciotolina...ha fatto merenda con pasta e fagioli!

era a dir poco perfetto, la consistenza proprio come piace a me e immagino se avessi avuto il dado!

 

baccu Corn


Fantastic Cooking  1 o! Datti da fare

Antonella


Wink Wink Wink tranquilla.... vedrai che verrà tutto buonissimo....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


si! puntuale!...peccato che sia una giornata del cavolo, sono sotto consegna col lavoro, la baby sitter della piccola mi ha dato forfait da un giorno all altro, l'altra è appena tronata dall asilo e vuole a tutti i costi smanettare il bimby...

sto provando a fare una pasta e fagioli, visto che non ho ancora pranzato

 

sto facendo la lista della spesa in base alle ricette che leggo sul libro, ....voglio fare anche il dado perche vedo che ci vuole in tante preparazioni ( ci voleva anche per la mia pasta e fagioli, ma per ora faccio senza)

 

poi vi faccio sapere!

 

baccu Corn


Bigsmile Bigsmile Bigsmile alloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????? ci siamo? è arrivato????

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Party Party Party


Bigsmile   Wink

alekos Mixingbowl closed


Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


domani in consegna, mi ha appena chiamato il corriere!

arf arf arf!! Bigsmile

baccu Corn