Ciao a tutti...
Ho finalmente esaudito un mio sogno e attendo impaziente che mi benga consegnato.
Ho firmato il contratto il 06 agosto... spero di averlo tra le mie mani per i primi di settembre... non vedo l'ora!
Nell'attesa mi sto riempiendo di dubbi.... io ho scelto l'opzione dell'anticipo di 170 euro al momento della stipula del contratto e pagamaneto della restante intera cifra alla consegna.
Ma mi domando? Posso dare al corriere un assegno o glielo devo dare in contanti?
voi come avete fatto?
Poi...
Io ho una cucina molto piccola con un piano da lavoro veramente striminzito. Di fatto quando mi serve un piano per cucinare uso il tavolo da pranzo. l'unico posto dove potrei metterlo è sulla sinistra dei fornelli ma renderei ancora più piccolo il poco spazio che ho.
In alternativa lo potrei mettere su una credenza di fronte alla cucina... lontano dunque dai fuochi o dal lavandino... qui avrebbe più spazio!
Che mi consigliate???
Voi dove lo avete messo???
Lo so che esistono problemi ben più importanti.. .ma non so perché ultimamente non faccio altro che pensare al Bimby...Attendo impaziente una vostra risposta!
Ciao