Ciao a tutti, vorrei un informazione, ho acquistato il bimby un anno fa e ne sono entusiasta, vorrebbe comprarlo anche mia sorella, ma vive in Francia, ci chiedevamo se fosse possibile prenderlo li, grazie anticipatamente.........
Forum BIMBY IN FRANCIA
prova a guardare in questo sito:
http://www.vorwerk-shop.com/fr/html/thermomix/
se nò lo compera qui, attraverso la tua presentatrice e poi se lo porta in Francia
luisa
GRAZIE!!!!!!!!!!!! ma volevamo evitare di acquistarlo qua in Italia per non doverlo poi trasportare in aereo.....
Un altra cosa.....ignoravo completamente che bimby fosse cosi diffuso nel mondo,e ho scoperto che "bimby" si chiama cosi solo da noi, il suo nome nel resto del mondo è THERMOMIX.......grazie ancora,mia sorella ha visitato il sito francese e prenderà contatti per l'acquisto.
Non so negli altri paesi, ma a me la dimostratrice ha spiegato che si chiama così perchè, in origine, ( più di trent'anni fa) era nato come omogeneizzatore per bambini, da quì il nome "Bimby"............
Ciao!
Si anche io sapevo cosi, ma a quanto pare lo abbiamo ribattezzato cosi solo noi Italiani
Trovare in giro per il mondo industrializzato chi ancora fà gli omogeneizzati in casa ai bambini è gara dura. Forse è per questa ragione che negli altri paesi non hanno fatto il collegamento ai bambini.
senza disturbare il mondo industializzato. i gemelli di mia figlia nati 4 anni fa sono stati svezzati con omogenizzati fatti con bimby senza per questo passare giornate a cucinare. perche è uno dei dovere dei genitori alimentari i figli in modo genuino.