Tutto ebbe inizio il 6 marzo c.a., mi contatta la rappresentante di zona a cui aveva dato il numero una mia amica a cui avevo confidato che avevo il desiderio di acquistare il bimby. Fisso l'appuntamento per il giorno dopo e così "puntuale" (l'unica cosa puntuale in tutta la storia) viene a casa ... bla bla bla il bimby fa questo e quello, bla bla bla...... Firmo il contratto, e chiedo alla rappresentante di averlo al più presto, lei mi dice "Cara non ti preoccupare in una settimana avrai il tuo Bimby". Dopo più di 15giorni chiamo la rappresentante, chiedendo dove sta il bimby e lei stupita mi dice che è strano che non sia ancora stato consegnato... Mi da il numero del corriere, chiamo e mi dicono che consegneranno e breve, ma la consegna non c'è stata. Qualche giorno prima di pasqua ho richiamato il corriere, ho fissato un appuntamento per la consegna dopo pasqua, oggi chiamo il corriere per sapere perchè non mi ha ancora consegnato il B e lui molto scortese mi dice che i termini sono scaduti e devo rifare l'ordine.. Ma io mi chiedo che storia è questa, sul contratto c'è scritto che il corriere deve chiamare almeno tre volte, ma io non ho mai ricevuto la chiamata. Se io non avessi chiamato non avrei mai saputo niente. Ora quello che voglio sapere è se riceverò mai questo benedetto Bimby!!!! Perchè il corriere non ha mai tentato la consegna????
Spero che i responsabili mi contattino al più presto e si scusino per il problema, e mi facciano avere al più presto il bimby..
Vi saluto.