Ciao a tutti, porgo qui la mia domanda sperando di essere nel posto giuto:
Decido di fare un regalo alla mia dolce mogliettina e quindi di acquistare questo gioellino, fortuna vuole che una mia amica è presentatrice uffuciale e quindi mi rivolgo a lei siccome la spesa non è bassissima gli dico che se fosse possibile pagarlo a rate informanodla che comnque ho dei finaziamenti accesi ovviamente pagati tutti stra regolari. Lei mi dice che non ci sono problemi e che non occore neache la busta paga (cosa che a me suona molto strana) comunque per accellare i tempi li dico se intanto può procedere a inserimento della pratica in modo da poter risparmiare tempo e io poi avrei filmato tutto. mi dice che è tutto ok ma poi viene fuori che invece non ha mandato nulla poco male vado da lei e firmo il tutto e lei ribadisce che non occore la busta paga. Domani questa ragazza si doverebbe vedere con la sua capo area (credo che si dica cosi) anche perchè non sa come si inserice il finaziamento. Ora la mia domanda è questa secondo vuoi me lo possono accetare oppure no? Premtto che ho un lavoro a tempo indeterminato e un buon stipendio e tutti i finaziamneti li sto pagando stra regolari. Lei dice che li danno a tutti basta avere un lavoro ma io non ne sono tanto convitto visto la sua poca esperienza spero che qualcuno di più esperto mi faccia sapere e grazie di cuore a tutti.