Salta al contenuto principale

Forum Aspetto un... Bimby!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti

mi sono iscritta perchè a giorni dovrebbe arrivare il mio bimby.E sto cominciando ad informarmi per poter cominciare subito a preparare prelibatezze...è un piacere conoscervi, amo molto cucinare soprattutto antipasti e dolci...tmrc_emoticons.wink

Congratulazioni per il lieto evento!  tmrc_emoticons.bigsmile

.....e benvenuta nel fantastico mondo bimbesco!Buona serata Elena tmrc_emoticons.love

NB Io amo i dolci farli..............e soprattutto mangiarli! tmrc_emoticons.tongue

Benvenuta Morethan

vedrai che non ti fermerai agli antipasti e dolci ma farai di tutto e di piu' con il bimby

Ciaoooo allora siamo un due ad essere in attesa!!! Io per ora studio un po' e leggo i commenti gentili e celeri delle altre bimbetteeee!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_2

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! sarò lieta di ricevere suggerimenti da voi veterane e imparare con le neofite ad utilizzare al meglio il bimby.... da cosa dovrei partire secondo voi quando arriverà?

Ciao Morethan e un benvenutissima anche da parte mia!

Con cosa iniziare?!?!? Prova a sfogliare il libro base che ti arriverà con il Bmby e con quello ti potrai sbizzarrire non solo provando antipasti e dolci, ma anche primi... secondi... terzi... Le ricette del libro sono tante e tutte collaudatissime, quindi io comincerei con eseguire quelle. E poi "di contorno" c'è sempre il ricettario del forum, sul quale ogni giorno arrivano decine di ricette nuove tmrc_emoticons.wink ciao ciao! Francesca

ciao !!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

benvenuta in qst meraviglioso ed inimitabile mondo bimby... 

ciao benvenuta nel mondo bimby!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_2

ciao benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile Benvenuta nel mondo Bimby. tmrc_emoticons.party

ciao, benvenuta. anche io mi son iscritta da pochi giorni e sto aspettando l'arrivo del mio bimby.

ciao