Forum bimby giocattolo



36 risposte | Ultimo messaggio

l'ho comprato all'ipermercato A...... di Brescia. è un anno che facevo la posta perchè tutte le volte era finito o non era arrivato ... per una volta mi è andata bene ma penso che già oggi sia di nuovo finito perchè tutti corrono subito appena riempiono gli scaffali!!!


1 ha scritto:

l'ho comprato finalmente! dopo un anno e un paio di giri al supermercato dove si trovava a minor prezzo (29,90 contro i 44,50 di un altro!) ieri mattina mi giro e avevano appena riempito la scaffalatura del supermercato ... ero quasi tentata di telefonare a tutte le mie amiche con bimbe per sapere se lo volovano anche loro Bigsmile . non vedo l'ora che arrivi S. Lucia per darlo alla mia bimba. dovrò iniziare a fare rifornimento di ricettine.

Mi dici dove? Grazie!


1 ha scritto:

l'ho comprato finalmente! dopo un anno e un paio di giri al supermercato dove si trovava a minor prezzo (29,90 contro i 44,50 di un altro!) ieri mattina mi giro e avevano appena riempito la scaffalatura del supermercato ... ero quasi tentata di telefonare a tutte le mie amiche con bimbe per sapere se lo volovano anche loro Bigsmile . non vedo l'ora che arrivi S. Lucia per darlo alla mia bimba. dovrò iniziare a fare rifornimento di ricettine.

Mi dici dove? Grazie!


1 ha scritto:

Anch'io sono di Napoli, l'ho visto in giro a prezzi diversi dai 25 ai 49 € ... ma forse ci sono diverse marche di giocattoli alle quali la Worwerk ha concesso la licenza?Quello che mi ha portato la mia consulente è della happy people....

Francamente non ho fatto caso alla marca, ma...credo ce ne sia solo una! Ricordi dove lo hai visto a prezzo basso?


l'ho comprato finalmente! dopo un anno e un paio di giri al supermercato dove si trovava a minor prezzo (29,90 contro i 44,50 di un altro!) ieri mattina mi giro e avevano appena riempito la scaffalatura del supermercato ... ero quasi tentata di telefonare a tutte le mie amiche con bimbe per sapere se lo volovano anche loro Bigsmile . non vedo l'ora che arrivi S. Lucia per darlo alla mia bimba. dovrò iniziare a fare rifornimento di ricettine.


Anch'io sono di Napoli, l'ho visto in giro a prezzi diversi dai 25 ai 49 € ... ma forse ci sono diverse marche di giocattoli alle quali la Worwerk ha concesso la licenza?Quello che mi ha portato la mia consulente è della happy people....

Mixingbowl closed mamma e moglie felice Mixingbowl closed


Io l'ho acquistato proprio questa mattina c/o il mio centro assistenza: costo E. 45,00 ma poichè sono una consulente, mi ha fatto un POCHINO di sconto!!! Come mai altrove costa meno? Dovevo fare un regalo ad una bimba (Ilaria) che....non sta bene e...lo desiderava così tanto che non ci ho pensato due volte!! Sono di Napoli, veramente lo avrei pagato meno? Solo per curiosità!! Grazieeee!!!!


Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha il Mini Bimby:

ho acquistato il mio TM31 un mesetto fa e tra i regali ho avuto la possibilità di scegliere il giocattolo per il mio piccolo Riccardo (17 mesi) che ne è stato felicissimo e quando preparo la cena si sente più partecipe - e il bimby vero tira un sospiro di sollievo Wink Da un paio di giorni, però, accade che non riesco a spegnere il giocattolo, il led è illuminato, ma non fa nulla, non dà segnali... allora devo prendere il giravite, tolgo le batterie e così riparte.... credete sia un difetto del giocattolo??Grazie a chi mi risponderà

Mixingbowl closed mamma e moglie felice Mixingbowl closed


io ormai ci ho rinunciato. il compleanno è passato e i regali di S.Lucia sono già al completo. per quest'anno passo .... magari non cercandolo più mi capita di trovarlo Tongue . comunque ormai sarà per il prossimo anno. buona fortuna e buona caccia a voi.


purtroppo sono lontana ma mi sto informando se dalle mie parti c'è  grazie cara... sei gentilissima..

liquirizia


ciao liquirizia,

i bimby giocattolo li ho visto al centro assistenza autorizzato di Basiglio (milano3) milano

ce ne sono circa una decina in esposizione..... Wink

non se se sei comoda.

baciiii

Mara - la milanese


magariiiiiiiiiiiiiiiiiii io arrivo in un battibaleno ... dammi un colpo e arrivo a comprarne 2    x le mie bimbe... che bellooooo almeno non vengo x niente   grazie

liquirizia


1 ha scritto:

qui al b...t vicino a me non c'è e non è in previsione che arrivi :(  ormai il compleanno salta perchè è domani magari lo trovo per santa lucia, ma a questo punto sto iniziando a rinunciare. ciao

nn darti per sconfitta anch'io in internet e se vado a far spese dò un'occhiata per te e ti faccio sapere Wink


qui al b...t vicino a me non c'è e non è in previsione che arrivi :(  ormai il compleanno salta perchè è domani magari lo trovo per santa lucia, ma a questo punto sto iniziando a rinunciare. ciao


1 ha scritto:

e dov'è il [PUBBLICITA' NON CONSENTITA]

. che cos'è un super qui non c'è ma vengo a Brescia a prenderlo se c'è così magari ci conosciamo bye Love

si è un supermercato grande come l'

[PUBBLICITA' NON CONSENTITA]


e dov'è il [PUBBLICITA' NON CONSENTITA]

. che cos'è un super qui non c'è ma vengo a Brescia a prenderlo se c'è così magari ci conosciamo bye Love

liquirizia


l'ho visto anche al [PUBBLICITA' NON CONSENTITA] ;)


uffaaaaaaaaaaaaaaa mi ero già organizzata x andare a prenderli x le mie bimbe ma così mi passa la voglia .. ma perchè la contempora non ne mette a disposizione di più

liquirizia


1 ha scritto:

lidia anch'io abito a brescia percisamente a Ghedi, vai all'Auchan di roncadelle lo trovi a 29,90 Wink

grazie ma è lì che sono andata più di una volta in tre settimane a questa parte ed ho anche sguinzagliato amici e parenti ma non c'è, dicono che arriva ma non arriva mai! l'ultima volta hanno detto che arriverà per fine mese (ma siamo già a fine mese). sono sicura che però ne arriveranno solo alcuni che puntualmente sparirannno in un lampo!


1 ha scritto:

lidia anch'io abito a brescia percisamente a Ghedi, vai all'Auchan di roncadelle lo trovi a 29,90 Wink

 

belloooooooooooooooooooooo questa si che è una bella dritta grazie carissima...

liquirizia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

che fà il bimby giocattolo?

Anjy questa è la descrizione che ho trovato su internet (c'è un sito che lo vende a 49 € circa):

BIMBY JUNIOR (GIOCATTOLO PER BAMBINI)

RECIPIENTE E COPERCHIO VAROMA -3 VELOCITA (5-6-10 E TURBO) + MODALITA IMPASTO SPIGA -DISPLAY LCD CON ILLUMINAZIONE -INDICATORE TEMPO RESIDUO -BILANCIA GIOCATTOLO-INDICATORE "TEMPERATURA" CON LED LUMINOSO-SEGNALE ACUSTICO ALLO SPEGNIMENTO DEL TIMER-AMALGAMA E MISCELA SUCCHI, BEVANDE E YOGURT-GRUPPO COLTELLI GIOCATTOLO IN PLASTICA ESTRAIBILE PER FACILE PULIZIA -ACCESSORI: SPATOLA, FARFALLA E MISURINO FUNZIONA CON 4 BATTERIE (1,5V C/LR14) NON INCLUSE


a me l'ha regalato la mia dimostratrice quando ho comprato il mio! è forte! monta il latte che sembra una panna! e naturalmente mia figlia che ha 4 anni combina qualche " paciocco" ma si diverte e sta tranquilla... ciaoooo

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

 

ma ti immagini Alice che gioca con il suo Bimby mentre io cucino con il mio?

 

Sarebbe un bel regalo, immagino, se la piccola è attratta dall'attrezzo! Mia suocera l'anno scorso ha regalato il folletto a Chiara, e quest'anno non ti nego che ci ho fatto un pensierino per il bimby...ma volevo regalarlo di più a Maria, sai che risate!!!!  Bigsmile


1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

 

ma ti immagini Alice che gioca con il suo Bimby mentre io cucino con il mio?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

che fà il bimby giocattolo?

Da quanto ne ho capito rimescola tipo i succhi di frutta o lo yogurt, non scalda, ma è molto carino per le bambine...


lidia anch'io abito a brescia percisamente a Ghedi, vai all'[PUBBLICITA' NON CONSENTITA] di roncadelle lo trovi a 29,90 Wink


1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

che fà il bimby giocattolo?

Semplicemente anjy


1 ha scritto:

Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!

 

che fà il bimby giocattolo?

Semplicemente anjy


Aw  io so ke nn si può più avere come hostess gift...ho fatto una dimostrazione il 12 nov e come regalo l'avrei scelto...ma nn c'è più   :((


Anc'io l'ho visto in un ipermercato della mia zona (anzi, in due!) e costa 32,90. Carinissimo! C'è anche il folletto della vorwerk a 19,90! :-)   Ma il mini bimby è troppo forte!


ok grazie mille dell'aiuto. ciao ciao


nei super mercati costava meno, mentre nei centri assistenza circa 45€, poi si può avere a fronte di una vendita durante una riunione

mluisa



sono di Brescia. Ma non costava un pò meno nei centri di assistenza? boh!


ciao lidia il bimby giocattolo costa circa 45  euro nei centri  di ass, nei super un po meno ma sono introvabili  tu di dove  sei. Smile Smile Smile Smile

rinella bergamo

RINELLA DA BERGAMO

  Mixingbowl closed


ciao a tutti, qualcuno mi puà dire quanto costa il bimby giocattolo? volevo regalarlo alla mia bimba per il compleanno. ho visto che lo vendevano anche in un grosso ipermercato ma tutte le volte che sono andata era finito. se ho capito bene dovrebbe esserci anche nel centro assistenza dove si riparano i bimby ma il mio è un pò strano, non ha neanche tutti i libri, tiene solo alcuni e tra l'altro l'ultima volta mi sembravano anche tra i più vecchi. qualcuno mi può aiutare? grazie